Evocare un Demone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gc96r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me vale la legge: un demone deve sperare che io non lo evochi :yes:

    comunque sia come dico sempre è meglio evitare di fare ste cose.... anche se sono false come il pane secco
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore dell'incubo

    Group
    Member
    Posts
    5,423
    Reputation
    +206
    Location
    Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gc96r @ 16/12/2013, 14:26) 
    per me vale la legge: un demone deve sperare che io non lo evochi :yes:

    comunque sia come dico sempre è meglio evitare di fare ste cose.... anche se sono false come il pane secco

    se sai che sono bufale... perché eviti?
     
    Top
    .
  3. gc96r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè posso sbagliare e se canno non ho voglia di chiamare i ghost busters xD
     
    Top
    .
  4. DimensionalTravel0
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe , su questa discussione non posso prendere le parti di nessuna xD poichè credo un po a tutto!
    tutta via lasciate che vi dica che gli angeli sono facili da evocare, ed essi agiscono in modo da non farcene accorgere, perchè??
    Perchè non possono intromettersi nel libero arbitrio, tutta via possono spingerci a notare piccole cose ma che hanno grandi significati.
    Ma in realtà quello che volevo comunicarvi in questa discussione è che angeli e demoni non sono poi così lontani, grazie alla fisica quantistica stiamo scoprendo altre dimensioni, abbiamo costruito dispositivi che se non esistessero altre dimensioni non potrebbero funzionare, è la chiave che abbiamo usato per rendercene conto è la luce.
    Siamo riusciti a teletrasportare quantità di informazioni, badate non ho detto far viaggiare alla velocità della luce, ho detto teletrasportare, come?
    ora è un po lungo e complicato da spiegare, sappiate però che gli scienziati hanno costruito un piccolo apparecchio che sfrutta questa tecnologia, questo apparecchio funziona grazie alle leggi della fisica quantistica, tutto ruota attorno allo stato di Entaglement, lo scopo più importate di questo dispositivo è far raggiungere una determinata frequenza a delle particelle in modo da ottenere questo stato di Entanglement (o se preferite correlazione quantica).
    Una delle leggi fondamentali dello stato di entagliement è che lo spazio non esiste , e se non esiste lo spazio non esiste neanche la velocità (V=S/T), dunque come si può spiegare un scambio di informazioni con questo metodo? se non ha velocità si teletrasporta, ma ciò come è possibile?
    forse perchè abbiamo sfruttato le leggi di una dimensione dove lo spazio non è previsto!
    Se scavate un pò scoprirete infatti che le ricerche sull'entanglement ha avuto a che fare con gli esperimenti sulla teoria del multispazio.
    La domanda è, c'è vita nell'altra dimensione? Bho scientificamente non ci sono prove...
    Però se possiamo sfruttare le leggi fisiche di quella dimensione vuol dire che possiamo interagire con essa, e se ci fossero esseri intelligenti dall'altra parte anche loro possono interagire con noi...
    E infondo L'uomo non si è mai sentito solo xD
    se mi date del pazzo, vi correggo... sono folle, non pazzo xD
     
    Top
    .
  5. Gianluca Rispoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non penso lo farò...
     
    Top
    .
  6. Nightjar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    più di una volta mi sono divertito a scrivere il padre nostro alla rovescia e a leggerlo, di diavoli nemmeno l'ombra :TT TT:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore dell'incubo

    Group
    Member
    Posts
    5,423
    Reputation
    +206
    Location
    Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nightjar @ 14/1/2014, 22:15) 
    più di una volta mi sono divertito a scrivere il padre nostro alla rovescia e a leggerlo, di diavoli nemmeno l'ombra :TT TT:

    Beh... se fosse davvero così facile, probabilmente avremmo i condomini infestati da demoni e fantasmi...
     
