Evocare un Demone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IlTerzoOcchio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davatar @ 31/10/2012, 14:48) 
    CITAZIONE (•Aly• @ 30/10/2012, 11:43) 
    vi prego non fate ste ca...ca...ca...volate >.< e, per piacere, nemmeno gli angeli..men che meno gli angeli.. si dice siano molto più macchine da guerra rispetto i demoni.. non si fermano finchè il loro compito (ciò che voi gli dite di fare) non è compiuto. *da: conoscenze personali* quindi ne uno ne l'altro.. ok? :grin:

    Gli angeli non possono essere evocati, mentre i demoni si. Tutti gli spiriti che vediamo non sono altro che demoni che si vestono sotto mentite spoglie, ovvero sotto quelle di un angelo oppure di una persona defunta.

    E' una teoria che ho sentito oggi a scuola (eh si, qualcosa si impara nell'ora di religione!). Distrugge tutto ciò che sapevo sugli spiriti, ma è da tenere in forte considerazione per un valido motivo: nella Bibbia si deduce che Dio nega ad ogni anima defunta di ritornare nel Regno dei Vivi (però se fosse così, gli spirti che sono assegnati agli Inferi potrebbero tranquillamente venire tra noi, assieme ai demoni veri e propri...mi è venuto in mente adesso). E qui entra in gioco lo Spiritismo, la dottrina che afferma che comunicare con i defunti è possibile e non và contro l'insegnamento del Signore.

    Voi che ne pensate? La mia conclusione è che tra noi, nella nostra dimensione parallela (Terra di Mezzo), ci vengano solo gli spiriti maligni (come citato in tantissime fonti) ed i demoni. Le entità benigne sono tutte apparenti nel 90% dei casi. Può capitare infatti che Dio abbia un messaggio per noi (come successo ai Tre Magi ed a Maria) e mandi un angelo o una persona defunta resa angelo.
    Come distinguere i demoni cammuffati da angeli e gli angeli veri e propri non ne ho idea, ma suppongo che questi ultimi abbiano una forte luminosità, dato che vivono assieme al Signore.

    Cosa ne pensate?

    Dio ha mandato un chiaro messaggi a tutti. Il mondo dei morti non deve essere toccato, nessuna persona, spirito deve essere disturbato. Ci sarà un motivo se è proibito no? Da quel che so, l'evocazione di un demone può intaccare seriamente la propria salute mentale.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Member
    Posts
    1,974
    Reputation
    +36

    Status
    Morto
    Pffff AHAHAHAHAH!!!
    ridere per non piangere..!
    Diamine,diamine.. Posso dire una cosa? Se non conoscete queste cose è Inutile che vi cimentate in atti del genere.. l'ignoranza dilaga,specie su questi argomenti,per cui,Soprattutto perchè si parla dell'evocazione di un demone,come vi viene in mente di fare affidamento sulla rete,per di più su di un unico sito!? .. tra l'altro un sito sul satanismo spirituale,uno più di parte di questo non lo si trova..
    CITAZIONE
    Gli angeli non possono essere evocati, mentre i demoni si. Tutti gli spiriti che vediamo non sono altro che demoni che si vestono sotto mentite spoglie, ovvero sotto quelle di un angelo oppure di una persona defunta.

    -.-
    E come puoi esserne sicuro,di grazia?
    che poi c'è da vedere pure che cosa intendi tu per angeli e per demoni..
    Non prendete quello che vi dicono gli altri come verità assolute,a meno che non trovate che ci sia un solido fondamento sotto

    CITAZIONE (l'inspiegabile @ 24/11/2012, 15:24) 
    MAI E POI MAI oserei anche solo guardare una preghiera in cui mi rivolgo a satana!!!! Che schifo!! io sono stato testimone di alcuni eventi "prodigiosi", a volte solo e a volte con un amico.. molto particolare.
    Credo in Dio, e credendo in Lui so che esiste anche il Diavolo, perchè un equilibrio deve esserci per forza. Dio si manifesta attraverso miracoli o visioni molto + raramente rispetto ai demoni, perchè essi sono comandati dal Diavolo, appaiono + spesso perchè la paura che c'è in noi li richiama, li attira come noi allo stesso tempo ne vorremmo vedere uno ( e non negatelo perchè nell'inconscio, ognuno di noi probabilmente vorrebbe " vedere x credere" )!!! Secondo me ognuno è liberissimo di fare ciò che vuole, ma a sua responsabilità di azione.

