Mchael Myers VS Hannibal Lecter
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Michael Myers
    57.69%
    15
  • Hannibal Lecter
    42.31%
    11
Guests cannot vote (Voters: 26)

Mchael Myers VS Hannibal Lecter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Fan da paura
    Posts
    1,643
    Reputation
    +765

    Status
    Morto
    "La sfida di oggi è una metafora di noi stessi,entrambi i condentendeti rappresentano il lato oscuro della nostra mente,che a volte,insiste per prendere il soppravvento sulle nostre azioni.
    A volte ci riesce,in modi diversi;
    -può offuscare la ragione e renderci delle creature sanguinarie alimentandosi tramite radici,ancorate saldamente in un abisso di odio.Come Michael Myers.
    -può essere accettata dalla nostra mente con sinistra lucidità,pianificando ogni nostra azione,col fine ultimo di saziare un inquietante bisogno di provocare dolore e morte.Come Hannibal Lecter.
    E il tuo lato oscuro? A quale categoria appartiene?"
    H.B.





    mychael

    "Le anime più scure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso ma quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi." Dr. Loomis

    NOME: Michael Myers
    NOMI ALTERNATIVI: L'ombra
    PROVENIENZA (film): Halloween
    LOCATION: Haddonfield
    CARATTERISTICHE: Forza sovraumana,immortalità
    ARMI PREFERITE: principalmente un coltello
    PROFESSIONE: Serial Killer


    CHI E?

    Conosciuto anche come L'ombra è un personaggio fittizio e il protagonista della saga di Halloween creata da John Carpenter e Debra Hills . Myers non parla mai e il suo volto da adulto si vede di rado nelle pellicole. Nella prima stesura del copione, indossava la maschera del Capitano Kirk, che venne modificata allargando i buchi degli occhi, togliendo i capelli e dipingendo di bianco la pelle. Il personaggio indossa una divisa blu scuro da meccanico e stivali neri. Le maschere che seguono differenti per ogni pellicola, si basano sulla maschera originale. Michael Myers è alto oltre il metro e ottanta, possiede una forza sovrumana e il comportamento da predatore quando è in cerca di vittime: di conseguenza, perde tutte le caratteristiche dell'animo umano.

    LE TRE POSSIBILI CAUSE DELL'IMMORTALITA DI MICHAEL MYERS

    -La capacità di Michael di tornare in vita dalla morte è, secondo alcuni, dovuta alla sua innata furia ed alla sua mente omicida

    -Il suo stato semi-divino è dovuto alla maledizione del Thorn, come emerso dal sesto film. Questa "Maledizione" possiede ed obbliga Michael ad uccidere tutti i membri della sua famiglia e chiunque ostacoli il suo piano. Secondo la leggenda, questo sacrificio servirebbe a scongiurare una piaga o un disastro che altrimenti si abbatterebbe sul "villaggio" in cui Michael vive. (la più probabile)

    -Michael Myers è l'Anticristo



    SCENE PIU TERRIFICANTI

    Video


    FILM PIU FAMOSI



    HALLOWEEN THE BEGINNING di Rob Zombie -REMAKE-



    hannybal

    NOME: Hannibal Lecter
    NOME ALTERNATIVO: Dr. Hannibal, Hannibal the Cannibal
    PROVENIENZA (film): Il silenzio degli innocenti,Hannibal,Red Dragon,Hannibal Lecter
    LOCATION: Francia,Firenze,Stati Uniti
    CARATTERISTICHE: Altissimo quoziente intellettivo ,Abile criminologo ,Ottimo cuoco
    ARMI PREFERITE: uccide in modi diversi,dopodiché squarta la vittima e ne mangia gli organi.
    PROFESSIONE: Medico psichiatra,criminologo e infine assassino seriale
    FRASI CELEBRI:

    “Uno che faceva un censimento, una volta, tentò di interrogarmi. Mi mangiai il suo fegato con un bel piatto di fave e un buon Chianti. “

    CHI E?

