Freddy vs Jason

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,485
    Reputation
    +5,688
    Location
    Valhalla

    Status
    Morto

    FG5qyC7

    Titolo Originale: Freddy vs Jason
    Paese: Usa
    Anno: 2003
    Regia: Ronny Yu
    Genere: Horror, Splatter
    Cast: Monica Keena, Kelly Rowland, Robert Englund, Ken Kirzinger, Jason Ritter, Chris Marquette

    Trama

    Freddy Krueger è all'inferno - letteralmente. Sono passati quasi dieci anni da quando Krueger, penetrava nei sogni della gente per infliggere la sua implacabile vendetta e uccidere. Ma ora, il suo ricordo è stato sistematicamente cancellato da una cittadina determinata a porre fine a Freddy una volta per tutte. Alle potenziali vittime sono stati somministrati medicinali che inibiscono i sogni, rendendo impotente il maestro degli incubi. Freddy è ormai costretto a preparare una fantastica vendetta che non si verificherà mai fino a quando Freddy non riporta in vita Jason Voorhees.

    Trailer



    Edited by Nadia_Colette - 22/8/2017, 17:29
     
    Top
    .
  2. HarryBosch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi aspettavo molto peggio, invece ho dovuto ricredermi!
    Non è da considerarsi come un film a se stante (in tal caso perde buona parte del suo fascino), ma come uno spin-off delle rispettive saghe da cui è stato tratto, Nightmare e Venerdì 13.
    Dallo scontro tra due icone dell'horror un fan non può che aspettarsi un duello epico, e così è.
    Nella prima metà vengono presentati, in scene alternate, Freddy e Jason alle prese nel compiere qualche carneficina: le riprese sono ben realizzate, da una parte fasi letteralmente da incubo, dall'altra teenager alle prese con un killer immortale (tra l'altro un Jason in splendida forma, a momenti neanche nei film principali...).