    Top
    .
  8. Nightjar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come dice Luttazzi all'inferno "chi ci crede ci va" :linguaccia:
     
    Top
    .
  9. diego76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non credo funzioni. Perchè si avverta qualcosa bisogna essere addentro a quella religione, e magari si proveranno delle sensazioni dopo l'evocazione, ma assolutamente non credo che il primo che evoca si trovi il demone allo specchio. Al link indicato si danno anche delle direttive da seguire per il satanismo, non credo sia una religione cattiva anche perchè dice di fermare l'avanzata del cristianesimo. Il cristianesimo è una religione di morte, di odio, di mistificazione, di terrore, di sfruttamento... In quest'ottica un demone (qualcunque cosa sia non è quello che siamo soliti immaginare) evocato potrebbe dare dei benefici psicologici alla persona. Per dirla, se domani il papa riuscisse ad entrare sotto l'influenza di un demone venderebbe tutto e cancellerebbe la fame dal mondo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore Cieco

    Group
    Member
    Posts
    2,447
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HarryBosch @ 29/10/2012, 11:22) 
    -Un posto tranquillo dove non sarete disturbati.
    -Incenso di qualità con una fragranza piacevole.
    -Una o più candele nere o blu. Il nero è necessario, ma va bene anche il blu se non trovate il nero. Se disponibile, anche la candela del colore dello specifico Demone che vorreste evocare.
    -Il vostro foglio con il Sigillo del Demone.
    -Preparate la vostra area. Il vostro primo rituale di evocazione dovrebbe essere fatto di notte. Le ragioni di questo sono che le energie sono diverse di notte rispetto a quelle del giorno ed è più semplice essere soli e liberi da distrazioni. Quando si è stabilita una relazione con un certo Demone, non è più necessario eseguire un rituale formale di evocazione.

    PROCEDIMENTO:

    Copiate, stampate o disegnate su un foglio pulito il sigillo del Demone che volete evocare.

    E’ importante che siate soli e che non veniate disturbati in nessuna maniera. Chiudete gli occhi e visualizzate il sigillo nella vostra mente meglio che potete. E’ OK se aprite gli occhi e guardate ancora il sigillo (quante volte vi serve) per ottenere un’immagine più chiara. Mentre lo visualizzate recitate, o cantate, il nome del Demone ripetutamente a voce alta oppure mentalmente.

    FONTE: ITAJOS

    Io ne conosco altri, di solito non mi baso su quello che scrive quel sito specifico, perché il più delle volte ho scoperto che alcune cose che c'erano erano boiate.
    Nella magia non ci sono dei riti uguali per tutti i demoni e per tutte le persone, una persona se non sente nulla mentre fa il rito o non si trova a proprio agio a dire qualcosa, vedere o fare qualcosa, oppure semplicemente non sa dove trovare qualche "ingrediente" per un rito (candele nere? e chi caz* le ha mai viste?) ne può benissimo fare uno suo personalizzato.
    E non serve appartenere a nulla per fare un "esperimento" ma, certo, bisogna crederci mentre lo si fa.

    Un altro che non ho ancora sperimentato è senza sigilli, serve solo il nome del demone che si vuole evocare e serve del sale nero (per fare il sale nero basta mischiare il sale normale con della cenere, pure se di sigaretta, e del carbone, mischiando nel mortaio) e il nome del demone che si vuole evocare.
    Poi dipende dal demone che si vuole evocare.
     
    Top
    .
  11. NadiaColette
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se volete evocare un demone per favore non fatelo in posti dove la gente dorme u.u , altrimenti vi beccate una secchiate d'acqua notturna. Come ho fatto io ad alcune persone ^_^
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore Cieco

    Group
    Member
    Posts
    2,447
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ma questa è pura cattiveria.. E mi piace.
    Ma mica bisogna urlare .-. o stare vicino a delle persone per evocare un demone.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,259
    Reputation
    +1,947
    Location
    From Darkness

    Status
    Morto
    I demoni sono entità molto negative secondo me, e se una persona che non è abbastanza cosciente e sicuro di se potrebbe finire male, potrebbe assorbire l'energia negativa sprigionata dal demone che poi si riperquoterà sulla sua vita. Quindi non credo sia una cosa che possono fare tutti, non lo consiglierei di certo a persone facilmente manipolabili, i demoni sono abili manipolatori.
     
    Top
    .
  14. no name2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono tutte balle x me
     
    Top
    .
  15. NadiaColette
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao no name2, prima di commentare altro ti andrebbe di presentarti QUI se ancora non lo hai fatto?
    Salutoni ^_^
     
    Top
    .
140 replies since 29/10/2012, 11:22   24169 views
  Share  
.
Top