Sono UNA SENSITIVA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Io sono Sadako
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavo guardando e leggendo alcuni racconti o storie d persone che hanno scritto qui.............
    Beh ragazzi IO POSSO DIRVI IN PRIMA PERSONA che ce qlc di vero

    Ho 33 anni, e fin da piccola,mi succedevano cose MOLTO STRANE...
    ricordo che le mie SENSAZIONI! (se vogliamo chiamarle cosi)
    Mi procuravano parecchi problemi (ancora oggi tanti mi dicono che sono strana (non preoc. nn sono satana ^_^ )

    Ho cominciato dall'eta d 13anni ha fare le carte,non ricordo come ho iniziato,ma riuscivo a leggerle,e la cosa piu' assurda e che sapevo cosa sarebbe realmente accaduto a quella persona apro una piccola parentesi( le carte che si fanno in realta' provengono dal male,xchè non sono nelle leggi di DIO) infatti se c fate caso dicono sempre cose SPIACEVOLI!
    (poi incomincia anche a leggere la mano,e' a tutte quell'altre cose....)
    an mano che passava il tempo che le facevo ho cominciato a fare degli starni sogni...INFATTI + D UNA VOLTA HO SOGNATO IL DIAVOLO!
    Ora nn mi metto a raccontare tutti i sogni altrimenti nn finirei +.

    Vi posso dire che nn è stato molto piacevole vederlo...non crediate che ho VISTO UN MOSTRO... anzi era d bell'aspetto..ma era lui.

    Ho passato tanti anni cosi',avendo sempre strane visioni e nn SOLO SOGNANDO...ed ho fatto anche tanti esperimenti x vocare gli spiriti..MA VI POSSO ASSICURARE CHE NN CE DA SCHERZARE!!!!!

    tanti anni fa' ho conosciuto un esorcista....xchè (una persona a me molto cara purtroppo era stata posseduta dal demonio) LA COSA CHE MI SCOCCIA E CHE E' VERO!
    neanche questa vi racconto...casomai x la prox volta xchè è davvero molto lunga da spiegare
    Quando conobbi questo esorcista, lui nn sapeva chi ero io,ma quando mi vide,,mi disse subito TU SEI SENSITIVA E NN LO SAI!

    Io rimasi all'inizio nn sapevo cosa stava dicendo...ma poi pian piano mi disse se mi erano capitate cose STRANE e' gli raccontai tutti i miei avvenimenti....
    Mi spiego' che Io nn sarei mai uscita dalla mia sensitivita', ma che forse potevo far si di indebbolirla.....

    Vi ho raccontato in seintesi una mia piccola vita .
    se qlc vorrebbe saperne d piu' me lo faccia sapere...MA VE LO SCRIVO...SAPPIATE CHE TANTI MIEI AMICI X UN PERIODO NN RIUSCIVANO A CHIUDERE OCCHIO ANCHE XCHè FECERO DEGLI ESPERIMENTI CHE IO GLI AVEVO VIETATO D FARE!



     
    Top
    .
  2. BlackEndless
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    So che purtroppo queste storie sono vere, e non mi stupisco e impressiono per fortuna minimamente per il tuo racconto..al contrario comunque di molte persone che giocano su questo argomento e fanno finta che neanche esista, per non aver ulteriori preoccupazioni..

    purtroppo và così...
     
    Top
    .
  3. follettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Sadako il tuo post è inquietante, ci si potrebbe fare una sceneggiatura da film horror...
    Tu in pratica capti i pensieri della gente e li tramuti in sogni.
    Hai contatti telepatici con Streghe ?
    Se hai racconti da proporre ti consiglio il sito di Streghetta:
    sono uno spammer
    Galassia Argento by Roma.
    Lo sai che la protagonista del nuovo Argento è dotata di poteri soprannaturali ?
    Ci sarà da spaventarsi..eccome!
    Ciao!
    Frenk.

    Edited by BlackEndless - 13/8/2007, 19:25
     
    Top
    .
  4. Io sono Sadako
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao
    non credo di avere contatti telepatici con le streghe, ma ce qlc intorno a noi ,,,e come se ci fosse qlc che c osserva in continuazione, ma nn tutti lo sentono,,,,ma invece alcuni lo PERCEPISCONO.

    A volte ci sentiamo osservati,ma quando ci voltiamo NON CE NESSUNO,si dice che in REALTA' QUANDO CI SONO QUESTE"SENSAZIONI" non bisogna MAI VOLTARSI"
    SE VI CAPITA DI SENTIRVI OSSERVATI E SAPETE BENISSIMO CHE NN CE NESSUNO INTORNO A VOI,,,,NON VOLTATEVI MAI!!!!
    E' UN CONSIGLIO CHE VI DO' PERSONALMENTE...

