The Descent - Discesa nelle tenebre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,768
    Reputation
    +3,985
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    Io la penso come Ed.
    Ho rivisto il film almeno 10 volte e il finale è uno dei migliori che io abbia mai visto {bastardo fuorviante e cinico}.
    Disperato esattamente come mi aspetto un finale con i coglioni.

    Comunque c'è anche il seguito.
    Che non è purtroppo meraviglioso come il primo.
     
    Top
    .
  2. Toshiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EdTodesking @ 26/7/2018, 23:42) 
    CITAZIONE (Toshiro @ 26/7/2018, 22:53) 
    E il finale...mi spiace, ma in un horror, secondo me, non ci deve essere speranza.

    Il finale di The Descent
    esprime tutt'altro che speranza...

    Infatti, Ed.
    So dei due finali, ma ho visto la versione col finale bastardo: il commento era riferito a tutti gli horror
    Lo stabilimento dell'equilibrio alla sconfitta del mostro l'ho sempre trovato un contentino: meno male che film come Descent smentiscono quest'assunto

    Poi non ho visto il seguito, ma...ce n'era bisogno?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,768
    Reputation
    +3,985
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    Non ce n'era affatto bisogno eheh.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Fan da paura
    Posts
    2,169
    Reputation
    +1,121
    Location
    NILBOG

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Toshiro @ 27/7/2018, 09:36) 
    So dei due finali, ma ho visto la versione col finale bastardo: il commento era riferito a tutti gli horror
    Lo stabilimento dell'equilibrio alla sconfitta del mostro l'ho sempre trovato un contentino: meno male che film come Descent smentiscono quest'assunto

    Poi non ho visto il seguito, ma...ce n'era bisogno?

    Ah ok, avevo capito il contrario, allora si, sono d'accordo.

    Riguardo al sequel, come diceva Anita, no, non ce n'era bisogno proprio per niente, infatti io non l'ho ancora visto, però comunque non ho sentito peste e corna, quindi anche se immagino sia assolutamente inferiore, magari prima o poi lo vedrò.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,768
    Reputation
    +3,985
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    Anche io avevo capito il contrario.
    Per una volta non sono l'unica stordita :frankihe:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bambola indemoniata

    Group
    Utente HDP
    Posts
    280
    Reputation
    +118
    Location
    UK

    Status
    Morto
    CITAZIONE
    Vv5KxRa

    Super gremlins bellissimi adorabili.

    Questo film è stupendo. Quando l ho visto da piccola mi sono cagata sotto per mesi. Gli altri horror riesco a rivederli e ridere ma questo ancora non me lo rivedo. Bellissima la spiegazione di come si formano le creature..

    Cioè che sono persone che si sono adattate al buio... La vista eccetera super adattamento. Molto realistico.



    Bello il finale.

    Sapere che è finita per te... Come quando un serpente stritola la preda e la preda non lotta piu perche capisce che sta per morire...


    Edited by - Harry - - 28/8/2019, 19:52
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnomo armato di ascia

    Group
    Utente HDP
    Posts
    99
    Reputation
    +61
    Location
    L'ultima casa a sinistra

    Status
    Morto
    gran bel film.
    è ambientato in una grotta e tutto quello che è ambientato in una grotta è un capolavoro
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Fan da paura
    Posts
    2,169
    Reputation
    +1,121
    Location
    NILBOG

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ted85 @ 30/8/2019, 10:19) 
    è ambientato in una grotta e tutto quello che è ambientato in una grotta è un capolavoro

    Anche "Alien 2 - Sulla Terra" di Ciro Ippolito? :eheh:

    Il mostro di turno è fatto con della trippa, non dico altro...
     
    Top
    .
  9. - Harry -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :eheh: :sisi:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnomo armato di ascia

    Group
    Utente HDP
    Posts
    99
    Reputation
    +61
    Location
    L'ultima casa a sinistra

    Status
    Morto
    CITAZIONE (EdTodesking @ 30/8/2019, 14:24) 
    CITAZIONE (Ted85 @ 30/8/2019, 10:19) 
    è ambientato in una grotta e tutto quello che è ambientato in una grotta è un capolavoro

    Anche "Alien 2 - Sulla Terra" di Ciro Ippolito? :eheh:

    Il mostro di turno è fatto con della trippa, non dico altro...

