Soli o...male accompagnati?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HarryBosch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apro questo topic per raccogliere i dati di tutti gli utenti del forum amanti dei videogiochi in modo da avere la possibilità di organizzare partite e giocare in compagnia.

    lefat_4_dead_2_4031

    Copiate e incollate nel commento il testo in rosso qui sotto e compilate come suggerito tra parentesi:

    PIATTAFORMA DI GIOCO PREFERITA: (pc,360,ps3 o altre console)

    ID ONLINE: (riportare l'ID del proprio account Steam,Xlive o PSN)

    GIOCHI MULTIPLAYER ONLINE PREFERITI: (indicare i titoli dei giochi online a cui si gioca abitualmente,non necessariamente horror,i giocatori PC possono specificare tra parentesi subito dopo il nome del videogame il nickname/username che si ha nel gioco)

    GIOCO HORROR PREFERITO E CONSIGLIATO: (non necessariamente online)

    GIOCO PREFERITO E CONSIGLIATO: (non horror,non necessariamente online)

    FASCIA ORARIA DI GIOCO: (indicare la fascia oraria in cui si gioca abitualmente in linea molto generale,mattino pomeriggio o sera ed eventualmente i giorni della settimana in cui si è più disponibili)

    PROPOSTA PER IL FORUM: (indicare quali giochi per PC secondo te potrebbero essere adatti per partite collettive con tutti gli utenti del forum,tieni conto che le prestazioni richieste devono essere medio/basse e che possano ospitare almeno quattro partecipanti)

    Edited by HarryBosch - 16/10/2013, 21:40
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,485
    Reputation
    +5,688
    Location
    Valhalla

    Status
    Morto
    Io non possiedo la Ps3 e al Pc non ci gioco, mentre Lion si quindi lascio rispondere lui.....

    Ps. ho scritto per riuppare il topic :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,259
    Reputation
    +1,947
    Location
    From Darkness

    Status
    Vivo
    PIATTAFORMA DI GIOCO PREFERITA: PC

    ID ONLINE: Steam lion88hdp

    GIOCHI MULTIPLAYER ONLINE PREFERITI: Combat arms-LionBlack01, Killing Floor-LionBlack

    GIOCO HORROR PREFERITO E CONSIGLIATO: Doom 3, Amnesia, Quake 4, Prey, Condemned, Fear e half life 2

    GIOCO PREFERITO E CONSIGLIATO: Doom 3

    FASCIA ORARIA DI GIOCO: Potrei giocare dalle 16:00 alle 18:00 e dalle 21:30 alle 00:00, quasi tutti i giorni

    PROPOSTA PER IL FORUM: Ormai lo sapete tutti qual'è il mio preferito , lo sapete perchè vi ho assillati convincendovi a scaricarlo XD, parlo di combat arms, è facile da capire, facile per organizzare partite, è molto leggero e non lagga quasi mai. potremmo creare un team per sfidare altri team, anche se perdiamo il divertimento è assicurato.
     
    Top
    .
  4. gc96r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io commenterò a modo quando avrò la ps4, intanto se volete sapere il mio ID psn che sperò sarà anche quello su next gen guardate in fondo alla mia firma xD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,259
    Reputation
    +1,947
    Location
    From Darkness

    Status
    Vivo
    scusa se te lo dico gc ma non ci hai capito na mazza
     
    Top
    .
  6. gc96r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa se te lo dico ma mi sa che anche te non ci hai capito molto xD pure guerrero ha detto che ora non gioca e quindi non mette nulla, anche io ve lo dico... ma se preferisci non sapere nulla fai pure, ora che lo so terrò tutti nell'ignoranza

    poi se proprio vuoi cancellare gli ultimi messaggi fallo pure, tanto per quel che importa xD

    Edited by gc96r - 16/10/2013, 21:00
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,259
    Reputation
    +1,947
    Location
    From Darkness

    Status
    Vivo
    Hahaha scusa gc ma tu ti aspetti che se compri la ps4 tutti giocheremo su ps4? e poi non mi dire che non hai giochi preferiti?

    guerrero vuole dire che non gioca mai ai videogame ma questo non significa che non può.
     
    Top
    .
  8. HarryBosch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai gc fai sto sforzo per me plzz che senno a compilare il topic missa che rimaniamo io e Lion xD
    E poi potrai sempre modificarlo quando prendi ps4....
    Io compilo la mia parte


    PIATTAFORMA DI GIOCO PREFERITA: ps3

    ID ONLINE: Petro1234 (psn)

    GIOCHI MULTIPLAYER ONLINE PREFERITI: Killzone 3,Far Cry 3,Dead Rising 2,Tekken Tag 2,gta 4 online,The Last Of Us online

    GIOCO HORROR PREFERITO E CONSIGLIATO:The Last Of Us

    GIOCO PREFERITO E CONSIGLIATO: Tomb Raider,Metro Last Light,Bioshock Infinite

    FASCIA ORARIA DI GIOCO: dalle 18 in poi tutti i giorni,tranne nel week and che dipende,cattivo tempo sto online tutto il giorno xD

    PROPOSTA PER IL FORUM: Anche per me Combat Arms può essere una buona idea,in quanto offre modalità cooperative,competitive e modalità zombi...oppure Left 4 Dead il primo che è craccabile online facilmente,oppure Team Fortress 2 gratuito su steam offre legalmente un gioco equilibrato ma non molto leggero...un ultima idea è DeadZ...la versione craccata di DayZ,per giocare bisogna registrarsi QUI,io l'ho scaricato ma attualmente i server sono offline per una patch,vi farò sapere...
     
    Top
    .
  9. gc96r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, è inutile, aspetterò fino a natale. che senso ha dirvi tutto se poi alla fine non posso giocare xD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,259
    Reputation
    +1,947
    Location
    From Darkness

    Status
    Vivo
    ok harry dopo questa possiamo bannare Gc tranquillamente
     
    Top
    .
  11. HarryBosch
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    chiudo e cestino :TT TT:
     
    Top
    .
10 replies since 15/10/2013, 18:57   202 views
  Share  
.
Top