Contagious

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,485
    Reputation
    +5,688
    Location
    Valhalla

    Status
    Morto

    locandina

    Titolo: Contagious
    Regia: Henry Hobson
    Paese Di Produzione: Usa
    Anno: 2015
    Cast: Arnold Schwarzenegger, Joely Richardson, Laura Cayouette, Dana Michelle Gourrier
    Data Di Uscita: 25/06/2015

    Trama

    Una pandemia mortale si è diffusa nel paese e le autorità stabiliscono un ferreo protocollo per i pazienti contagiati: devono essere tenuti in isolamento. Wade Vogel è però determinato a tenere con sé la figlia Maggie il più possibile, rifiutandosi di lasciarla nelle mani della polizia locale presentatasi con l’ordine di prenderla in custodia. Ma con il progredire della malattia Wade non potrà far altro che guadare impotente la sua Maggie trasformarsi lentamente in uno zombie.

    Trailer



    Edited by Guerrero92 - 11/11/2015, 09:29
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore dell'incubo

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,640
    Reputation
    +1,399
    Location
    *dark side of the Moon*

    Status
    Morto
    Wow, sembra davvero bellissimo. Non è un horror, più una cosa drammatica, ma sembra veramente fantastico. Lo devo vedere!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +25

    Status
    Morto
    bellissimo,è un film drammatico ma molto bello
     
    Top
    .
  4. Artur Mangiafiamma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Suppongo possa essere interessante da vedere, seppure parto con la convinzione di un livello di infarti pari a 0. Chi sa, potrei ricredermi.
     
    Top
    .
  5. dying
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto,l'ho trovato una piacevole visione.Ovviamente non è un film horror ma drammatico e gli appestati/zombies,oltre ad uscire dai classici canoni del cultura horror, son un semplice sottofondo(durante la visione , in molti momenti, mi son dimenticata di loro). Vedendo il trailer mi ero fatta un'idea totalmente , totalmente e ridico totalmente diversa del film, o meglio mi ero creata un altro film(ci casco sempre , mannaggia!), inoltre mi ricordava molto the last of us . Inutile soffermarsi sulla mia esclamazione "ma non è per niente the last of us" (grazie al cielo xD).Lo sconsiglio a chi non è amante dei film che hanno uno sviluppo lento , poiché il film in questione fa parte di questa categoria .
     
    Top
    .
  6. NadiaColette
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che triste la trama, ma non per questo é un brutto film. Quello che intendo é che inaspettatamente il regista ha cercato di immaginare un reale contagio. Non ci sono scene che fanno rabbrividire ma molte in cui ti spingono a riflettere. Non so che dire di Arnold nel ruolo del padre, in questo sono molto confusa. Voto= 8/10
     
    Top
    .
  7. 2nd2none
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...Beh, questo film è la dimostrazione che, una volta "maturo", il buon Arnold "tuttomuscoli" ed espressioni facciali = 1, quella truce, di film come Conan o Commando è scomparso, lasciando il posto ad uno che, all'occorrenza, può ANCHE recitare ruoli drammatici con esiti più che buoni... NON un film horror, ma buono.
     
    Top
    .
6 replies since 26/3/2015, 12:18   144 views
  Share  
.
Top