Abduction- e mi ritrovai immerso nell'acqua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,485
    Reputation
    +5,688
    Location
    Valhalla

    Status
    Morto
    Water_Girl_Test_by_fuzzjp

    Sogno fatto martedì 19-

    Sono disteso sul letto nella mia camera, apro gli occhi e guardo attraverso la porta aperta del balcone, nel cielo vedo sfrecciare una lce blu intensa, pochi secondi dopo quella stessa luce la vedo davanti il balcone ed entra, io rimango immobile, in posizione fetale, ho un pò di paura, e tengo gli occhi socchiusi per non farmi scorprire, da quella luce si materializzano degli strani esseri, bassi di colore verde, sembrano lombrichi, ma non li vedo bene, tre di essi si mettono dalla parte destra del mio corpo e non li vedo più, dalla parte dove posso vedere invece c'è una strana figura femminile, priva di tratti somatici, lei ha solo la sagoma femminile e i capelli lunghi, ma non è fatta di pelle, è completamente fatta di acqua !

    Vedo le sue mani avvicinarsi, mi sento impaurito e allo stesso tempo incuriosito, al tatto con esse mi ritrovo immerso in una limpida acqua di colore verde, dove per l'esattezza si ha tutti i sintomi di quando si và sott'acqua, non potevo respirare, avevo le orecchie tappate, ma avevo gli occhi aperti e il mio corpo era attraversato da un senso di benessere, ero rilassato e in armonia !

    Ad un certo punto mi ritrovai sul letto e nella stanza non c'era più nessuno....
     
    Top
    .
  2. HarryBosch
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bel sogno!
    potevi lasciarle il mio indirizzo però :C
     
    Top
    .
  3. Davatar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello ^^ sembra proprio che tu sia entrato in contatto con una qualche fata acquatica. Se poi me la fai immaginare come in foto...bhe, una bellissima esperienza senza dubbio!
     
    Top
    .
2 replies since 23/5/2015, 09:45   49 views
  Share  
.
Top