    VI RACCONTO UN ANEDOTO CHE MI è SUCCESSO QUANDO AVEVO 21ANNI

    Mi alzai una mattina tardi, mia madre era uscita x andare a fare la spesa,io come al solito accendevo lo stereo x sentirmi un po' di musica ,con me a casa nn cera nessuno,,a parte IL MIO GATTO (ancora oggi è viva ha 18anni!)
    Mentre ascoltavo la musica sono andata in bagno e nn chiusi la porta,(vi dico che con la porta aperta ho uno specchio grande ,xcio'ho la porta aperta dietro alle mie spalle e lo specchio di fronte ,e x farvi capire la scena)

    Insomma mentre mi lavavo il viso,mi sono sentita guardare da dietro...la musica dello stereo si era abbassata,è il mio gatto stava vicino alla soglia della porta e SOFFIAVA (avete presente quando soffiano i gatti quando vedono i cani o qlc che nn è d loro gradimento) io senza guardarla gli dicevo
    Morticia smettila( e' una gatta nera persiano) quando ho alzato il viso ho visto tramite lo specchio DUE OCCHI CHE MI OSSERVAVANO MA ERANO molto piccoli come se fossero da lontano....in quel momento nn ho aperto bocca e nn ho pensato niente....ma quando mi sono girata L E N T A M E N T E.... quegli OCCHI ME LI SONO TROVATA "DAVANTI AI MIEI"

    qui diventa tutto confuso,,,ricordo ancora oggi che mi sono ritrovata sulla poltrona con gli occhi in su' e mia madre che mi scuoteva e mi chiamava dicendomi "ma che hai sono 2 ore che suono e tu nn mi rispondi" (lei stessa mi disse di avermi visto con gli occhi tirati su' come se fossi incantata)

    NON SO' COME C SONO FINITA LI...

    é quel periodo stavo facendo la comunione,lo raccontati al prete e nn riusci' a darmi una spiegazione!!!!

    Ne parlai con uno ESPERTO MI DISSE QUESTE PAROLE

    "Era uno spirito VAGANTE HA TROVATO TE ,E SE NN RICORDI COME SEI FINITA SULLA POLTRONA SI VEDE CHE HA FATTO QLC E NN TE LO PUOI RICORDARE"

    Questo è solo una delle tante cose che mi sono successe in passato...
     
    Top
    .
  5. ...Without Hope...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è una cosa fortissima secondo me
    però sinceramente non vorrei avere questa tuo...come dire...capacità...perchè se non lo sapessi prendere bene o mi suiciderei o impazzirei...ne sono certa...è un sesto senso, percepire presenze e cose del genere...
    mi mette un pò i brividi il tuo secondo post..per quanto mi affascinano 'stè cose ma mi mettono pur sempre un pò di timore...
    il piacere della paura...

    Edited by BlackEndless - 19/12/2006, 15:00
     
    Top
    .
  6. Io sono Sadako
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    so' che vuol dire avere paura (chi nn ha paura d qlc?)
    xro' purtroppo IO CI DEVO CONVIVERE CON QUESTE COSE... se vi posso dire una verita,,,io dei film HORROR NN HO X NIENTE PAURA...ma ce un film che senza meno tutti abbiamo visto,e magari x molti puo' essere una stupidaggine....MA VI POSSO ASSICURARE DI UNA COSA...CHE QUELLE SCENE DURANTE "QUEL FILM" ESISTONO DAVVERO.... e puo' accadere davvero ad ognuno di noi...e so' anche COME...ma PREFERIREI NN DIRVI DI QUALE FILM STO' PARLANDO!!!!

    ALTRIMENTI QLC D VOI POTREBBE SPERIMENTARLO....E DOPO POTRESTE VERAMENTE IMPAZZIRE E NN VIVERE + COME PRIMA!
     
    Top
    .
  7. gudda666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi stai faccendo morire dalla curiosità...mi dici il film?
     
    Top
    .
  8. Io sono Sadako
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non POSSO SCRIVERLO MI SPIACE
    (gia' avuta esperienza precedente con altre persone!)

    ti posso solo assicurare che ereno tutte PERSONE CHE NN CREDVANO A QUESTE COSE poi hanno fatto x gioco quello che all'inizio faceva la protagonista del film...e qlc tempo dopo hanno cominciato ad AVERE SEMPRE + PAURA E HA NN DORMIRE + X MOLTO TEMPO!

