Sono UNA SENSITIVA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore dell'incubo

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,640
    Reputation
    +1,399
    Location
    *dark side of the Moon*

    Status
    Morto
    Prendo in giro perchè é un utente cancellato e perchè è abbastanza buffo XD

    CITAZIONE (Io sono Sadako @ 10/12/2006, 22:08) 
    Stavo guardando e leggendo alcuni racconti o storie d persone che hanno scritto qui.............
    Beh ragazzi IO POSSO DIRVI IN PRIMA PERSONA che ce qlc di vero

    Ho 33 anni, e fin da piccola,mi succedevano cose MOLTO STRANE...
    ricordo che le mie SENSAZIONI! (se vogliamo chiamarle cosi)
    Mi procuravano parecchi problemi (ancora oggi tanti mi dicono che sono strana (non preoc. nn sono satana ^_^ )

    Ho cominciato dall'eta d 13anni ha fare le carte,non ricordo come ho iniziato,ma riuscivo a leggerle,e la cosa piu' assurda e che sapevo cosa sarebbe realmente accaduto a quella persona apro una piccola parentesi( le carte che si fanno in realta' provengono dal male,xchè non sono nelle leggi di DIO) infatti se c fate caso dicono sempre cose SPIACEVOLI!
    (poi incomincia anche a leggere la mano,e' a tutte quell'altre cose....)
    an mano che passava il tempo che le facevo ho cominciato a fare degli starni sogni...INFATTI + D UNA VOLTA HO SOGNATO IL DIAVOLO!
    Ora nn mi metto a raccontare tutti i sogni altrimenti nn finirei +.

    Vi posso dire che nn è stato molto piacevole vederlo...non crediate che ho VISTO UN MOSTRO... anzi era d bell'aspetto..ma era lui.

    Ho passato tanti anni cosi',avendo sempre strane visioni e nn SOLO SOGNANDO...ed ho fatto anche tanti esperimenti x vocare gli spiriti..MA VI POSSO ASSICURARE CHE NN CE DA SCHERZARE!!!!!

    tanti anni fa' ho conosciuto un esorcista....xchè (una persona a me molto cara purtroppo era stata posseduta dal demonio) LA COSA CHE MI SCOCCIA E CHE E' VERO!
    neanche questa vi racconto...casomai x la prox volta xchè è davvero molto lunga da spiegare
    Quando conobbi questo esorcista, lui nn sapeva chi ero io,ma quando mi vide,,mi disse subito TU SEI SENSITIVA E NN LO SAI!

    Io rimasi all'inizio nn sapevo cosa stava dicendo...ma poi pian piano mi disse se mi erano capitate cose STRANE e' gli raccontai tutti i miei avvenimenti....
    Mi spiego' che Io nn sarei mai uscita dalla mia sensitivita', ma che forse potevo far si di indebbolirla.....

    Vi ho raccontato in seintesi una mia piccola vita .
    se qlc vorrebbe saperne d piu' me lo faccia sapere...MA VE LO SCRIVO...SAPPIATE CHE TANTI MIEI AMICI X UN PERIODO NN RIUSCIVANO A CHIUDERE OCCHIO ANCHE XCHè FECERO DEGLI ESPERIMENTI CHE IO GLI AVEVO VIETATO D FARE!

    HAHHAHAH oddio ma questo è bellissimo :asd5: :ahah: :ahah: :ahah: Peccato che non esista più questa utente hahahha

    "Ho cominciato dall'eta d 13anni ha fare le carte,non ricordo come ho iniziato,ma riuscivo a leggerle"

    Riusciva a leggerle.. maaadddaiii? Come chiunque sappia il sistema di lettura? XD

    "le carte che si fanno in realta' provengono dal male,xchè non sono nelle leggi di DIO"
    lei però ovviamente le faceva...a 13 anni sparte.. hahahah