    Lo trovo giusto e concordo
     
    Top
    .
  3. Davatar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe si, ho usato l'indicativo...ma è comunque una teoria interessante! Io sono stato il primo a rimanere molto perplesso, avendo letto libri a riguardo.

    Come fai tu ad essere sicura di ciò che ha scritto l'inspiegabile?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore dell'incubo

    Group
    Member
    Posts
    5,423
    Reputation
    +206
    Location
    Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

    Status
    Anonymous
    Ma può un evento del genere (Ammesso che esista certo) dare degli effetti "Positivi" ? Nel senso se tu evochi un demone , puoi ottenere da lui vantaggi benefici?
     
    Top
    .
  5. Davatar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per i satanisti certo, loro fanno un patto col demonio in modo tale che la loro anima venga affidata subito a lui dopo la vita terrena.
    Anche il fatto di evocare una persona defunta è qualcosa di voluto e quindi positivo, ma intanto si incappa (naturalmente) nel demone.
     
    Top
    .
  6. nicolaodino
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti.
    Vorrei portare la mia esperienza in quanto sono un Satanista Spirituale da molti anni.
    Esiste un sacco di disinformazione su Satana, viene dipinto come un essere malvagio e così i suoi Demoni, e per questo motivo molte persone hanno paura anche solo di conoscerlo per chiò che è realmente.
    Tale paura è stata inserita nella mente inconscia delle persone da circa 2mila anni, attraverso messaggi subliminali, bibbia, martellamento incessante, e metodi psicologici molto avanzati che creano un blocco mentale nel 90% delle persone.
    Prima della chiesa esistevano le religioni Pagane, già 10.000 anni fa, che il cristianesimo ho poi distrutto. Bene chiedetevi perchè il cristianesimo mette tanto impegno nel denigrare Satana, (Satan vuol dire "avversario" in ebraico) descrivendolo perfettamente, e così poco impegno nel parlare del proprio "dio" che non ha nè forma nè nome ma dovrebbe essere buono.
    Se qualcuno avesse letto la bibbia saprebbe che il "dio" cristiano promosse massacri ed uccisioni come dimostrato qui:
    Deuteronomio 12:27 “la carne e il sangue, sull'altare del Signore tuo Dio; il sangue delle altre tue vittime dovrà essere sparso sull'altare del Signore tuo Dio e tu ne mangerai la carne”

    Si potrebbe parlare all'infinito ma nulla può sostutuire l'esperienza di persone come me che hanno conosciuto Satana ed i suoi Demoni, li hanno trattati con rispetto, ed hanno ricevuto conoscenze spirituali, pratiche, scientifiche oltre ogni immaginazione ma soprattutto hanno migliorato la loro vita.
    I Satanisti Spirituali rispettano la legge, non commettono alcun sacrificio, amano la natura e così gli animali che sono sacri, praticano meditazione ogni giorno sotto la guida di Satana e diventano forti.
    Nessuno "vende" la propria anima. L'anima è di ognuno di noi, e se si sceglie di mettersi dalla parte di Satana, questa è una scelta libera e personale. Nessuno diventa ricco e potente in cambio della sua anima, queste sono sciocchezze.
    Invito chiunque voglia capire realmente cosa sia il Satanismo e cosa significi evocare un Demone a leggere il sito itajos.com
     
    Top
    .
  7. HarryBosch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Nicola,grazie per aver fatto luce su questo argomento di cui si conosce poco,e su cui tutti partono prevenuti evitandolo a priori (incluso il sottoscritto)
    Sarebbe bello conoscere altri dettagli e avere tra noi qualcuno che ne sa di più,ti invito a presentarti agli altri utenti nella sezione "benvenuto" per entrare a far parte ufficialmente della community --> qui!
    grazie!
     
    Top
    .
  8. BigDaddy Serie Alpha
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' una cosa totalmente impossibile!
     
