Da quale avete iniziato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Love? Yes, please. <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè io il mio primo libro serio XD l'ho letto quest'anno..... IT......... :wub: :wub: :wub:
    OMG è scritto cioè trp bene...... E pensare ke quando l'ho iniziato nn avrei mai pensato di finirlo, cioè nn credevo di riuscire a leggere così tante pagg ma l'ho finito in 2 settimane (forse meno) asuashaauashuh!!
     
    Top
    .
  2. | Radical |
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato con piccoli brividi mi ricorda ancora la storia, un ragazzo che ha causa di un incidente aveva il collo d'acciaio ed era diventato un cacciatore di vampiri e l'altro era di un gruppo di ragazzi che lottavano contro una città perchè era stata invasa da dei alieni tipo ragni.

    L'ultimo e stato i pilastri della terra di ken follet!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svanirò alla luce del mattino; non ero altro che un'invenzione dell'oscurità.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,683
    Reputation
    +3,366
    Location
    Dalla fine di tutto ciò che esiste.

    Status
    Anonymous
    Il mio primo libro horror mi sembra fosse "Il Monaco". Non ne sono sicuro al 100%, può darsi che prima ne abbia letti altri.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Fan da paura
    Posts
    6,150
    Reputation
    +1,784
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Old Jack Daniel @ 26/7/2006, 21:48) 
    QUOTE
    sei poco informato perchè non è nato e non è per niente un libro per bambini

    Il pubblico è formato dal 80% da bambini.

    (tra cui anche il Papa Ratzinger)

    Per finire il libro è un evidente mezzo di esportazione di pensiero e filosofia americana imposta ai poveri bambini di tutto il mondo.

    Signori e signorie, questo è il forum horror da paura.

    Tutto questo in tempi non sospetti!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svanirò alla luce del mattino; non ero altro che un'invenzione dell'oscurità.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,683
    Reputation
    +3,366
    Location
    Dalla fine di tutto ciò che esiste.

    Status
    Anonymous
    Il primo libro non horror letto, non mi ricordo. Forse "Viaggio nella scienza" di Piero Angela.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Fan da paura
    Posts
    6,150
    Reputation
    +1,784
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Anonymous
    Se non ricordo male ho iniziato con i classici Greci, di narrativa leggevo poco, preferivo saggistica e antologie.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Fan da paura
    Posts
    7,085
    Reputation
    +165
    Location
    Universo non locale (Yuggoth)

    Status
    Morto
    Sicuramente a sei anni uno dei tanti Piccoli Brividi... impossibile ricordare quale. Forse Un barattolo mostruoso. A otto, più per imitare mia sorella che altro, ho affrontato (e finito) It in meno di due settimane. :eheh:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore dell'incubo

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,640
    Reputation
    +1,399
    Location
    *dark side of the Moon*

    Status
    Morto
    I primi impatti horror sono stati i film proibiti che mi faceva vedere mio fratello. Mi sa che uno dei primi che vidi sotto ai 10 anni fu "Dolly Dearest". Poi di notte dai nonni nei finesettimana, insieme alla cuginetta vedevamo i film è qualche scena di Nightmare l'ho vista.

    Poi i cartoni animati di Tales from the Crypt.
    Il primo libro "horror" che poi non era horror era "Psycho"di King quando si chiamava Schwimmer.

    L'ossessione vera è iniziata da teenager 13/14 anni quando vedemmo il primo Scream. Dopo di quello ho iniziato ad assorbire un film dopo l'altro.
     
    Top
    .
22 replies since 9/11/2005, 15:20   839 views
  Share  
.
Top