    È un assassino seriale con l'ossessione dell'antropofagia, da cui gli deriva il soprannome Hannibal the Cannibal. È un medico psichiatra e un criminologo tra i più esperti. Gli sono state attribuite nove vittime più due sopravvissuti ma il reale numero di omicidi commessi è sconosciuto. Ha un aspetto caratteristico, contrassegnato da un'ampia gabbia toracica e dai capelli lisciati all'indietro; gli occhi, marroni e profondi, sono molto attivi e guizzano nelle orbite come anguille. Ne "il silenzio degli innocenti" viene sottolineato che è affetto da polidattilia, ha cioè 6 dita nella mano sinistra. Ha una mente attiva e veloce, è molto abile a leggere nel pensiero altrui e nella mente stessa degli assassini. Sente profumi ed odori particolari anche da lontano.
    Il suo comportamento è gentile ed educato, da autentico gentiluomo.
    Tra le passioni di Hannibal, la cucina (di cui ha scritto anche libri interi e pubblicato ricette su riviste specializzate) e la musica classica, ma non disdegna la lettura dei classici, di cui la sua cella è piena ed è anche un buon disegnatore di pitture su carta.




    SCENE PIU TERRIFICANTI

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,259
    Reputation
    +1,947
    Location
    From Darkness

    Status
    Morto
    Naturalmente voto Michael Myers, mi piace perchè si butta più sul tetro e sul paranormale e non muore mai
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Fan da paura
    Posts
    1,643
    Reputation
    +765

    Status
    Morto
    Anche per me Michael Myers,
    Più che altro perché Hannibal è un personaggio talmente inquietante che mi sta antipatico.
     
    Top
    .
  4. Davatar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto tutti i film da Red Dragon in poi e mi sono piaciuti tantissimo.
    Hannibal ha troppo stile ^^ voto lui
     
    Top
    .
  5. barugon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovviamente Michael è uno dei classici killer, e mi è sempre piaciuto, si merita il voto :clap:
     
    Top
    .
  6. Il Ninjia di Dio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io voto Michael Myers, anche se mi piace lo stile di fare di hannibal, conosco molto meglio Michael, e poi hannibal, anche se è un cannibale, è un normalissimo umano, senza cose paranormali, invece Myers, è immortale, e quindi credo che lo potrebbe benissimo sollevare dal pavimento e dargli una coltellata nella pancia o nel petto, uccidendolo

    Edited by Il Ninjia di Dio - 21/1/2012, 06:57
     
    Top
    .
  7. diego76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io voto per hannibal
     
    Top
    .
  8. *Andromaca*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io voto Michael, è stato il protagonista del primo vero film horror che ho visto!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,259
    Reputation
    +1,947
    Location
    From Darkness

    Status
    Morto
    Mi sono dimenticato di fare i miei complimenti a harrybosh, hai fatto un bellissimo lavoro con le schede dei personaggi.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Fan da paura
    Posts
    1,643
    Reputation
    +765

    Status
    Morto
    Grazie mille ^^
    L'ho fatto con piacere :)
     
    Top
    .
  11. Davatar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che cavolo che avete contro il "povero" Hannibal Lecter? xDDD
     
    Top
    .
  12. HorrorAddict
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato per Lecter. Una persona colta, all'apparenza tranquilla... i tranquilli sono quelli che mi mettono più strizza ._.
    Niente contro il suo avversario... anzi. Ottimi personaggi entrambi ma forse Mayers -e non linciatemi in massa- è quasi scontato come personaggio :)
     
    Top
    .
  13. diego76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davatar @ 27/1/2012, 19:15) 
    Ma che cavolo che avete contro il "povero" Hannibal Lecter? xDDD

    Già povero Hannibal... cosa votate per Myers??? Il migliore cattivo immortale sarà sempre Freddy Kruger!!! :sparatoria: :sparatoria: :sparatoria:
     
    Top
    .
  14. freddy nightmare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diego76 @ 1/2/2012, 21:48) 
    CITAZIONE (Davatar @ 27/1/2012, 19:15) 
    Ma che cavolo che avete contro il "povero" Hannibal Lecter? xDDD

    Già povero Hannibal... cosa votate per Myers??? Il migliore cattivo immortale sarà sempre Freddy Kruger!!! :sparatoria: :sparatoria: :sparatoria:

    QUOTO...
     
    Top
    .
  15. Vox_HSE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dr. Hannibal Lecter!
     
    Top
    .
27 replies since 12/1/2012, 00:54   1259 views
  Share  
.
Top