La Fine Di Tutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,485
    Reputation
    +5,688
    Location
    Valhalla

    Status
    Morto

    Oggi vi vorrei raccontare del breve ma intenso sogno che ho fatto qualche giorno fà-

    Stavo affacciato alla finestra in attesa che succedesse qualcosa, nessuno sapeva niente, infatti la gente fuori si divertiva, rideva, scherzava, giocava, e neanche io sapevo niente, ma avevo un brutto presentimento, ero triste e malinconico, nel cielo buio della notte riuscii ad intravedere due luci che man mano diventavano più grandi e che alla fine scomparvero nel nulla, realizai che quelle erano due stelle cadenti e neanche il tempo di pensare a quello che avevo visto, che nel cielo comparve un globo grigio metallizato fatto di tante finestrine " un pò come il logo di wikipedia.

    Questo globo stava fermo a mezz'aria tra il cielo e la terra, qualcosa di mai visto, forse un congegnio alieno, forse qualcosa creato dalla mano dell'uomo, o forse la cosa che pochi istanti dopo ci avrebbe annientati.

    Pochi minuti a fissare quel globo, e sentivo già odore di morte, gli ultimi istanti di vita li utilizai per guardare per l'ultima volta le cose che non avrei più visto, le case, le persone, i fiori nel giardino, le stelle, la luna, i monti ecc " stranamente non avevo nessuno dei miei familiari al mio fianco " solo mio padre il quale era ignaro di quello stava accadendo.

    Il globo diventò due volte più grande rispetto alla sua forma originale, si sentii un boato e poi scoppiò, un'onda d'urto colpì tutti e tutto, nessuno scampò all'impatto, tutti si accasciarono a terra, io mi sentivo perso dentro, stavo perdendo le forze mi sentivo soffocare e davanti ai miei occhi c'era mio padre che moriva insieme a me.

    Voce Fuori Campo- Solo le anime più evolute potranno scegliere se reincarnarsi o meno, mentre le anime comuni verranno inghiottite dal pianeta come se non fossero mai esistite.

    L'oscurità mi inghiottii, non potevo vedere niente, nè me stesso nè nient'altro solo il buio, non potevo sentire nè rumori esterni nè il rumore del mio respiro o dei battiti del mio cuore, non potevo pensare non avevo neanche una mente, ero tornato al niente, al prima della mia nascita, in quel momento non ero mai esistito e mai sarei più esisito.

    Per fortuna dopo mi son svegliato ahahaha

     
    Top
    .
  2. HarryBosch
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio Giu!
    Che sogno apocalittico D:
    Però può essere che finisca cosi, di punto in bianco, senza preavviso!
    Meno male che ti sei svegliato XD
    Ammettilo che poi però ti sei sentito bene e più vivo che mai!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,485
    Reputation
    +5,688
    Location
    Valhalla

    Status
    Morto
    CITAZIONE (HarryBosch @ 12/12/2014, 18:37) 
    Oddio Giu!
    Che sogno apocalittico D:
    Però può essere che finisca cosi, di punto in bianco, senza preavviso!
    Meno male che ti sei svegliato XD
    Ammettilo che poi però ti sei sentito bene e più vivo che mai!!

    Si è vero, ed è stato talmente realistico che dopo questo sogno non ho più avuto la voglia di riaddormentarmi :)
     
    Top
    .
  4. Davatar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che sogno terrificante...l'ultima frase poi O.O
    "inghiottite nel pianeta come se non fossero mai esistite".

    E ci credo che non riuscivi a dormire xD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cadavere ambulante

    Group
    Utente HDP
    Posts
    666
    Reputation
    +204
    Location
    Milano

    Status
    Morto
    Inquetante senza dubbio, c'è qualcosa che ti opprime o una tensione recondita molto grande.
     
    Top
    .
4 replies since 12/12/2014, 11:09   81 views
  Share  
.
Top