Pensate che casa vostra possa essere infestata?

Seguite queste istruzioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HarryBosch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    paura


    Può sembrare divertente ed anche eccitante, ma l ‘esperienza di vivere in un edificio infestato è stata una esperienza reale per milioni di persone. Quali sono i segni che si potrebbe verificare quando si ha un fantasma nella propria casa?
    Istruzioni

    Lasciano un profumo
    I fantasmi spesso si pubblicizzano con il loro profumo. Comunemente molti fantasmi portano un profumo di fiori o l’odore di fumo. Questo profumo spesso svanisce più rapidamente di come appare.

    Brivido improvviso
    Uno spirito che ti vaga vicino o quando ti tocca, ti lascia brividi di freddo. Questo freddo improvviso ti fa venire la pelle d’oca o peggio un brivido, ma svanisce quando lo spirito se ne va.

    Sogni strani
    Molti fantasmi entrano neii tuoi sogni. Forse raccontando la storia di uno di loro, molti ospiti hanno avuto tutti lo stesso sogno nella stessa stanza. Questo può essere un messaggio da parte dello spirito, che è a detta di molti hanno ancora un conto in sospeso cpn i vivi.

    Rumori improvvisi
    Se sentire rumore di passi, rubinetti lasciati aperti, il riscaldamento che scende, e anche bussare, allora forse avete una presenza nella vostra casa. Spesso quando le porte si aprono, o sentite suoni insoliti, uno spirito in cerca di preda.

    Urla o voci
    Un amico, per un certo tempo, nello stesso giorno, ha sentito urla e grida in casa sua. Ciò è stato confermato da amici che hanno visitato la casa in questo giorno, e dopo aver controllato la storia della casa, ha scoperto che qualcuno era stato assassinato in quel giorno nella sua casa.

    La sensazione di essere guardati
    Il senso di essere osservati è del tutto comune. Ci si può sedere in un caffè e sapere se un’altra persona ti sta guardando. Questo vale anche per gli spiriti, si può essere soli o con la famiglia, ma se avrete la sensazione di essere osservato, probabilmente ,i sta
    vivendo in una struttura infestata.

    FONTE:NOTIZIE.it


    Edited by HarryBosch - 23/12/2013, 13:36
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,485
    Reputation
    +5,688
    Location
    Valhalla

    Status
    Morto
    Bè nel corso della mia vita credo di aver accusato tutti questi segni ma non penso che la mia abitazione sia infestata altrimenti qualcosa di concreto sarebbe avvenuto del tipo qualche apparizione qualche graffio qualche ogetto che cade da solo ecc.
     
    Top
    .
  3. Davatar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La sensazione di essere guardato non l'ho mai provata, neanche coi vivi LOL
     
    Top
    .
  4. the_king_of_kings765
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guerrero92 @ 14/1/2013, 16:45) 
    Bè nel corso della mia vita credo di aver accusato tutti questi segni ma non penso che la mia abitazione sia infestata altrimenti qualcosa di concreto sarebbe avvenuto del tipo qualche apparizione qualche graffio qualche ogetto che cade da solo ecc.

    secondo me le tue notti invece sono tormentate dai fantasmi delle chokeslam che ti ha chiavato big show XD
     
    Top
    .
  5. BigDaddyXWesker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto Bene!!!
     
    Top
    .
  6. •Eleneinn«
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che strano che non c'è la voce: vedere delle ombre.
    Mi è capitato giusto ieri, mentre lavavo i piatti, che un'ombra sembrava mi avvolgesse. Mi ero presa malissimissimo ed ero sola in casa aah!
     
    Top
    .
  7. the_king_of_kings765
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in realta creai una topic sulla possibilità che la mia casa si infestata... ma in realtà credo ripensandoci credo ma non ne sono sicuro che ero un po' drinks_wine
     
    Top
    .
  8. •Aly•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, lele.. vogliamo parlare di casa tua?! o meglio della tua cantina in particolare?? 0.o XD
     
    Top
    .
  9. HarryBosch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché Elena hai la cantina infestata?
    xD
     
    Top
    .
  10. •Eleneinn«
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HarryBosch @ 30/1/2013, 13:46) 
    Perché Elena hai la cantina infestata?
    xD