    XCHE' SENZA VOLERLO HANNO EVOCATO "QLC" CHE NN ERA DI LORO GRADIMENTO!!!!!

    meglio di no FIDATI !
     
    Top
    .
  9. ...Without Hope...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    interessante...d ke film parli?
    e io ke volevo provare a fare una seduta spiritica cn 1 piatto d carta...
    mi hanno raccontato molte storie di esorcisti che hanno esorcizzato gente veramente posseduta...ma io avendo la testa dura ancora nn c credo del tutto, diciamo ke queste cose non riescono a spaventarmi...
    forse xkè nn ho avuto mai esperienze dirette...(e spero d nn averne d orribili)
     
    Top
    .
  10. Io sono Sadako
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    P.S
    LA PROTAGONISTA DI QUEL FILM, si sa' che nn ha fatto piu altri film (solo uno x parodia)
    xchè SEMBRA che quando fecereo quel "genere d film" accaderono strani eventi durante la reggistrazione....alcuni adetti alle luci morirono durante le riprese e si dice anche che un ANTAGONISTA DEL FILM sia impazzito subito DOPO AVER GIRATO ALCUNE SCENE!



    CITAZIONE (...Without Hope... @ 20/12/2006, 21:01)
    interessante...d ke film parli?
    e io ke volevo provare a fare una seduta spiritica cn 1 piatto d carta...
    mi hanno raccontato molte storie di esorcisti che hanno esorcizzato gente veramente posseduta...ma io avendo la testa dura ancora nn c credo del tutto, diciamo ke queste cose non riescono a spaventarmi...
    forse xkè nn ho avuto mai esperienze dirette...(e spero d nn averne d orribili)

    Vuoi provare i brividi se vuoi t ACCONTENTO SUBITO!

    XRO' DOPO NN LAMENTARTI OK !
    C CREDI AI FANTASMI?
    SE SEI D ROMA ce un periferia che si chiama BOCCEA, e ci sono degli appartamenti che DA ANNI NN RIESCONO AD AFFITTARE!

    IL XCHè????

    SEMPLICE SEMBRA CHE CI SIANO I FANTASMI DENTRO,,,
    TUTTI QUELLI CHE SONO ANDATI A VIVERE LI DENTRO SONO DURATI POKI GIORNI!
    SONO SCAPPATI TUTTI (ancora oggi nn riesco ad affittarli)
    sembra anche che ci siano entrati gli ZINGARI ma ANCHE LORO SONO SCAPPATI URLANDO !!!!

    SE VUOI PROVA AD ANDARE LI ;)
     
    Top
    .
  11. ...Without Hope...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo nn poteri xkè...
    1) ho 13 anni
    2) sn del sud

    ma il film d cui parli è the ring? o l'esorcista?
     
    Top
    .
  12. Io sono Sadako
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NON POSSO DIRTELO, poi sei anche troppo giovane x fare queste cose FIDATI!!!
     
    Top
    .
  13. ...Without Hope...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ammesso ke tu melo dicessi, nn avrei mika lo sfizio d andarlo a fare...la stò a sentire la gente avvolte....

    beh t racconto un fatto ke mi è stato raccontato da un' amica di famiglia, molto religiosa e pacata, ke nn credo abbia avuto la fantasia d inventarselo...almeno nn lei magari...
    quando era giovano si temevano molto questo genere d cose: presenze, esorcismi ecc...
    i suoi l'avevano lasciata sola in casa cn degli amici. così x passare il tempo hanno avuto la felice idea di fare 1 seduta spiritica.
    così hanno preso una tavola d legnio e c hanno inciso le lettere dell'alfabeto e c hanno messo sopra una pietra, poi si sono messi in cerkio tenedosi x mano e questa signiora, all'epoca del fatto 15n, ha fatto la prima domanda: c'è nesusno...
    dice ke dopo un pò il sasso ke avevano messo sulla tavola ha iniziato a muoversi sulle lettere componendo la frase SI CI SONO IO
    dopo questa la tizia ha chiesto: come è morta mia cugina? (xkè da piccola le era morta 1 cugina a cui teneva molto)
    la frase ke è uscita era: NON TELO POSSO DIRE E' TROPPO BRUTTO
    hanno continuato così finkè lo spirito nn le ha detto ke sua cugina era morta cadendo colla bici da un ponte.
    hanno finito, hanno buttato via tutto, gli amici sn andati a casa, e i gentiori di lei sn tornati.
    la tipa dice ke la notte sentiva dei rumori provenire dal sottotetto, allira lei si era alzata x andare a bere e i rumori la seguivano.
    lei ovviamente è corsa a raccontare tutto alla madre e hanno mandato il padre a controllare il sottotetto.
    nn c'era niente.
    dopo ciò nn si sono + sentiti quei rumori.

