SML - Una Discesa all'Inferno

Shocking Movies List...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 999†SickBoyGoreHound†666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunte anche scheda e recensione di August Underground's Mordum: adesso c'è una goccia (ma diciamo pure una secchiata) in più di orrore e malattia, nel grande mare di Horror da Paura!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore dell'incubo

    Group
    Member
    Posts
    5,423
    Reputation
    +206
    Location
    Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

    Status
    Anonymous
    Sono facilmente reperibili? Dico su internet.
     
    Top
    .
  3. 999†SickBoyGoreHound†666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho avute grosse difficoltà, Jack. Anzi, da un certo punto di vista, sospetto che sia più semplice trovarli su internet che procurarseli sul mercato home video :yes:
     
    Top
    .
  4. BaroneNero90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella lista! È proprio quello che cercavo quando ho deciso di iscrivermi su questo forum!! Avendo il vizio di classificare, catalogare, collezionare, non potrò fare a meno di cercare e "raccogliere" tutti questi titoli!
     
    Top
    .
  5. wyschydog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande! questa lista mi sarà utilissima!

    No... se devo pensarci bene mi sa che megan is missing è più angosciante di human centipede...ma è una cosa soggettiva.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Utente HDP
    Posts
    1,501
    Reputation
    +51
    Location
    Udine, Friuli

    Status
    Morto
    Discussione assolutamente salvata tra i miei preferiti. Davvero un bel elenco corposo di pellicole malate! Li ho quasi tutti in elenco ma mi manca ancora qualcosina che finirò di recuperare a breve!! Ottimo punto di partenza per chi vuole avvicinarsi al mondo del cinema estremo.
     
    Top
    .
20 replies since 29/9/2014, 00:59   1280 views
  Share  
.
Top