    ".ed ho fatto anche tanti esperimenti x vocare gli spiriti.."
    vocare gli spiriti hahahahh
    dato che è tutto di satana e lei lo odia perchè lui è il male.. le ha fatto esperimenti da buona sensitiva di Vocare gli spiriti.... vocazione del male direi XD XD ahhahahah

    la parte più bella arriva ora:
    "Mi spiego' che Io nn sarei mai uscita dalla mia sensitivita', ma che forse potevo far si di indebbolirla....."
    :ahah: :ahah:
    poraccia non può uscire dalla sua sensitività

    Fatevi due risate con questo vecchio post XD buon divertimento. Mi sembra come i 13enni attorno al falò nel summercamp che raccontano storielle. XD
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Fan da paura
    Posts
    1,643
    Reputation
    +765

    Status
    Morto
    :eheh: magari alla fine è tutto vero ed è diventata una veggente super potente
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore dell'incubo

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,640
    Reputation
    +1,399
    Location
    *dark side of the Moon*

    Status
    Morto
    CITAZIONE (Harry* @ 23/11/2021, 14:18) 
    :eheh: magari alla fine è tutto vero ed è diventata una veggente super potente
    tenor

    Si chissà XD... no ma comunque per avere 33 anni (quando scrisse il post) a parte gli errori in italiano (da che pulpito XD XD) da cosa e come scriveva sembra più una buffonata per attirare l'attenzione. Specialmente chiamarsi sensitiva e poi dire che sia tutto "del diavolo" -.-"
    Poi che doveva essere pregata per menzionare il titolo del film nei posto dopo XD ha ha... eeehh vabbe. La gente si sa.. è strana XD
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Mecenate
    Posts
    37,720
    Reputation
    +1,542

    Status
    Vivo
    In effetti era una risposta assai strana.Sono d'accordo. lol
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,093
    Reputation
    +2,000
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Di persone strane, molto strane, ne abbiamo avute parecchie qui :lol: chissà come mai molte poi si cancellano. Alcuni sono troll, altri ci credono davvero.

    Io ho conosciuto una ragazza che lavorava per le linee telefoniche (tipo i vecchi 166 - 199) che si spacciava per maga. Questa veniva ad allenarsi a pallavolo con noi, e la vedevi tranquilla al telefono che diceva cose a caso :lol: purtroppo però, in molti ci credono.

    Io penso che esistano veri sensitivi, ma diciamo che l'approccio non è proprio questo :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore dell'incubo

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,640
    Reputation
    +1,399
    Location
    *dark side of the Moon*

    Status
    Morto
    CITAZIONE (SidneyB @ 23/11/2021, 14:35) 
    Di persone strane, molto strane, ne abbiamo avute parecchie qui :lol: chissà come mai molte poi si cancellano. Alcuni sono troll, altri ci credono davvero.

    Io ho conosciuto una ragazza che lavorava per le linee telefoniche (tipo i vecchi 166 - 199) che si spacciava per maga. Questa veniva ad allenarsi a pallavolo con noi, e la vedevi tranquilla al telefono che diceva cose a caso :lol: purtroppo però, in molti ci credono.

    Io penso che esistano veri sensitivi, ma diciamo che l'approccio non è proprio questo :D

    C'era pure stato uno scandalo in italia con delle cartomanti o cosa erano in passato. Non ricordo il nome, ma molto tempo fa. Purtroppo c'e gente che non è esperta di questo tema e si fa fregare.

    Comunque i sensitivi esistono e come..ma come hai detto tu... questo non era l'approccio convincente.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,093
    Reputation
    +2,000
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Vanna Marchi penso se la ricordino tutti :lol: Lei e la figlia :XD: però a me faceva anche ridere guardarle in TV
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore dell'incubo

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,640
    Reputation
    +1,399
    Location
    *dark side of the Moon*

    Status
    Morto
    CITAZIONE (SidneyB @ 23/11/2021, 14:51) 
    Vanna Marchi penso se la ricordino tutti :lol: Lei e la figlia :XD: però a me faceva anche ridere guardarle in TV

    ahhh siii. Vanna Marchi si chiamava 😂 Non seguii la vicenda, anche perchè stavo in germania. Avevano truffato gente, vero?
    Però anche quelli che ci telefonano e credono tutto.. bho :noncelapossofare:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,093
    Reputation
    +2,000
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Sì altro che truffe :lol: uno scandalo pazzesco
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,766
    Reputation
    +3,983
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    beh per vocare ha vocato dai!
     
