Saw 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackEndless
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    j4A89vk

    Titolo: Saw 4
    Titolo Originale : Saw IV
    Nazione : USA
    Genere : Horror, Thriller
    Durata : 95 min. (colore)
    Data Uscita : 30 Aprile 2008
    Regia : Darren Lynn Bousman
    Sceneggiatura : Patrick Melton
    Distribuzione : 01 Distribution
    Protagonisti : Tobin Bell, Costas Mandylor, Scott Patterson, Betsy Russell, Lyriq Bent, Athena Karkanis




    Trama

    L'Enigmista e la sua assistente Amanda sono morti. In seguito all'omicidio del detective Kerry, due esperti profiler dell'FBI, gli agenti Strahm e Perez, aiutano il detective Hoffman ad esaminare i resti del serial killer, ed a mettere insieme i tasselli del puzzle. Quando però il comandante Rigg viene rapito e costretto a partecipare ad uno dei sadici giochi dell'Enigmista, egli ha soltanto novanta minuti per superare una serie di trappole pericolose e salvare un caro amico o affrontare le atroci conseguenze del proprio fallimento...


    Trailer

    Video



    Edited by Nadia_Colette - 22/8/2017, 17:43
     
    Top
    .
  2. thefoolonthehill74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo sono andato a vedere due giorni fa.
    Incredibile come ancora riesca a reggere e ancora riesca a rendere maggiormente arzigogolata la trama, aggiungendo dettagli che compongono il puzzle costruito nbei film precedenti, dove tutto si incastra alla perfezione.
    Nuove macchine omicide, ma il primo rimane qualcosa di insuperabile, praticamente privo di splatter e tutto costruito con una trama solidissima ed un finale perfetto. So che ne stavano producendo anche il V ed il VI e quindi mi aspetto ancora grandi cose. Non appena ne avrò l'occasione, mi faccio una bella maratona dei film usciti sino ad ora e poi vi dico se tutto torna...
     
    Top
    .
  3. thefoolonthehill74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io son sempre per vedere, prima di giudicare... certo otto mi paion davvero tantini... lo ammetto: am se le idee son buone, il sangue scorre , et similia, perchè no?
    é da diverso tempo che mancano saghe horror, e questa lo sta diventando... in fondo, che saghe ci son rimaste?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore Cieco

    Group
    Fan da paura
    Posts
    3,796
    Reputation
    +2,352
    Location
    Da qualche parte, nel subconscio della gente

    Status
    Morto
    Mi è piaciuto come gli altri e come gli altri viene i flashback approfondiscono ancora di più i personaggi, mentre altri personaggi corrotti sono impegnati a salvarsi la vita.
    Il finale è altrettanto bello, all'altezza di quelli precedenti.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svanirò alla luce del mattino; non ero altro che un'invenzione dell'oscurità.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,701
    Reputation
    +3,383
    Location
    Dalla fine di tutto ciò che esiste.

    Status
    Anonymous
    Lo vidi quando uscì, rivisto oggi e ricordavo quasi tutto.
    È qui che la serie di Saw inizia a calare, con film fotocopia almeno fino al sesto. Poi non sono andato oltre.
     
    Top
    .
4 replies since 20/4/2008, 12:09   676 views
  Share  
.
Top