Evocare un Demone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HarryBosch
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Che ne pensate di evocare un Demone? Un dio dell'Inferno?
    Io non ci ho mai provato,pensate di avere abbastanza coraggio?
    In qualsiasi caso,se sopravvivrete,raccontateci la vostra esperienza.

    RACCOMANDAZIONI:

    - Massima serietà
    - Trattate sempre i Demoni con onestà e rispetto. Non comandate mai, non pretendete o cercate di sfruttarli in nessuna maniera.
    - Conoscere il Demone che volete evocare. (ecco la lista ---> QUI)

    OCCORRENTE

    -Un posto tranquillo dove non sarete disturbati.
    -Incenso di qualità con una fragranza piacevole.
    -Una o più candele nere o blu. Il nero è necessario, ma va bene anche il blu se non trovate il nero. Se disponibile, anche la candela del colore dello specifico Demone che vorreste evocare.
    -Il vostro foglio con il Sigillo del Demone.
    -Preparate la vostra area. Il vostro primo rituale di evocazione dovrebbe essere fatto di notte. Le ragioni di questo sono che le energie sono diverse di notte rispetto a quelle del giorno ed è più semplice essere soli e liberi da distrazioni. Quando si è stabilita una relazione con un certo Demone, non è più necessario eseguire un rituale formale di evocazione.

    PROCEDIMENTO:

    Copiate, stampate o disegnate su un foglio pulito il sigillo del Demone che volete evocare.

    SealSet1
    SealSet2
    SealSet3
    SealSet4
    SealSet5
    SealSet6

    E’ importante che siate soli e che non veniate disturbati in nessuna maniera. Chiudete gli occhi e visualizzate il sigillo nella vostra mente meglio che potete. E’ OK se aprite gli occhi e guardate ancora il sigillo (quante volte vi serve) per ottenere un’immagine più chiara. Mentre lo visualizzate recitate, o cantate, il nome del Demone ripetutamente a voce alta oppure mentalmente.

    Recitate la seguente preghiera:

    Satana Mio Signore, concedimi, Ti prego, il potere di generare nella mia mente e di eseguire ciò che desidero, il cui fine conseguirò con il tuo aiuto, O Potente Satana, l’unico Vero Dio che vive e regna sempre e per sempre. Ti imploro di ispirare ----- (nome del Demone) affinché si manifesti davanti a me e che possa darmi risposte veritiere ed accurate, in modo che io possa ottenere il mio fine, premesso che sia appropriato alle sue funzioni. Chiedo questo umilmente e rispettosamente nel Tuo Nome, Satana Mio Signore, che tu possa giudicarmi degno, O Padre.

    Il Demone può manifestarsi in diverse maniere:

    -Attraverso uno specchio. Vedrete il Demone nello specchio.

    -Attraverso il fumo dell’incenso.

    -Il Demone appare direttamente, quando si è abbastanza sensibili..



    ATTENZIONE:

    Ho preso spunto per questa guida da un sito di cui troverete un link a fine pagina.
    E' un riassunto,in realtà il discorso è molto più complesso.
    Quello che è chiaro è che si parla di esperienze "positive".
    La preghiera rivolta a Satana da quello che ho capito è dovuta al fatto che tutti i demoni,positivi e negativi,sono sotto il suo controllo.

    Come dicevo io non ho mai provato,dovesse succedere qualcosa è vostra responsabilità.

    FONTE: ITAJOS


    Edited by LíôN88 - 3/9/2015, 05:05
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,485
    Reputation
    +5,688
    Location
    Valhalla

    Status
    Morto
    secondo voi funziona?
     
    Top
    .
  3. HarryBosch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non credo...ma non avendo mai provato non so dirti con sicurezza.
    Dal sito da cui ho preso informazioni se ne parla molto seriamente.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,485
    Reputation
    +5,688
    Location
    Valhalla

    Status
    Morto
    allora ci provo, magari solo uno che mi protegga quando ne ho bisogno, o magari..... creo un esercito di spiriti demoni e conquisterò mezza italia XD
     
    Top
    .
  5. HarryBosch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaz...hai coraggio da vendere.
    Poi facci sapere che è successo xD
    Se hai davvero intenzione di provarci leggiti bene tutto ;)
    www.itajos.com/X%20DEMONI/EVOCARE.htm
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,259
    Reputation
    +1,947
    Location
    From Darkness

    Status
    Morto
    si ci dobbiamo provare, però da solo no, se ci sei tu si, in compagnia fa meno paura XD
    ma l'incenso dove lo prendiamo?
     