    Questo mi manca ma devo assolutamente vederlo
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Fan da paura
    Posts
    7,205
    Reputation
    +165
    Location
    Universo non locale (Yuggoth)

    Status
    Morto
    Considero questo film una "piccola" perla, davvero troppo poco conosciuto. Non c'è molto da aggiungere a quanto è già stato detto. Concordo sul sequel che da noi non è arrivato e che ho recuperato in lingua originale qualche tempo fa: assolutamente non all'altezza del primo, come capita a tanti franchise. Quanto al finale, decisamente tra i migliori di sempre.
    Ho un ricordo particolarmente caro di questa pellicola perché la scoprii aggirandomi tra gli scaffali del Blockbuster in cui lavoravo una decina d'anni fa. :dufb:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Mecenate
    Posts
    37,725
    Reputation
    +1,543

    Status
    Morto
    CITAZIONE (Askar @ 12/6/2022, 17:56) 
    Considero questo film una "piccola" perla, davvero troppo poco conosciuto. Non c'è molto da aggiungere a quanto è già stato detto. Concordo sul sequel che da noi non è arrivato e che ho recuperato in lingua originale qualche tempo fa: assolutamente non all'altezza del primo, come capita a tanti franchise. Quanto al finale, decisamente tra i migliori di sempre.
    Ho un ricordo particolarmente caro di questa pellicola perché la scoprii aggirandomi tra gli scaffali del Blockbuster in cui lavoravo una decina d'anni fa. :dufb:

    Io pure lavoravo in videoteca 30 anni fa'+ o - ma non in un blockbuster,che mi dicono-dicevan esser tremendo per i dipendenti.
    Confermi?
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Fan da paura
    Posts
    7,205
    Reputation
    +165
    Location
    Universo non locale (Yuggoth)

    Status
    Morto
    CITAZIONE (ombre @ 12/6/2022, 17:59) 
    Io pure lavoravo in videoteca 30 anni fa'+ o - ma non in un blockbuster,che mi dicono-dicevan esser tremendo per i dipendenti.
    Confermi?

    Mah, forse nei tempi d'oro c'era più lavoro. Io ho fatto il part time tra il 2008 e il 2012, fino al 2010 si lavorava abbastanza, soprattutto sotto Natale. Negli ultimi due anni molto meno, mi sono ritrovato in pratica a vivere la fine dell'era del Block... è stato triste vederlo chiudere. :triste2:
    A ogni modo, a parte la store manager che era una stronza allucinante, gli altri colleghi erano simpatici e tutto sommato mi piaceva lavorarci, tra film e videogiochi che sono due mie passioni. Anche la paga era abbastanza buona, specie gli straordinari per i part time, quindi la mia è stata un'esperienza principalmente positiva. Magari sono stato fortunato a beccare un punto vendita migliore di altri, non saprei. :eheh:
    L'unica cosa che per qualcuno poteva essere un problema erano gli orari, aperti tutto l'anno tutto il giorno non stop (a parte gli ultimi periodi in cui alcuni dei punti vendita con meno lavoro chiudevano all'ora di pranzo). A me non è mai fregato niente delle domeniche o delle feste, quindi non mi sono mai posto il problema. Odiavo solo lo spezzato, che per fortuna mi è capitato di fare solo un paio di volte (e comunque abitavo a dieci minuti a piedi dal negozio).
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Mecenate
    Posts
    37,725
    Reputation
    +1,543

    Status
    Morto
    Grazie ,askar. Io amavo i blockbusters ci trovavi bella roba,pure se eran cari.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Fan da paura
    Posts
    7,205
    Reputation
    +165
    Location
    Universo non locale (Yuggoth)

    Status
    Morto
    CITAZIONE (ombre @ 12/6/2022, 18:27) 
    Grazie ,askar. Io amavo i blockbusters ci trovavi bella roba,pure se eran cari.

    A quel punto vendita in particolare ci ero affezionato perché aprì quando ero ragazzino e ci andai fin da piccolo, perciò lo vidi evolversi negli anni, con l'arrivo dei giochi e della sezione Gamerush, finché non entrai a lavorarci. Pur essendo una catena, per me è stato paragonabile a un negozio di quartiere a cui ti affezioni.
     
    Top
    .
30 replies since 29/10/2011, 14:20   756 views
  Share  
.
Top