zombie *.*
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Mi piaccino i film di zombie
    60.00%
    3
  • Sono indifferente
    40.00%
    2
  • Non mi piacciono i film di zombie
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

zombie *.*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [EnD]xElMitraglia--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono nuovo e per farmi conoscere apro questo topic ponendovi una semplice domanda: cosa ne pensate dei film di zombie? quali vi hanno conquistato? premetto che io li ho visti praticamente tutti, dai piu noti capolavori di romero ai piccoli homemade films come ad esempio decay (anche se tanto piccolo non è), al momento il mio preferito in assoluto rimane 28 giorni dopo e zombieland, lo so molto diversi fra loro ma entrambi mi hanno tenuto attaccato allo schermo. (per 28 giorni dopo avrei intenzione di inserirlo nella lista dei film con download e streaming)
    28 giorni dopo è stato uno dei film piu sorprendenti che io abbia mai visto, la visione della Londra mutata da un giorno all'altro da metropoli multiculturale a luogo deserto è meravigliosa e la disperata ricerca di sopravvissuti nel tentativo di sopravvivenza incarna perfettamente lo spirito di un apocalisse zombie a parer mio
    Zombieland, perla che ho recentemente scoperto grazie a mio fratello, mi ha fatto passare un'oretta e mezza di divertimento oltre ovviamente al vitale apprendimento delle regole di sopravvivenza all'invasione zombie :)

    Edited by EdTodesking - 12/9/2016, 16:26
     
    Top
    .
  2. MissNobody
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io 28 giorni dopo ancora non l'ho visto xD Me ne vergogno ma è così ù.ù Zombieland bu non mi dice nulla, è un film sciatto, ti diverte ogni tanto ma finita la visione puf, come se non fosse successo nulla. Almeno per me è così.
    Comunque Nicolò per la scheda non c'è problema, però vedi come sono fatte le altre ;) Per download e streaming ti devo dire di no, non possiamo per le regole di forumfree...
     
    Top
    .
  3. [EnD]xElMitraglia--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda zombieland,pur non essendo un film "impegnato", ti fa passare quel momento spensierato e divertente ed ha il pregio di prendere con ironia una possibile invasione zombie, la lista delle cose da fare per sopravvivere secondo me è una genialata! devo dire che subito dopo la fine del film smaniavo per un sequel , magari sono esagerato ma per me è stato cosi!

    PS: pentiti infinitamente per non aver visto 28 giorni dopo e provvedi al più presto ahaha
     
    Top
    .
  4. Kcael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io amo i film sugli zombi e in generale sulle catastrofi mondiali, anche se credo che storie del genere rendano meglio come telefilm, e ho apprezzato parecchio 28 giorni dopo e Benvenuti a Zombieland. Devo dire che Zombieland non mi ha colpito particolarmente, ma il tono ironico è la sua arma migliore e lo fa rimanere godibile fino alla fine. Proprio il finale è la cosa che mi ha convinto di meno, troppo scontato e inverosimile anche per un film che chiaramente non voleva attenersi troppo alla realtà. 28 giorni dopo è decisamente un gran bel film e se vuoi farne la scheda sei il benvenuto, ma mi raccomando attieniti alle linee guida e magari dai uno sguardo agli altri topic. Come dice Miss il download e lo streaming non possiamo metterli per il regolamento di Forumfree, in realtà molti altri forum continuano a metterli, ma questa è un'altra storia...

    p.s Di Zombieland probabilmente faranno una serie tv, ho postato la notizia QUI

    Edited by Kcael - 17/5/2013, 21:23
     
    Top
    .
  5. [EnD]xElMitraglia--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe molto ragazzi, gia mi sono visto le schede degli altri.Chiedevo dei link perchè prima di postare avevo letto che andavano inseriti
     
    Top
    .
  6. Kcael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh si, le linee guida andrebbero aggiornate ora che me lo fai notare xD Ultimamente stiamo lavorando su una diversa divisione delle sezioni dei Film e sicuramente aggiorneremo anche le regole, magari facendone un topic a parte.

    Edited by Kcael - 17/5/2013, 21:30
     
    Top
    .
  7. [EnD]xElMitraglia--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me con un telefilm puoi maggiormente concentrarti sull'evoluzione dei personaggi e della storia con tutti i suoi intrecci, ma perdi l'atmosfera che si frammenta troppo all'interno della narrazione secondo me
    Sia l'evoluzione dei personaggi che l'atmosfera giocano un ruolo chiave all'interno dei film catastrofici siano essi pieni di zombie o meno quindi direi che un buon film come anche una buona serie si eguaglierebbero
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore dell'incubo

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,640
    Reputation
    +1,399
    Location
    *dark side of the Moon*

    Status
    Morto
    I film di zombie sono fra i miei generi preferiti.
    I film che mi son piaciuti sono la maggior parte tutte commedie tipo Zombieland, Fido e Doghouse.
    Per me è importante che la storia non sia troppo banale e il makeup sia fatto bene, per quanto adori gli zombie, non posso vedere un makeup scenico che fa schifo. Per questo gli zombie che preferisco sono quelli di The Walkind dead, la trovo una bella serie.
    Rec 1- 3 lo trovato abbastanza simpatico anche se non so se li posso definire zombie veri e propri. Devo dire che anche World War Z mi ha sorpreso piacevolmente.
    Comunque sto ancora aspettando un capolavoro vero e proprio - che sia diverso dagli altri, qualcosa di nuovo e di bello. Spero che qualcuno lo faccia :zombie3:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svanirò alla luce del mattino; non ero altro che un'invenzione dell'oscurità.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,702
    Reputation
    +3,385
    Location
    Dalla fine di tutto ciò che esiste.

    Status
    Anonymous
    I film di zombie non mi piacciono molto, invece i videogiochi con gli zombie li apprezzo.
     
    Top
    .
  10. Penelope and the crow
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono i film con gli zombie lenti,gli zombie intelligenti e che corrono no,nn posso mettermi a correre per decapitarli,poi sudo🤨🤨
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Mecenate
    Posts
    37,728
    Reputation
    +1,543

    Status
    Vivo
    Io amo i film di zombie. Gli zombie che corrono sono più recenti ma hanno pure loro un fascino,per me.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,771
    Reputation
    +3,986
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    Adoro tutti gli zombie.
    Datemi un morto che cammina corre o vola e io sono felice.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svanirò alla luce del mattino; non ero altro che un'invenzione dell'oscurità.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,702
    Reputation
    +3,385
    Location
    Dalla fine di tutto ciò che esiste.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Penelope and the crow @ 24/5/2022, 18:14) 
    Mi piacciono i film con gli zombie lenti,gli zombie intelligenti e che corrono no,nn posso mettermi a correre per decapitarli,poi sudo🤨🤨

    Eee sì poi prendi il raffreddore, bra bra.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,485
    Reputation
    +5,688
    Location
    Valhalla

    Status
    Morto
    Gli zombie sono stati proposti in tutte le salse e hanno funzionato sempre, quindi sono pro zombie,tra un paio d'anni sarò uno di loro.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Fan da paura
    Posts
    6,159
    Reputation
    +1,792
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Anonymous
    L'indifferenza del pareggio! Raggio della Pace! Check!
     
    Top
    .
16 replies since 17/5/2013, 19:51   202 views
  Share  
.
Top