Recensione: Freddy VS Jason

che battaglia..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =Gatsu=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Freddy Vs Jason

    Finalmente Freddy Krueger contro Jason Voorhees in quello che si annuncia come il sequel più atteso di tutti i tempi!

    Ormai sembrava essere diventata una leggenda metropolitana, ma dopo un articolo apparso su Variety sembra certo che potremo assistere al sequel per eccellenza di due icone horror degli anni 80. Stiamo parlando di quel Freddy vs Jason di cui si vocifera fin dal 1997 e che adesso, grazie alla produzione della New Line Cinema, sembra prossimo a vedere la luce.
    Sceneggiato da David S. Goyer (Blade II), dopo che altri si erano cimentati nell’opera di far scontrare i protagonisti delle due serie più amate dagli adolescenti di mezzo mondo e diretto da Ronny Yu, il regista de La sposa di Chucky, il film vede ancora una volta Robert Englund nei panni di Freddy Krueger e Ken Kirzinger, al posto del consueto Kane Hodder, in quello di Jason Voorhees, contendersi addirittura l’inferno.

    La trama, definita sanguinaria e demenziale allo stesso tempo, vede Freddy imprigionato all’inferno manipolare Jason attraverso i sogni per costringerlo a menare strage tra i discendenti di coloro che lo uccisero a Elm Street. Il solito gruppo di teenagers destinato a diventare carne da macello sotto il machete di Jason ha la pensata di mettere l’uno contro l’altro i due terribili ragazzacci, sicchè in quel di Cristal Lake assisteremo all’epico scontro che però non pare concludersi con un vincitore assoluto, lasciando quindi aperto uno spiraglio per un nuovo sequel…
    Tra gli interpreti la cantante del gruppo Destiny Child, Kelly Rowland.

    Edited by HarryHorror - 18/9/2016, 13:00
     
    Top
    .
  2. THE_BLACK_RAINBOW
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cioè...non può far paura!...con freddy le ti fa quella faccia e ke sfotte XD...io stavo morendo dal ridere...non di paura....la parte ke mi è piaciuta di più è quando jason ammazza quello nel letto...quel grande stronzo...c ho goduto quando è rimasto chiuso nel letto..."grida ragazza tanto lo stronzo è morto"
    :risata: :kill: :jason: :sadico: :dead: :sega: :metal: :rock: :metal1: :rido: :sadico: :bomba:
     
    Top
    .
  3. gidan 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Freddy vs Jason....
    dai ragazzi ma come vi fa a piacere questa porcheria??? Il film non fa paura, neanche un pò.....Freddy viene ridicolizzato al massimo, non sembra un'icona horror ma un'icona comica, Jason viene fatto saltare tra tubature e cose varie, addirittura ci sono scene di kung-fu tra i due!!!! Film davvero penoso.....
     
    Top
    .
  4. aldoplaymetal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la cosa bella di questi film (anche alien vs predator) è la curiosità prima di guardarli,chi vincerà tra due personaggi cosi malefici? cmq tutto sommato è un film divertente che mette a confronto due personaggi crudeli e immortali.
    Sarei contento se a qualcuno viene in mente di fare un film del tipo PINHEAD vs DRACULA oppure PINHEAD vs MEYERS... :D che ne pensate?
     
    Top
    .
  5. Rock Max
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ti dico solo che l'ho visto prima di vedere tutti gli altri Nightmare...
    Mi ha deluso parecchio. Poi vedendo quelli vecchi... beh sono rimasto il doppio più affascinato.

    La bellezza dei film vecchi è che con pochi effetti speciali (oltretutto non avevano tutte le tecniche di oggi...) riuscivano a darti la tensione e il terrore veri...

    Chi si mette a far film horror il giorno d'oggi dovrebbe considerarle queste cose...
     
    Top
    .
  6. DX-SUCK IT!!!peppe17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me fann morire dal ridere le battute d freddy!
     
    Top
    .
  7. THE_BLACK_RAINBOW
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si anke io ho visto prima freddy vs jason e...devo ancora vedere i nightmare e co....
    xò anke se freddy e jason sn due grandi io tenevo d + x jason xkè la sua storia è parekkio triste...
    cmq sia è vero ke i vekki film sn meglio...cn le nuove tecnologie ci sn così tanti effetti speciali ke si perde il filo della trama
    se c'è una cosa del film ke odio è quando freddy fa il flipper cn jason...MA KE CAVOLO C'ENTRA!!! cn quella musiketta idiota!
    bellissima snap ovviamente...
     
    Top
    .
  8. Scorpion 86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stupendo il mio film preferito...
     
    Top
    .
  9. 3Eyes
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa dire di questo film? Insomma , personalmente il film non mi ha lasciato nessun emozione ... ah .... si .... il " Ma che ca**o ho appena visto ????" alla fine . Ok bella l'idea dello scontro fra Freddy e Jason ma non sono riuscito a vederli insieme , tutto qui. Vedere due personaggi così uguali eppur così diversi metterli insieme mi ha lasciato perplesso o meglio dire confuso . Commenti del tipo " Dai che spettacolo di film " o "Era quello che aspettavo , grande Jason non mi tradisci mai" mi hanno fatto veramente riflettere. Ripeto l'idea non è male ma Cristo il contesto dei due personaggi .... A parer mio lo spettatore appena appoggia il fondoschiena sul divano a vedere un horror la prima cosa che cerca di fare è quella di impersonificarsi in un personaggio ; in questo film in chi si deve impersonificare ? Questo film è un calderone caotico di avvenimenti , uccisioni , personaggi e trama e l'unica domanda (ovvia) che ti poni è : "Ehmm .... Adesso?Oookay" e perché ? Perché del film non ti è rimasto NIENTE.

    Ps: Occhio che sta per uscire un nuovo film con protagonista Michael Myers che cercherà di risolvere gli enigmi di saw nel overlook hotel per ritrovare La scatola di Lemarchand tenuta da Samara.
     
    Top
    .
  10. HarryBosch
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione preso come horror in se non è un gran che, anzi, forse non arriva neanche alla sufficienza.
    A me ha divertito però, non lo considero un film horror, ma l'ho trovata una spassosa parentesi per passare una serata spensierata.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnomo armato di ascia

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    +1

    Status
    Morto
    Un film discreto che ho visto più che altro per curiosità, mi aspettavo di più. Le saghe dei film di "Nightmare" e "Venerdì 13" sono tutt'altra cosa.
     
    Top
    .
10 replies since 20/6/2005, 00:50   654 views
  Share  
.
Top