Uomo Che Sorride

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +25

    Status
    Morto
    Salve,non sò de questo sia il topic giusto ma volevo scrivervi un esperienza che hanno avuto due miei zii appena sposati.Mia zia voleva a tutti i costi vivere con la madre,mentre mio zio aveva intenzione di vivere in una delle case antiche che si trovano a napoli.Cosi per un po di tempo visserò li i primi giorni.Ma mia zia notava cose strane,tipo le finestre dopo chiuse che si aprivano,strani rumori e voci.Ne parlò con il marito,e litigarono perche lui credeva che queste cose lei le diceva solo per andare a vivere con la mamma.Quando la sera una volta andati a dormire,mio zio si sveglia e trova uno che gli sorride in faccia vicino al letto,cosi preso dal panico e vestiti con il pigiamo mio zio prende la zia e scappava via da quella casa,e i giorni seguenti non vanno più nemmeno a ritirare la loro roba ma se la fanno portare.Vi è piciuta la piccola storiella,è vera u.u
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,259
    Reputation
    +1,947
    Location
    From Darkness

    Status
    Morto
    Si a me è piaciuta :)
    che fifoni che sono i tuoi
    Comunque dicono che ci sono fantasmi che sprigionano energia negativa e tende a far litigare le persone.
    Non so se sia vero ma l'ho sentito dire da svariate fonti.

    Se fossi in te io ci andrei a dare un'occhiata. ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Member
    Posts
    1,974
    Reputation
    +36

    Status
    Morto
    xD a me fa ridere
    Vi immaginate trovare un tizio che i sorride accanto al letto XDD oppure che fa la trollface
     
    Top
    .
  4. freddy nightmare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Moocry - @ 20/1/2012, 16:05) 
    xD a me fa ridere
    Vi immaginate trovare un tizio che i sorride accanto al letto XDD oppure che fa la trollface

    no alla yaoming xD ma poi erano nel bel mezzo della notte non fa piacere svegliarsi e saltare dal letto vedendo un tizio che ti sorride...(soprattutto se era alla trollface xD)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Member
    Posts
    1,974
    Reputation
    +36

    Status
    Morto
    LOL!! ci sarebbe da fare una vignetta su questa storiella xD
     
    Top
    .
  6. freddy nightmare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse qualcuno sulla pagina di facebook di horror da paura metterà qualcosa speriamo scommentto che saranno 300.000 commenti di risate xD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Member
    Posts
    1,974
    Reputation
    +36

    Status
    Morto
    Challenge accepted..!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,259
    Reputation
    +1,947
    Location
    From Darkness

    Status
    Morto
    attenzionealtroll
     
    Top
    .
  9. Genius Ale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LíôN88 @ 20/1/2012, 22:48) 

    ahahhahaaha carina questa...cmq non voglio immaginare il coccolone che sarà venuto al tuo povero zio :lol: :lol:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Fan da paura
    Posts
    1,643
    Reputation
    +765

    Status
    Morto
    Storie simili sono accadute anche a qualche mio lontano parente,senza il tizio che sorride davanti al letto però,più che altro il fatto di essere talmente spaventati da qualcosa nella casa da non volerci più entrare.

    fonte: Mia Nonna ( >_>)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +25

    Status
    Morto
    un'altra che è accaduta a mio nonno,lui doveva restaurare una casa,sempre una di quelle case antiche,e notava sempre cose strane,tipo finestre che si aprivano da sole,anche fontane,e strane cose,non ricordo cosa,comuqnue mio nonno insieme al filio (mio zio) perse la voglia di lavorare lì e se ne andò.Dopo poco andò ad abitare un signore e qualche giorno o mese dopo morì per un infarto,dicono che forse abbia avuto paura vedendo qualcosa.
     
    Top
    .
  12. Davatar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A mio parere queste esperienze non sono assolutamente vissute quando si è completamente svegli, perchè nessun essere umano riuscirebbe a sopportare tale trauma se fosse completamente arzillo.
    Provate ad immaginare l'incontro con un demone in un incubo...nella realtà chiunque morirebbe istantaneamente con i capelli bianchi...
     
    Top
    .
  13. Davatar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LíôN88 @ 20/1/2012, 16:21) 
    Si a me è piaciuta :)
    che fifoni che sono i tuoi
    Comunque dicono che ci sono fantasmi che sprigionano energia negativa e tende a far litigare le persone.
    Non so se sia vero ma l'ho sentito dire da svariate fonti.

    Se fossi in te io ci andrei a dare un'occhiata. ;)

    Non avevo letto xD
    Comunque lion mi sà che è il contrario, infatti sono i vivi che litigando o comunque assumendo atteggiamenti negativi emanano energia negativa che poi attira presenze con cattive intenzioni...anche se in questo caso mi sembra che l'entità già vi soggiornasse.
    Anche una presenza con energia negativa può portare trambusto e tensioni in una famiglia, ma è tutto legato alle visioni che rendono più nervosi i componenti, ma in fatto di energia siamo noi che gli attiriamo.
     
    Top
    .
  14. Mr Maxwell
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavolo se io avessi visto quell'uomo vicino al mio letto io gli avrei tirato un destro che invece di sorridere si metteva a piangere , comunque sul serio io credo in queste presenze che poi solo alcune danno fastidio . Bisogna aver più paura dei vivi che dei morti
     
    Top
    .
  15. [RoF]CarlJonson98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh diciamo che può essere una entità pacifica,in molti casi si può dire che si manifestino non solo tramite lo spostamento di oggetti,rumori e cose simili,ma anche tramite apparizioni e fenomeni più pesanti,non si può di certo identificare come entità demoniaca o un'infestazione infatti,gli esempi di disagi subiti dalla coppia dei tuoi zii non ha nulla a che vedere con un infestazione o un'entità demoniaca..credo che sia un bel caso quello dei tuoi zii,se ti va e se hai coraggio fai visita a quella casa e vedi cosa riesci a documentare ;)
     
    Top
    .
19 replies since 20/1/2012, 15:07   535 views
  Share  
.
Top