    Top
    .
  9. Shangxin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicolaodino @ 9/7/2013, 10:42) 
    Buongiorno a tutti.
    Vorrei portare la mia esperienza in quanto sono un Satanista Spirituale da molti anni.
    Esiste un sacco di disinformazione su Satana, viene dipinto come un essere malvagio e così i suoi Demoni, e per questo motivo molte persone hanno paura anche solo di conoscerlo per chiò che è realmente.
    Tale paura è stata inserita nella mente inconscia delle persone da circa 2mila anni, attraverso messaggi subliminali, bibbia, martellamento incessante, e metodi psicologici molto avanzati che creano un blocco mentale nel 90% delle persone.
    Prima della chiesa esistevano le religioni Pagane, già 10.000 anni fa, che il cristianesimo ho poi distrutto. Bene chiedetevi perchè il cristianesimo mette tanto impegno nel denigrare Satana, (Satan vuol dire "avversario" in ebraico) descrivendolo perfettamente, e così poco impegno nel parlare del proprio "dio" che non ha nè forma nè nome ma dovrebbe essere buono.
    Se qualcuno avesse letto la bibbia saprebbe che il "dio" cristiano promosse massacri ed uccisioni come dimostrato qui:
    Deuteronomio 12:27 “la carne e il sangue, sull'altare del Signore tuo Dio; il sangue delle altre tue vittime dovrà essere sparso sull'altare del Signore tuo Dio e tu ne mangerai la carne

    Si potrebbe parlare all'infinito ma nulla può sostutuire l'esperienza di persone come me che hanno conosciuto Satana ed i suoi Demoni, li hanno trattati con rispetto, ed hanno ricevuto conoscenze spirituali, pratiche, scientifiche oltre ogni immaginazione ma soprattutto hanno migliorato la loro vita.
    I Satanisti Spirituali rispettano la legge, non commettono alcun sacrificio, amano la natura e così gli animali che sono sacri, praticano meditazione ogni giorno sotto la guida di Satana e diventano forti.
    Nessuno "vende" la propria anima. L'anima è di ognuno di noi, e se si sceglie di mettersi dalla parte di Satana, questa è una scelta libera e personale. Nessuno diventa ricco e potente in cambio della sua anima, queste sono sciocchezze.
    Invito chiunque voglia capire realmente cosa sia il Satanismo e cosa significi evocare un Demone a leggere il sito itajos.com

    questo è verissimo poca conoscenza rispetto a questa religione e soprattutto tante bugie dette nella bibbia riguardo a satana i demoni e gesù troppe menzogne, il satanismo va trattato con rispetto e a contrario di ciò che pensa la gente il satanismo non mette in pericolo la propria vita o le vite altrui.. io credo che i demoni siano meglio degli angeli..
     
    Top
    .
  10. Davatar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shangxin, posso chiederti il tuo orientamento religioso?
     
    Top
    .
  11. Shangxin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davatar @ 20/9/2013, 17:20) 
    Shangxin, posso chiederti il tuo orientamento religioso?


    CITAZIONE (Davatar @ 20/9/2013, 17:20) 
    Shangxin, posso chiederti il tuo orientamento religioso?

    certo! all'ora io non ho nessun orientamento religioso, anche se credo in qualcosa, e quasto qualcosa ancora non so cos'è..
     
    Top
    .
  12. gc96r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io invece sono un ateo bolscevico... attenti o voi estremisti religiosi xD

    (battute che mi causeranno la scomunica mode on)
     
    Top
    .
  13. Davatar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicolaodino @ 9/7/2013, 10:42) 
    Buongiorno a tutti.
    Vorrei portare la mia esperienza in quanto sono un Satanista Spirituale da molti anni.
    Esiste un sacco di disinformazione su Satana, viene dipinto come un essere malvagio e così i suoi Demoni, e per questo motivo molte persone hanno paura anche solo di conoscerlo per chiò che è realmente.
    Tale paura è stata inserita nella mente inconscia delle persone da circa 2mila anni, attraverso messaggi subliminali, bibbia, martellamento incessante, e metodi psicologici molto avanzati che creano un blocco mentale nel 90% delle persone.
    Prima della chiesa esistevano le religioni Pagane, già 10.000 anni fa, che il cristianesimo ho poi distrutto. Bene chiedetevi perchè il cristianesimo mette tanto impegno nel denigrare Satana, (Satan vuol dire "avversario" in ebraico) descrivendolo perfettamente, e così poco impegno nel parlare del proprio "dio" che non ha nè forma nè nome ma dovrebbe essere buono.
    Se qualcuno avesse letto la bibbia saprebbe che il "dio" cristiano promosse massacri ed uccisioni come dimostrato qui:
    Deuteronomio 12:27 “la carne e il sangue, sull'altare del Signore tuo Dio; il sangue delle altre tue vittime dovrà essere sparso sull'altare del Signore tuo Dio e tu ne mangerai la carne”

