Posts written by Jack D. Spade

  1. .
    Avercelo un televisore in 4K... Il mio a 1080p dei poveri va più che bene L0L.
  2. .
    Riyukietta!!!

    :D
  3. .
    È vecchio il topic. Quel logo era già stato messo per un periodo nel 2015.
  4. .
    B
  5. .
    Ri-benvenuto!
  6. .
    Hai fatto benissimo deathcross ;).
  7. .
    Quello che Nadia intende è che non siete i primi che cercano di dare una rinvigorita al forum. Vi posso assicurare che le abbiamo provate tutte (o quasi).
  8. .
    Eh... Gli anni d'oro questo forum gli ha passati da un pezzo. Siete ormai giunti al crepuscolo di quello che era Horror Da Paura. Spero di sbagliarmi, per voi.
  9. .
    Quella su Monster&Co. è fasulla, e non è nemmeno un film Disney per giunta.
  10. .
    Benvenuta!
  11. .
    CITAZIONE
    da quando le abbiamo tolte ci siamo trovati meglio

    Ah, ma allora non ero l'unico che se ne accorgeva... XD.
  12. .
    Mmmh... ma che cos'è? Un racconto (se è un racconto, andava messo nella sezione testi scritti col sangue)?
  13. .
    Come Vecchia Guardia del forum, mi ha fatto piacere veder realizzato questo topic. Eccellente lavoro da parte degli Admin. BRAVI!!!
  14. .
    Ma il solo fatto che sia onnipotente (e che quindi, possa fare esattamente qualsiasi cosa) va a cozzare con 'sta storia del libero arbitrio.
  15. .
    CITAZIONE
    Sono cristiano cattolico non praticante. Ma ciò che ho imparato leggendo libri e confrontandomi con alcune persone è che ogni religione, e conseguentemente ogni suo profeta, non sono altro che fiumi che provengono dalla stessa e medesima fonte, ovvero l'amore: Dio. Che venga chiamato Allah, Geova, Yahweh o Vishnu, sono convinto che essi siano solo dei nomi che si riferiscono all'unica vera identità primordiale.

    Ti sei creato una tua personale interpretazione del credo cattolico. Questo è anti-cattolico per definizione.
    Comunque, sei come Lion: credi in qualcosa di ultraterreno e sovrannaturale, ma è una percezione che non può essere dimostrata in nessuna maniera, se non con l'atto di fede (e qui si entra nel soggettivo). Come disse Euclide “Ciò che è affermato senza prova, può essere negato senza prova”. Detto questo, è evidente che siamo arrivati ad un punto cieco sulla questione (soprattutto dopo che mi hai detto di credere in un Dio rielaborato secondo le tue concezioni), per cui penso che non aggiungerò nient'altro.
572 replies since 2/8/2012
.
Top