Desperation

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Razell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stephenkingdesperation2
    Trama
    A meno che non si vada a Las Vegas per giocare a Black Jack, il Nevada è una grande distesa di deserto che si attraversa per raggiungere qualche altro posto. E con qualcun altro, se si è fortunati... Perché il Nevada, soprattutto il nord del Nevada, può essere un luogo terribilmente spaventoso. C'è qualcuno che dice: "È pieno di gente molto emotiva". Ma questo qualcuno non conosce che la metà dello stato. Perché nella piccola città mineraria di Desperation c'è qualcosa che va terribilmente male e ci sono persone, sulla Route 50, che non raggiungeranno mai la loro destinazione, persone che, mentre il sole sta tramontando e il vento si sta alzando, scopriranno il vero significato della parola "desperation"...

    Edited by Nadia_Colette - 2/1/2017, 22:32
     
    Top
    .
  2. Trevortrisky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puerra uno!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cadavere ambulante

    Group
    Utente HDP
    Posts
    662
    Reputation
    +204
    Location
    Milano

    Status
    Morto
    Ho visto il film e propongo alcune considerazioni: Una persona sola non può assassinare un' intera cittadina, poi il "Mostro" scompare dalla scena in un modo che non mi è piaciuto, improvvisamente,. :patpat:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mostruositá extraterrestre

    Group
    Fan da paura
    Posts
    1,362
    Reputation
    +524
    Location
    Altroquando

    Status
    Morto
    Il libro ha un ottimo ritmo. L'inizio mi era piaciuto particolarmente. Sembrava quasi un thriller. Poi diviene piú horror ma rimane molto accattivamemte. Consiglio di leggerlo

    Del film non conoscevo l'esistenza. Immagino che se ne potrebbe fare un topic ad hoc
     
    Top
    .
3 replies since 8/9/2011, 16:29   111 views
  Share  
.
Top