    bene...questo a mio parere è un'esempio di come la paura possa farci sentire cose ke nn c sono... magari nn si era immaginata tutto ed era successo veramente...
    io nn lo so...anke xkè a 15 anni a mia madre nn pssava manco x l'anticamera del cervello ke avrebbe avuto 1 figlia cm me :P
    mia madre dice ke neanke lei ha mai creduto a questa sotria, xkè lei nn c'era quando è successo.
     
    Top
    .
  14. Io sono Sadako
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando si fanno "le sedute spiritiche" deve esserci qlc che gia' sia ESPETTO D CERTE COSE, xchè puo' succedere che la PRESENZA possa rimanere nell'ambiente...e posso assicurarti CHE NN è MAI QUELLO CHE CHIAMI!

    il xchè?
    PERCHE' NELLE LEGGI DI DIO non sono accettate , viene solo dal MALIGNO!

    E SAI CHI ATTACCA ?
    LE PERSONE SENSIBILI, PURE, E SOPRATUTTO GIOVANI!

    MA QUANDO lo si fa' x gioco....puo' ESSERE LUI STESSO A PRENDERSI GIOCO DI TE!

    NON CI SONO SOLO LE SEDUTE SPIRITICHE A FAR EVOCARE "LE PRESENZE"...

    ti faccio un esempio
    (XRO' T PREGO D NN FARLO OK)

    ANCHE AGLI ALTRI CHE LEGGONO

    NON FARLO MAI A CASA TUA E NELLA TUA STANZA !!!!

    PRENDI UN REGGISTRATORE, CON UNA CASETTA VERGINE...NN UN CD!

    REGISTRA NELLA STANZA SENZA CHE C SIA NESSUNO.....DURANTE TUTTA LA NOTTE

    IL GIORNO DOPO RIAVOLGI LA CASETTA E SPINGI PLAY...E SENTIRAI QLC D "MOLTO STRANO"....

    NON FATELO A CASA VOSTRA MI RACCOMANDO,,,E SE LO FATE NN RIMANETE MAI DA SOLI X ASCOLTARE!
     
    Top
    .
  15. ...Without Hope...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Io sono Sadako @ 20/12/2006, 22:10)
    Quando si fanno "le sedute spiritiche" deve esserci qlc che gia' sia ESPETTO D CERTE COSE, xchè puo' succedere che la PRESENZA possa rimanere nell'ambiente...e posso assicurarti CHE NN è MAI QUELLO CHE CHIAMI!

    il xchè?
    PERCHE' NELLE LEGGI DI DIO non sono accettate , viene solo dal MALIGNO!

    E SAI CHI ATTACCA ?
    LE PERSONE SENSIBILI, PURE, E SOPRATUTTO GIOVANI!

    MA QUANDO lo si fa' x gioco....puo' ESSERE LUI STESSO A PRENDERSI GIOCO DI TE!

    NON CI SONO SOLO LE SEDUTE SPIRITICHE A FAR EVOCARE "LE PRESENZE"...

    ti faccio un esempio
    (XRO' T PREGO D NN FARLO OK)

    ANCHE AGLI ALTRI CHE LEGGONO

    NON FARLO MAI A CASA TUA E NELLA TUA STANZA !!!!

    PRENDI UN REGGISTRATORE, CON UNA CASETTA VERGINE...NN UN CD!

    REGISTRA NELLA STANZA SENZA CHE C SIA NESSUNO.....DURANTE TUTTA LA NOTTE

    IL GIORNO DOPO RIAVOLGI LA CASETTA E SPINGI PLAY...E SENTIRAI QLC D "MOLTO STRANO"....

    NON FATELO A CASA VOSTRA MI RACCOMANDO,,,E SE LO FATE NN RIMANETE MAI DA SOLI X ASCOLTARE!

    si propio quello ke mi voleva far capire la signiora.
    "nn t rispondono mai spiriti buoni xkè le leggi di dio nn permettono queste cose"


    x quanto riguarda l'esperimento notturno, stai tranquilla...se m hai detto d nn farlo, nn c proverò.
    anke se stà cosa mi ha incuriosito molto nn t kiedo d dirmi oltre ^_^
     
    Top
    .
43 replies since 10/12/2006, 22:08   1388 views
  Share  
.
Top