    Bhè... cioè ahahah mamma mia. E' capitato una volta,taanti anni fa, c'era anche ali ma era rimasta fuori dalla porta della cantina, io ero andata sotto con delle nostre amiche, ero tutta montata urlicchiando: "ho la cantina infestataaa, pappapperooo". All'improvviso abbiamo sentito una bottiglia di vino che si rompeva, allora ci siamo catapultati verso la porta urlando, che OVVIAMENTE era chiusa. Abbiamo cercato di aprirla, e anche la ali da fuori cercava di aprirla ma nada si è aperta solo quando è arrivata mia nonna ad aiutare ali.
    MA... non capisco mai se tutto questa è stata una fantasia che ho avuto da piccola o è successo davvero, perchè mi sembra che anche ali se ne ricordi
     
    Top
    .
  11. the_king_of_kings765
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Eleneinn« @ 30/1/2013, 15:22) 
    CITAZIONE (HarryBosch @ 30/1/2013, 13:46) 
    Perché Elena hai la cantina infestata?
    xD

    Bhè... cioè ahahah mamma mia. E' capitato una volta,taanti anni fa, c'era anche ali ma era rimasta fuori dalla porta della cantina, io ero andata sotto con delle nostre amiche, ero tutta montata urlicchiando: "ho la cantina infestataaa, pappapperooo". All'improvviso abbiamo sentito una bottiglia di vino che si rompeva, allora ci siamo catapultati verso la porta urlando, che OVVIAMENTE era chiusa. Abbiamo cercato di aprirla, e anche la ali da fuori cercava di aprirla ma nada si è aperta solo quando è arrivata mia nonna ad aiutare ali.
    MA... non capisco mai se tutto questa è stata una fantasia che ho avuto da piccola o è successo davvero, perchè mi sembra che anche ali se ne ricordi

    un poltergheist XD
     
    Top
    .
  12. HarryBosch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Eleneinn« @ 30/1/2013, 15:22) 
    CITAZIONE (HarryBosch @ 30/1/2013, 13:46) 
    Perché Elena hai la cantina infestata?
    xD

    Bhè... cioè ahahah mamma mia. E' capitato una volta,taanti anni fa, c'era anche ali ma era rimasta fuori dalla porta della cantina, io ero andata sotto con delle nostre amiche, ero tutta montata urlicchiando: "ho la cantina infestataaa, pappapperooo". All'improvviso abbiamo sentito una bottiglia di vino che si rompeva, allora ci siamo catapultati verso la porta urlando, che OVVIAMENTE era chiusa. Abbiamo cercato di aprirla, e anche la ali da fuori cercava di aprirla ma nada si è aperta solo quando è arrivata mia nonna ad aiutare ali.
    MA... non capisco mai se tutto questa è stata una fantasia che ho avuto da piccola o è successo davvero, perchè mi sembra che anche ali se ne ricordi

    xD magari era solo un barbone che si è intrufolato in cantina per starsene al caldo.
    Mia Nonna continua a raccontarmi che spavento si prese quando andò al cimitero e vide spuntarsi fuori da un oculo un tipo di colore che si era passato la notte la a dormire xD
    Ma poi la cantina è diventata una tua fobia? ci hai più rimesso piede?
     
    Top
    .
  13. •Eleneinn«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' impossibile che sia un barbone aahhahah la cantina (che sarebbe meglio chiamarla tavernetta), c'è l'ho proprio dentro casa xD
    Comunque ci vado quasi ogni giorno per starmene un po' tranquilla, forse quel fatto o fantasia ha contribuito a farmi andare molto più spesso lì con la speranza che succeda di nuovo qualcosa :shifty:
     
    Top
    .
  14. the_king_of_kings765
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Eleneinn« @ 30/1/2013, 16:12) 
    E' impossibile che sia un barbone aahhahah la cantina (che sarebbe meglio chiamarla tavernetta), c'è l'ho proprio dentro casa xD
    Comunque ci vado quasi ogni giorno per starmene un po' tranquilla, forse quel fatto o fantasia ha contribuito a farmi andare molto più spesso lì con la speranza che succeda di nuovo qualcosa :shifty:

    forse le vostre grida hanno sfracassato la bottiglia XD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,259
    Reputation
    +1,947
    Location
    From Darkness

    Status
    Morto
    Ma solo in casa mia non succede mai niente .... da una parte è meglio però, già non dormo per fatti miei.

    Ho sempre desiderato avere una cantina in casa :), ho la soffitta però che presto spero sarà trasformata in una stanza o una terrazza o mezza stanza e mezza terrazza. XD
     
    Top
    .
31 replies since 14/1/2013, 01:11   478 views
  Share  
.
Top