La Morte di Robbin Williams Era Preannunciata?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,485
    Reputation
    +5,688
    Location
    Valhalla

    Status
    Morto

    family-guy-viewer-mail-2-Robin-Williams-RIP

    Un episodio del cartone animato Family Guy (I Griffins) riguardo Robin Williams, con tentativo di suicidio fallito incluso, è andato in onda quasi nel momento esatto in cui è stata annunciata la morte del comico, gli spettatori sono rimasti scioccati alla vista dell’episodio della serie Family Guy intitolato Fatman e Robin dove, Peter Griffin, viene maledetto acquistando la capacità di trasformare tutto ciò che tocca in Robin Williams.

    Durante l’episodio, Peter cerca di suicidarsi in un disperato tentativo di fermare i cloni, prima di riuscire a tagliare entrambe le mani mettendo così fine all’incantesimo.

    Williams è morto per suicidio a causa di asfissia Lunedi 11 Agosto 2014, nella sua casa di famiglia in California. La notizia è stata data intorno alle 11:50.

    La morte del comico è stata segnalata su diversi organi di informazione, allo stesso tempo in cui andava in onda l’episodio incriminato.

    Stranissimo che l’episodio Family Guy su Robin Williams sia stato trasmesso la notte scorsa poco prima dell’annuncio della sua morte.



    Inoltre Robin Williams è morto l’11 agosto. Il numero 11 è il primo numero occulto degli Illuminati. Williams è stato dichiarato morto alle 12:02 (1 + 2 + 0 + 2 = 5), all’età di 63 anni (6 + 3 = 9).

    I numeri occulti più venerati sono: 3, 6, 9, 11, 13, e suoi multipli, in particolare 22, 33, 44, 55, 66, 77. Anche una triplicazione dei numeri è considerato sacro (forse anche più sacro) per gli occultisti: 111, 222, 333. Il numero 5 è il numero della morte; inoltre, un numero estremamente occulto è il doppio di 11, come in 11:11, o in 11/11/11.

    I numeri 7 e 12 sono universalmente ed estremamente importanti. 7 è un numero di complemento ed è considerato un numero divino: 7 giorni in una settimana, 7 i colori dell’arcobaleno, ma i numeri preferiti dagli occultisti sono 11 e 6.

    Fonte: luniversovibra.altervista.org

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Fan da paura
    Posts
    1,876
    Reputation
    +568
    Location
    Torino

    Status
    Morto
    allora va di moda per la gente famosa di fingersi morti,comunque ci mettono sempre gli illuminati,sarà una coincidenza?
     
    Top
    .
  3. Riyuka D.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Illuminati, illuminati everywhere :o
    Nei cartoni animati americani spesso troviamo riferimenti a persone realmente esistite per rendergli omaggio o semplicemente per citarlo o ringraziarlo per il suo ruolo nella storia, un esempio evidente sono i Simpson, Futurama e come citato i Griffin; non ricordo quando ma avevo visto perfino un episodio di Spongebob dedicato ad un noto maestro di karate.
    Il fatto che questo strano episodio dei Griffin sia stato messo in onda dopo la morte di Robbin può essere sia una coincidenza che una cosa volontariamente programmata.
    Per spiegarmi meglio, i produttori possono aver creato in un primo momento questo episodio e successivamente, dopo esser venuti a conoscenza del defunto, abbino deciso di mandarlo in onda prima del previsto; oppure scateniamo la fantasia e diciamo che è stato un suicidio programmato o previsto dagli illuminati :v
     
    Top
    .
  4. 999†SickBoyGoreHound†666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al mondo esiste questo fenomeno interessantissimo, noto come "coincidenze". Tutta la sostanza sta nel fatto che noi assegniamo gruppi e categorie di significati alle cose e quando due o più di questi gruppi si incrociano in modo casuale, a noi appare 'strano' quando in realtà è, appunto, nient'altro che una coincidenza.

    La numerologia, da questo punto di vista, è fantastica soprattutto quando ci vanno di mezzo orari e date di morte (e/o nascita) delle persone, perché con i numeri si può fare di tutto.
    Ricordate, per un periodo (anche prima che uscisse il film) la fissa del 23? Ad un certo punto c'era gente che vedeva il 23 ovunque tanto che, all'attentato dell'undici settembre, internet si riempì di persone che facevano questo ragionamento:

    "la data dell'attentato è 11.9.2001. E 11 + 9 + 2 + 0 + 0 + 1 = 23."

    Certo. Peccato che la divisione dei numeri sia arbitraria. Perché se fosse: 1 + 1 + 9 + 2 + 1 ecco che = 14. A questo, di solito, la risposta è "sì ma l'11 rimane intero perché è il numero del giorno". In questo caso, a rigor di logica: 11 + 9 + 2001 = 2021 (anche qui c'è un modo, sempre del tutto arbitrario, di far saltare fuori il 23).
    Questo era solo un breve esempio per dimostrare che, con un minimo di attenzione, con la numerologia si può dire, precisamente, tutto e il contrario di tutto (a proposito: io sono nato il 16.6.1983. 1 + 6 + 6 = 13; 1 + 9 + 8 + 3 = 21; 13 + 21 = 34; 3 + 4 = 7. Essendo il 7 un numero considerato divino questa è la prova indiscutibile che io sono un dio :D :mavaff:).


    Oh e, poi, gli illuminati. "Gli illuminati" è il jolly, la risposta pronta a tutto quello che di brutto succede nel mondo. Qualsiasi disgrazia, non importa quanto prevedibile o casuale, diventa opera degli illuminati (generando casi d'ignoranza stratosferica, tipo gente che considera una prova dell'esistenza di questo gruppo il fatto che sul dollaro ci sia l'Occhiuta Piramide, senza conoscerne la ragione).

    Pensare ad una setta oscura che tira TUTTI i fili e controlla TUTTI i poteri è estremamente affascinante - ed anche molto comodo ("tanto, è tutto in mano agli Illuminati, quindi perché sforzarsi di fare qualsiasi cosa? Perché fare la fatica d'informarsi [tanto l'informazione è degli Illuminati]? Perché responsabilizzarsi e partecipare [tanto politica e governi sono tutti in mano agli Illuminati?] etc.)
    La realtà è molto più noiosa: il Mondo non ha nessun bisogno degli Illuminati, per girare nel modo in cui va attualmente. Non serve una setta che controlli il potere e le decisioni a livello planetario, per spiegare le tragedie e il marciume che vediamo ogni giorno: sono sufficienti il capitalismo, l'avidità, l'ignoranza e la stupidità umana.
    E, nel caso di Robin Williams, la depressione.
     
    Top
    .
3 replies since 27/10/2014, 11:56   502 views
  Share  
.
Top