    Si potrebbe parlare all'infinito ma nulla può sostutuire l'esperienza di persone come me che hanno conosciuto Satana ed i suoi Demoni, li hanno trattati con rispetto, ed hanno ricevuto conoscenze spirituali, pratiche, scientifiche oltre ogni immaginazione ma soprattutto hanno migliorato la loro vita.
    I Satanisti Spirituali rispettano la legge, non commettono alcun sacrificio, amano la natura e così gli animali che sono sacri, praticano meditazione ogni giorno sotto la guida di Satana e diventano forti.
    Nessuno "vende" la propria anima. L'anima è di ognuno di noi, e se si sceglie di mettersi dalla parte di Satana, questa è una scelta libera e personale. Nessuno diventa ricco e potente in cambio della sua anima, queste sono sciocchezze.
    Invito chiunque voglia capire realmente cosa sia il Satanismo e cosa significi evocare un Demone a leggere il sito itajos.com

    Confesso di rispondere a questo post non con la voglia che mi aspettavo...non perchè le idee espresse vanno contro le mie (anzi, questo è il bello delle discussioni!), ma perchè nicoladino non si fa più vivo sul forum e mi duole rispondere senza che lui abbia la possibilità di controbattere. Comunque, lo faccio per i satanisti avvenire.
    Aggiungo inoltre che mi permetto di rispondere a questo topic nonostante le cazzate espresse perchè il mio periodo di "risveglio" è iniziato con l'estate...non sono ignorante come prima, mi sono informato parecchio, ma non voglio per nulla spacciare le mie righe come verità assoluta.

    Un errore che leggo e sento spesso è quello di considerare l'operato della Chiesa come operato di Dio...chi di noi appena sente la parola "Chiesa", non la ricollega a Dio ed a Gesù? Chi di noi nell'elencare le religioni non ha in mente il rispettivo "Messia"?
    La Chiesa cattolica ha commesso una moltitudine di atrocità, a partire dalle torture, dai tribunali nell'inquisizione, dai roghi e dalle persecuzioni fino ad arrivare ai giorni nostri con quei casi sconcertanti di pedofilia (non nomino le Crociate perchè secondo me andavano fatte...ma ovviamente sui libri di storia c'è scritta la versione cattolica-occidentale dell'accaduto. Dovrò approfondire.)
    Tutto questo commesso dalla Chiesa, non da Dio! Dio è lo stesso in tutte le religioni monoteiste, solamente che prende il nome di Jahvè, Geova o Allah (anche se in questo caso Allah significa "Unico vero Dio", l'entità a cui si fa riferimento è assolutamente la stessa). Addirittura il Mahatma Gandhi fece più volte riferimenti a Dio, pur essendo induista di origine.
    Dio è AMORE! Egli è il creatore di tutti noi, ma allo stesso tempo E', in tutti noi.
    Un'altra frase che sento spesso (ma a cui mai intervengo, lol) è questa: "Se il tuo dio davvero esiste, come mai il male prevale nel mondo?". Una frase simile fu espressa al Kristo morente in croce.
    Il male è solamente causato dall'essenza di Amore...dalla non prevalenza di Dio nel nostro animo (siamo comunque tutti dei potentissimi esseri spirituali, anche il bimbomerda colmo di ego).
    Vi incollo un famosissimo dialogo che sicuramente avrete letto:

    Durante una lezione, un professore lanciò una sfida ai suoi alunni con la seguente domanda:
    “Dio creò tutto quello che esiste? “ ”Un alunno rispose con coraggio:” Sì, Lui creò tutto… “
    “Realmente Dio creò tutto quello che esiste?” domandò di nuovo il maestro.
    Sì signore, rispose il giovane.
    Il professore rispose: “Se Dio ha creato tutto quello che esiste, Dio ha fatto anche il male, visto che esiste il male! E se stabiliamo che le nostre azioni sono un riflesso di noi stessi, Dio è cattivo!”
    Il giovane ammutolì di fronte alla risposta del maestro, inorgoglito per aver dimostrato, ancora un volta, che la fede era un mito.
    Un altro studente alzò la mano e disse: “Posso farle una domanda, professore?”
    “Logico, fu la risposta del professore.
    Il giovane si alzò e chiese:” Professore, il freddo esiste?”
    “Però che domanda è questa?… Logico che esiste, o per caso non hai mai sentito freddo?”
    Il ragazzo rispose: “ In realtà, signore, il freddo non esiste. Secondo le leggi della Fisica, quello che consideriamo freddo, in realtà è l’assenza di calore. Ogni corpo o oggetto lo si può studiare quando possiede o trasmette energia; il calore è quello che permette al corpo di trattenere o trasmettere energia. Lo zero assoluto è l’assenza totale di calore; tutti i corpi rimangono inerti, incapaci di reagire, però il freddo non esiste. Abbiamo creato questa definizione per descrivere come ci sentiamo quando non abbiamo calore ”.
    “E,… esiste l’oscurità?”, continuò lo studente. Il professore rispose: “Esiste”.
    Il ragazzo rispose: “Neppure l’oscurità esiste. L’oscurità, in realtà, è l’assenza di luce. La luce la possiamo studiare, l’oscurità, no! Attraverso il prisma di Nichols, si può scomporre la luce bianca nei suoi vari colori, con le sue differenti lunghezze d’onda. L’oscurità, no!… Come si può conoscere il grado di oscurità in un determinato spazio? In base alla quantità di luce presente in quello spazio. L’oscurità è una definizione usata dall’uomo per descrivere il grado di buio quando non c’è luce”. Per concludere, il giovane chiese al professore: “Signore, il male esiste?”
    E il professore rispose: “Come ho affermato all’inizio, vediamo stupri, crimini, violenza in tutto il mondo. Quelle cose sono del male”
    Lo studente rispose: “ Il male non esiste, Professore, o per lo meno non esiste da se stesso. Il male è semplicemente l’assenza di bene… Conformemente ai casi anteriori, il male è una definizione che l’uomo ha inventato per descrivere l’assenza di Dio. Dio non creò il male...
    Il male è il risultato dell’assenza di Dio nel cuore degli esseri umani. Lo stesso succede con il freddo, quando non c’è calore, o con l’oscurità, quando non c’è luce“.
    Il giovane fu applaudito da tutti in piedi, e il maestro, scuotendo la testa, rimase in silenzio.
    Il rettore dell’Università, che era presente, si diresse verso il giovane studente e gli domandò: “Qual è il tuo nome?” La risposta fu: “Mi chiamo Albert Einstein”.
    Dio è una realtà "non tangibile" ma abita nel nostro cuore impariamo ad ascoltarlo...


    Insomma, di me potete non fidarvi...ma di Einstein...
    Tutto questo per dirvi che Dio è Amore...Dio è in noi e non è affatto cattivo!, ma il male dell'esterno, Satana, ci tenta in ogni situazione.
    Ma la sua vittoria su di noi è solamente dovuta alla nostra assenza di Luce, perchè la tenebra demoniaca non può NULLA contro l'amore divino....nella nostra realtà, il male prevale...ma la bontà vince!
    Adesso sono giunto alla conclusione, vorrei riferirmi a tutti i satanisti che leggono queste righe ma soprattutto a nicoladino:
    E' ovvio che Satana ed i suoi demoni vi migliorino la vita...loro vi ingannano! Se continuerete a seguirlo vi avvicinerete sempre di più verso alla perdizione eterna (anche se nulla è eterno, ma diciamo che vi aspetterebbe un brutto brancolaggio nelle tenebre) e diventerete sempre più sordi al richiamo di Dio.
    Ora, non voglio assolutamente imporvi il giusto o lo sbagliato e non voglio mancare di rispetto al vostro credo, ho solamente espresso il mio giudizio in quanto appassionato di questi argomenti.
    Vi prego però...pensateci :)
     
    Top
    .
  14. Sharri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho provato a evocare un demone........ una notte, disegnando il sigillo, con una candela con l'involucro nero, non la cera.......
    Ma non si è visto nessuno..... sarà che io sono una persona davvero troppo buona, infatti chiedevo aiuto ad Alastor, demone che sbaraglia i nemici di chi lo evoca, visto che c'è gente che vuole farmi del male....
    non so se è il caso di riprovare.... io col male non sono avvezza, per questo avrei bisogno di un aiuto di un satanasso.....
     
    Top
    .
  15. HarryBosch
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sharri @ 16/12/2013, 12:22) 
    Io ho provato a evocare un demone........ una notte, disegnando il sigillo, con una candela con l'involucro nero, non la cera.......
    Ma non si è visto nessuno..... sarà che io sono una persona davvero troppo buona, infatti chiedevo aiuto ad Alastor, demone che sbaraglia i nemici di chi lo evoca, visto che c'è gente che vuole farmi del male....
    non so se è il caso di riprovare.... io col male non sono avvezza, per questo avrei bisogno di un aiuto di un satanasso.....

    ciao,prima di commentare è buona educazione presentarsi nella sezione apposita.
    Grazie!
     
    Top
    .
140 replies since 29/10/2012, 11:22   24170 views
  Share  
.
Top