    Top
    .
  11. Penelope and the crow
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    😄 E io che volevo chiedervi se questo era un topic maledetto dalla sensitiva,tutti quelli che avevano partecipato sono spariti nel nulla...avranno sentito la vocazione della sensitiva che chiamava il demonio belloccio?!?? 😨
     
    Top
    .
  12.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,766
    Reputation
    +3,983
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    Vanna Marchi e sua figlia insieme a Donascimiento o come cazz si chiama hanno rovinato pesantemente intere famiglie che preoccupate per problemi di salute o di cuore hanno donato tutti i loro risparmi.
    L'ignoranza e la creduloneria di queste persone passa in secondo piano rispetto alla cattiveria perpetrata da questo trio maledetto.
    Mi dispiace per queste famiglie che si sono affidate a loro come ad un'ancora di salvataggio perché evidentemente la Società/ lo Stato ha dei buchi enormi nel provvedere affinché i nuclei famigliari non arrivino al collasso e alla disperazione più totale.
     
    Top
    .
  13.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Mecenate
    Posts
    37,720
    Reputation
    +1,542

    Status
    Vivo
    CITAZIONE (Penelope and the crow @ 23/11/2021, 18:33) 
    😄 E io che volevo chiedervi se questo era un topic maledetto dalla sensitiva,tutti quelli che avevano partecipato sono spariti nel nulla...avranno sentito la vocazione della sensitiva che chiamava il demonio belloccio?!?? 😨

    Secondo quanto si mormora e dice lo stesso Leon,in questo forum c'è un serial killer che elimina i nuovi venuti che si son presentati.
    Ma nel tuo caso non è riuscito nell'intento. Forse ha visto il tuo avatar e si è spaventato? oppure,cosa più probabile,ha riconosciuto in te uno spirito simile!
     
    Top
    .
  14. Penelope and the crow
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ombre @ 23/11/2021, 18:37) 
    ...Secondo quanto si mormora e dice lo stesso Leon,in questo forum c'è un serial killer che elimina i nuovi venuti che si son presentati.
    Ma nel tuo caso non è riuscito nell'intento. Forse ha visto il tuo avatar e si è spaventato? oppure,cosa più probabile,ha riconosciuto in te uno spirito simile!

    😎 spirito affine ad un serial killer,ioooo?!?!?! Solo perchè ho una particolare predilezione per Michael Myers non è detto che segua le sue orme... 😈

    CITAZIONE (Anita29 @ 23/11/2021, 18:34) 
    Vanna Marchi e sua figlia insieme a Donascimiento o come cazz si chiama hanno rovinato pesantemente intere famiglie che preoccupate per problemi di salute o di cuore hanno donato tutti i loro risparmi.
    L'ignoranza e la creduloneria di queste persone passa in secondo piano rispetto alla cattiveria perpetrata da questo trio maledetto.
    Mi dispiace per queste famiglie che si sono affidate a loro come ad un'ancora di salvataggio perché evidentemente la Società/ lo Stato ha dei buchi enormi nel provvedere affinché i nuclei famigliari non arrivino al collasso e alla disperazione più totale.

    La disperazione è una bruttissima bestia e spingerebbe chiunque ad attaccarsi alla minima speranza offerta,anche la più assurda. Conoscevo una ragazza che dopo la morte della mamma ha bruciato tutti i soldi del padre chiamando pseudo sensitivi o magastri da tv...brutta storia 😕
     
    Top
    .
43 replies since 10/12/2006, 22:08   1388 views
  Share  
.
Top