    Top
    .
  7. Davatar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho già un sacco di problemi...un demone che mi perseguita non ce lo voglio, grazie xD se lo facessi è comunque scontato che avrei conseguenze negative, ma credo anche tutti voi, perchè i demoni sono nemici degli angeli, e quindi di Dio. Io non sono praticante, ma vivendo seguendo principi di fedeltà ed onestà sono comunque dalla parte del bene, quindi un demone può solo farmi male.

    A parte ciò, sconsiglio vivamente di fare queste pratiche;
    ognuno di noi è in grado di aprire la porta tra il nostro mondo e la "terra di mezzo", l'abilità consiste però nel richiamare le entità giuste. Il rischio è molto alto perchè le anime dannate si trovano a piani molto bassi, quindi molto vicini a noi. Questo le rende molto più propense ad entrare rispetto ad un'entità benigna, che si trova più in alto, vicino al Signore.
    Ma qui si tratta di evocare un demone, quindi una "semplice" entità maligna non fà batter ciglio xD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,259
    Reputation
    +1,947
    Location
    From Darkness

    Status
    Morto
    hahaha Dav :)

    è vero chissà se esiste anche un rituale per evocare un angelo?
     
    Top
    .
  9. Davatar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Entità benigne si :33 angeli non saprei, so di apparizioni angeliche....ma di vere sedute per angeli no.
     
    Top
    .
  10. •Aly•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi prego non fate ste ca...ca...ca...volate >.< e, per piacere, nemmeno gli angeli..men che meno gli angeli.. si dice siano molto più macchine da guerra rispetto i demoni.. non si fermano finchè il loro compito (ciò che voi gli dite di fare) non è compiuto. *da: conoscenze personali* quindi ne uno ne l'altro.. ok?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,259
    Reputation
    +1,947
    Location
    From Darkness

    Status
    Morto
    così mi inciti di più a farlo
     
    Top
    .
  12. •Aly•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a tuo rischio e pericolo ù.ù
    sappiate questo: se siete nella merda il rituale ha funzionato ;D
     
    Top
    .
  13. Davatar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Aly• @ 30/10/2012, 11:43) 
    vi prego non fate ste ca...ca...ca...volate >.< e, per piacere, nemmeno gli angeli..men che meno gli angeli.. si dice siano molto più macchine da guerra rispetto i demoni.. non si fermano finchè il loro compito (ciò che voi gli dite di fare) non è compiuto. *da: conoscenze personali* quindi ne uno ne l'altro.. ok?

    Gli angeli non possono essere evocati, mentre i demoni si. Tutti gli spiriti che vediamo non sono altro che demoni che si vestono sotto mentite spoglie, ovvero sotto quelle di un angelo oppure di una persona defunta.

    E' una teoria che ho sentito oggi a scuola (eh si, qualcosa si impara nell'ora di religione!). Distrugge tutto ciò che sapevo sugli spiriti, ma è da tenere in forte considerazione per un valido motivo: nella Bibbia si deduce che Dio nega ad ogni anima defunta di ritornare nel Regno dei Vivi (però se fosse così, gli spirti che sono assegnati agli Inferi potrebbero tranquillamente venire tra noi, assieme ai demoni veri e propri...mi è venuto in mente adesso). E qui entra in gioco lo Spiritismo, la dottrina che afferma che comunicare con i defunti è possibile e non và contro l'insegnamento del Signore.

    Voi che ne pensate? La mia conclusione è che tra noi, nella nostra dimensione parallela (Terra di Mezzo), ci vengano solo gli spiriti maligni (come citato in tantissime fonti) ed i demoni. Le entità benigne sono tutte apparenti nel 90% dei casi. Può capitare infatti che Dio abbia un messaggio per noi (come successo ai Tre Magi ed a Maria) e mandi un angelo o una persona defunta resa angelo.
    Come distinguere i demoni cammuffati da angeli e gli angeli veri e propri non ne ho idea, ma suppongo che questi ultimi abbiano una forte luminosità, dato che vivono assieme al Signore.

    Cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  14. HarryBosch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davatar @ 31/10/2012, 14:48) 
    CITAZIONE (•Aly• @ 30/10/2012, 11:43) 
    vi prego non fate ste ca...ca...ca...volate >.< e, per piacere, nemmeno gli angeli..men che meno gli angeli.. si dice siano molto più macchine da guerra rispetto i demoni.. non si fermano finchè il loro compito (ciò che voi gli dite di fare) non è compiuto. *da: conoscenze personali* quindi ne uno ne l'altro.. ok?

    Gli angeli non possono essere evocati, mentre i demoni si. Tutti gli spiriti che vediamo non sono altro che demoni che si vestono sotto mentite spoglie, ovvero sotto quelle di un angelo oppure di una persona defunta.

    E' una teoria che ho sentito oggi a scuola (eh si, qualcosa si impara nell'ora di religione!). Distrugge tutto ciò che sapevo sugli spiriti, ma è da tenere in forte considerazione per un valido motivo: nella Bibbia si deduce che Dio nega ad ogni anima defunta di ritornare nel Regno dei Vivi (però se fosse così, gli spirti che sono assegnati agli Inferi potrebbero tranquillamente venire tra noi, assieme ai demoni veri e propri...mi è venuto in mente adesso). E qui entra in gioco lo Spiritismo, la dottrina che afferma che comunicare con i defunti è possibile e non và contro l'insegnamento del Signore.

    Voi che ne pensate? La mia conclusione è che tra noi, nella nostra dimensione parallela (Terra di Mezzo), ci vengano solo gli spiriti maligni (come citato in tantissime fonti) ed i demoni. Le entità benigne sono tutte apparenti nel 90% dei casi. Può capitare infatti che Dio abbia un messaggio per noi (come successo ai Tre Magi ed a Maria) e mandi un angelo o una persona defunta resa angelo.
    Come distinguere i demoni cammuffati da angeli e gli angeli veri e propri non ne ho idea, ma suppongo che questi ultimi abbiano una forte luminosità, dato che vivono assieme al Signore.

    Cosa ne pensate?

    Cosa ne penso?
    Ammettendo che esistano i Demoni,per quanto si possa elaborare una tesi articolata la verità va talmente oltre la nostra immaginazione e la nostra ragione che è ridicolo anche solo provare a comprenderla.

    L'idea personale che mi sono fatto di queste "manifestazioni",di "entità" a patto che esistano,è che accadono solo se la nostra coscienza è predisposta a notare le piccolezze del quotidiano.
    Cose che capitano tutti i giorni,nel sonno e nella veglia,ma che non le notiamo.
    Non mi sono spiegato come avrei voluto,ma è quanto ho realizzato durante la mia esistenza,basandomi su fatti di cui sono stato testimone.

    Elaborare teorie su spiriti vicino o no a Dio,in questa o in un altra dimensione,sono tutte cose su cui non posso pronunciarmi in quanto mi esprimo solo su cose di cui riesco ad essere testimone e che hanno dei presupposti solidi.

    Poi se mi parli da un punto di vista più religioso,e qui entra in gioco tutta una serie di basi basate sulla fede non saprei dirti,potrebbe anche essere.
     
    Top
    .
  15. l'inspiegabile
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    MAI E POI MAI oserei anche solo guardare una preghiera in cui mi rivolgo a satana!!!! Che schifo!! io sono stato testimone di alcuni eventi "prodigiosi", a volte solo e a volte con un amico.. molto particolare.
    Credo in Dio, e credendo in Lui so che esiste anche il Diavolo, perchè un equilibrio deve esserci per forza. Dio si manifesta attraverso miracoli o visioni molto + raramente rispetto ai demoni, perchè essi sono comandati dal Diavolo, appaiono + spesso perchè la paura che c'è in noi li richiama, li attira come noi allo stesso tempo ne vorremmo vedere uno ( e non negatelo perchè nell'inconscio, ognuno di noi probabilmente vorrebbe " vedere x credere" )!!! Secondo me ognuno è liberissimo di fare ciò che vuole, ma a sua responsabilità di azione.
     
    Top
    .
140 replies since 29/10/2012, 11:22   24170 views
  Share  
.
Top