The Apparition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,259
    Reputation
    +1,947
    Location
    From Darkness

    Status
    Morto

    79694_tmdb


    TITOLO: The Apparition
    REGIA: Todd Lincoln
    PAESE DI PRODUZIONE: USA
    ANNO: 2012
    CAST: Ashley Greene, Sebastian Stan, Tom Felton, Luke Pasqualino

    TRAMA:
    Una presenza terrificante entra nella casa di una giovane coppia, perseguitandola. Kelly e Ben scoprono che la causa scatenante è stata l'evocazione avvenuta durante esperimento di parapsicologia all'università e chiamano in loro aiuto un esperto di fenomeni soprannaturali. Il suo intervento giungerà in tempo per placare la furiosa presenza?

    TRAILER:



    Edited by LeonBlack - 29/9/2019, 00:13
     
    Top
    .
  2. Bouranchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarò anche di parte perché questo genere di film mi piace, però credo che sarà bello da vedere :D
     
    Top
    .
  3. Kcael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bah, io mi sono stufato di questi film sulle presenze infestanti, non mi spaventano mai e al massimo riescono a farmi prendere qualche colpo, cosa che di certo non vale la visione di 1 ora e mezza di film pagando magari pure il prezzo del biglietto al cimena.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,725
    Reputation
    +3,951
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    Questo film è di uno sconclusionato unico.
    Spoiler
    Dicono ai tizi non è la casa ad essere posseduta ma siete voi e loro scappano in albergo.
    Quando lei scopre della seduta spiritica sa che è in pericolo ma resta lì a piangere come un'idiota mentre in casa si spengono tutte le luci e l'entità la sta approcciando con tutta calma.
    Empatia meno di zero li avrei voluti morti entrambi nei primi 20 minuti di film che erano pure troppi. Mielosi e sdolcinati finti da prendere a schiaffi a rotazione tipo mulinello {ad ogni sorriso che si scambiavano da coppia dell'anno sciaffff sciaffff}.
    Muore il cane e lei ne regala un altro alla bambina che le risponde : la tua casa ha ucciso il mio cane, ma la tizia è lobofrontalmenteottusa e continua tranquillamente ad andare avanti a non porsi domande.... Ha solo paura di qualcuno che probabilmente le è entrato in casa...forse non si sa.. Magari.
    Il fidanzato è un cervellone, di quelli svegli, talmente sveglio da non dire ne fare nulla per tutto il film, alla fine il regista ha pietà di noi e lo fa fuori in uno sgabuzzino mentre il suo corpo si accartoccia su se stesso come uno scarafaggio, dopo avergli fatto avere un'esperienza extracorporea in cui è paralizzato sul soffitto della camera mentre la fidanzata soffoca nelle lenzuola, visione celestiale.
    Ancora adesso mi chiedo cosa ho visto...
    Lei nella tenda da camping nel finale è una roba da sturbo totale, vedo il regista darsi grandi pacche sulle spalle da solo per questa scelta stilistica di una creatività eccelsa.
     
    Top
    .
3 replies since 17/6/2012, 14:53   455 views
  Share  
.
Top