Crimson Peak

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,485
    Reputation
    +5,688
    Location
    Valhalla

    Status
    Morto

    1445312282-1751009158_n

    Titolo: Crimson Peak
    Regia: Guillermo Del Toro
    Paese Di Produzione: Usa
    Anno: 2015
    Cast: Jessica Chastain, Tom Hiddleston, Mia Wasikowska, Charlie Hunnam
    Data Di Uscita: 22/10/2015

    Trama

    All'indomani di una tragedia familiare, un'aspirante scrittrice è combattuta tra l'amore per un amico d'infanzia e la tentazione di un misterioso straniero. Cercando di sfuggire ai fantasmi del suo passato viene travolta da una casa che respira e ricorda.

    Trailer



    Edited by LeonBlack - 17/10/2019, 00:57
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore dell'incubo

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,640
    Reputation
    +1,399
    Location
    *dark side of the Moon*

    Status
    Morto
    noo devo aspettare fino ad ottobre .. uffaaa...
    sembra un bel fantasy dark ... lo voglio vedere
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Utente HDP
    Posts
    19,902
    Reputation
    +294
    Location
    provincia di Bergamo

    Status
    Vivo
    Mi accodo a Lotus: non vedo l'ora di vedere l'ultima fatica del Grande (e Grosso) Regista Messicano, uno dei pochi che riesce a mantenere il suo tocco completamente Personale e Visionario, nonché Artistico, all'interno di produzioni mainstream (anche perché può permetterselo).
     
    Top
    .
  4. elixa28
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ADORO Guillermo Del Toro, credo che la sua fantasia superi ogni limite. Tutti i suoi film sono uno più originale e accattivante dell'altro. Perchè esce tra così tanto tempo?!?!

    Edited by LeonBlack - 17/10/2019, 00:57
     
    Top
    .
  5. NadiaColette
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non so voi, ma il trailer che sta spopolando in tv negli ultimi giorni è fantastico!
    Domani o dopodomani ci sarà l'uscita nei cinema e sono davvero curiosa di sapere se qualcuno andrà a vederlo.
    Io sono curiosissima ma purtroppo penso di non andare a vederlo, la mia compagnia non ama gli horror.
    Secondo voi è tutto fumo e niente arrosto?

    Edited by LeonBlack - 17/10/2019, 00:58
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Utente HDP
    Posts
    19,902
    Reputation
    +294
    Location
    provincia di Bergamo

    Status
    Vivo
    CITAZIONE (NadiaColette @ 21/10/2015, 21:18) 
    Secondo voi è tutto fumo e niente arrosto?

    Da sostenitore della Politica degli Autori (teoria ideata dai pazzi francesi della Nouvelle Vague), dubito fortemente che Guillermo Del Toro possa essere tutto fumo e niente arrosto, specialmente in un Film che, stando alle informazioni in mio possesso, dovrebbe appartenere pienamente a lui e non imposto dalla major.
    Inoltre, pare che sia pure bello pesantino (rispetto ai suoi Film precedenti) nel Linguaggio, nella Violenza e nell'Erotismo, quindi le mie aspettative sono alquanto alte! :B):
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore Cieco

    Group
    Member
    Posts
    3,224
    Reputation
    +48
    Location
    LovereCity!

    Status
    Morto
    Domani vado al cinema a vederlo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Fan da paura
    Posts
    2,169
    Reputation
    +1,121
    Location
    NILBOG

    Status
    Anonymous
    Io sono abbastanza fiducioso su Del Toro, quindi me lo vedrò il prima possibile.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,259
    Reputation
    +1,947
    Location
    From Darkness

    Status
    Morto
    Anche a me ha colpito il trailer in TV e sono corso sul forum per vedere se lo avevamo pubblicato, per fortuna era già presente, sono veramente curioso di cosa abbia potuto realizzare Del Toro questa volta :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,485
    Reputation
    +5,688
    Location
    Valhalla

    Status
    Morto
    Visto che vi ha portati a visionare la scheda di Crimson Peak, ho messo il trailer in italiano ;)

    Edited by Guerrero92 - 22/10/2015, 09:50
     
    Top
    .
  11. HarryBosch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si in tv si vede a ruota libera il trailer di sto film Dx
    Se andate a vederlo fate subito sapere! :D

    Intanto per avere un idea ho guardato il Metacritic:

    Metascore: 67/100
    UserScore: 7.3/10

    Considerando i punteggi che di solito vengono attribuiti ai film horror direi che questi sono assolutamente positivi ed indicano un film che merita la visione.
     
    Top
    .
  12. elixa28
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho visto ieri sera.....bellissimo, molto avvincente e con una trama bella fitta.
    Grafica ed effetti strarealistici e spettacolari...secondo me un capolavoro....quasi al pari del labirinto del fauno, che personalmente trovo sia uno dei film più belli di tutti i tempi...
    Andate a vederlo perchè merita un sacco!!
     
    Top
    .
  13. Artur Mangiafiamma
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto ad Halloween.
    Parto dal fatto che ero con alcuni miei compagni di classe e mi sono ritrovato più a volte a ridere per situazioni strane e imbarazzanti, quindi potrebbe essere leggermente banalizzata.
    Dunque, il film è di per sé bello. Alcune scene mi sono sembrate un po' superflue, inutili alla trama e nemmeno per spaventare.
    Si vede il tocco di Guillermo del Toro nelle straordinarie riprese e nell'ambientazione della casa. E' stupenda e ben curata, con una ripresa finale che ho amato.
    La storia è piuttosto carina e credibile, retta dalla bravura degli attori. Mi ha colpito in particolare Jessica Chastain, davvero brava a rappresentare il suo ruolo. Il film è fatto bene, anche piuttosto veloce. Non si nota una grande presenza di jumpscare, contando me ne risulterebbero circa cinque, però ben fatti, sebbene l'ultimo non mi abbia spaventato particolarmente. Non è un fantasy, è un vero horror piacevole da guardare. Forse non un capolavoro dell'horror ma sicuramente un film da vedere.
     
    Top
    .
  14. HarryBosch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per le belle opinioni ragazzi, non vedo l'ora di guardare questo film che a quanto pare è stata una gradevole sorpresa per tutti, finalmente qualcosa di decente ecco.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Utente HDP
    Posts
    19,902
    Reputation
    +294
    Location
    provincia di Bergamo

    Status
    Vivo
    Io, se tutto andrà bene, me lo guarderò dopodomani al cinema in Lingua Originale! :B):
     
    Top
    .
20 replies since 2/2/2015, 11:58   346 views
  Share  
.
Top