Votes taken by AdeCerberus

  1. .
    Penny, io scherzo, il messaggio era uno scherzo, non parlo sul serio. Ti tiro in mezzo, come tiro anche gli altri, perché hai e hanno la mia stima. Se fosse vero il contrario, non mi metterei a scrivere avventure con protagonisti voi e omaggiarvi nei miei post o altro. E non avrei scritto gli altri racconti mesi fa Maldì vs Raggio della pace. In caso contrario, non avrei fatto un bel niente di tutto questo e me ne sarei rimasto alla larga, senza interpellare o omaggiare nessuno.
    Se poi il mio modo di fare ti offende, allora eviterò di tirarti in mezzo e ti chiedo scusa. Se offende anche agli altri, eviterò di fare lo stesso con gli altri.
    Spero si capisca che io scherzo. Anche perché non avrei motivi per fare il contrario.
  2. .
    CITAZIONE
    Ma che vuol dire? Che è successo?!?

    Ci sta prendendo in giro
  3. .
    Quinto episodio. Ghiaccio al nord e fiamme al sud. Episodio speciale richiesto da Boo!, capo della fan base: persi nei boschi del Trento con Alone che la spia da dietro lo scivolo.
    Bowen ha perso la testa. Fa avanti e indietro, avanti e indietro. Non fa che pensare e ripensare. Esce di casa con il quaderno di disegno sotto braccio e si dirige al castello di Penny. Lei è la sua ossessione. Deve essere sua e di nessun altro! Ed è pronto a uccidere chiunque per questo. Grrrrrrrr!
    Penny se ne sta con Corvetto davanti allo specchio e si esamina la lunga barba annodata. Poco prima è salpata con Ragnar verso Lindsferne per razziare gioielli e schiavizzare nuova gente
    La barba, poi, gliela annodata proprio Ragnar che le ha detto: "che bella barba che hai. Che prodotti usi?"
    E penny ha risposto: "Prenditi cura di te, Garnier!"
    Penny sprofonda nei suoi pensieri di odio omicida in cui volteggiano le emoticon con l'occhiolino o con sorrisi a trentadue denti da perfetta strega assassina. I succubi scarseggiano nel suo castello per via di Ade che la fa incazzare e la portano a uccidere i suoi servi. Prima o poi lo catturerà, lo torturerà e forse, ma dico dico forse, lo ucciderà. Scoppia in una risata malefica!
    Nel frattanto, Anita è in compagnia del dottor zaffiro. Passeggiano lungo il lago mentre si urtano dolcemente come due adolescenti, attorniati dal canto degli uccelli. Entrambi si vogliono, ma entrambi amano di più i propri gatti. E questo potrebbe essere un ostacolo invalicabile al proprio amore. E può essere superato solo se Zaffiretto sposa la gatta del dottor zaffiro, Smeralda. E se Smeralda segue la dieta barf inzuppata di limone.
    D'un tratto l'aaron emerge dal lago con il taglio alla korean boy sotto un capello di paglia e il buco nero alle spalle e grida: "lascia stare mia sorella! O disintegro gli atomi che tu chiami corpo!"
    Il dottor zaffiro, per nulla spaventato, gli sorride alla vegeta con le braccia conserte mentre parte la canzoncina di Dragon ball durante i duelli. Tutto il paesaggio muta e diventa roccioso con un vento che sibila tutt'attorno.
    L'aaron gli tira un pugno gom gom jet bullet, ma il dottor zaffiro lo devia e si teletrasporta davanti a lui.
    Entrambi caricano il pugno e l'episodio finisce con i loro pugni vicino al viso.
    In tutto questo, AnitaLemonPat spreme limoni come se non ci fosse un domani, mentre Sid adocchia un bellissimo man e Xay gioca alla Xbox, scordandosi di vedere il film che aveva deciso di guardare mille Mila anni fa.
    Ade si alza dalla sedia e porta la sceneggiatura al produttore. Quello lo legge e impazzisce, inizia a vomitare in tutta la stanza come l'esorcista, si arrampica sui muri, gira la testa all'indietro e ride, finché gli implode il cranio.
    Ade, ricoperto di pezzi di cervello e sangue alla Ash evil dead, alza le spalle e se ne va.

    IMDb&metacritic -100000!
  4. .
    Sto aspettando la conferma di Netflix per far peggiorare ancora di più la serie.
  5. .
    Manca la solita famiglia che si trasferisce in culo al mondo o in una casa infestata o inquietante come se andassero a vivere in una villa di lusso con vista mare. Il bambino asociale, la sorella grande in piena crisi adolescenziale, la madre cacagazzi e il papà che si accorge di tutto solo quando sono morti tutti, compreso lui. E il fantasma che ci mette un'eternità per ucciderli tutti, divertendosi all'inizio a spostare qualche mobile per fare pulizie di primavera.

    Edited by AdeCerberus - 24/7/2023, 23:03
  6. .
    A breve uscirà in blueray con la scheda, recensione e curiosità fatta da Ragnar. Se lo prenoti ora, in regalo il rasoio di Penny con inciso: a parità di tutte le altre condizioni, sia sempre da preferire la spiegazione più complessa di un fenomeno o la soluzione più articolata di un problema by penny lungabarba.

    Episodi
    Primo: Ade
    Secondo: Bowen
    Terzo: Ade
    Quarto: Bowen
    Quinto: Ade
    Sesto: Bowen
    Settimo: Penny?
    Ottavo: Ade
    Nono: Bowen
    Decimo: Penny?
    Undicesimo: Ade

    Ringraziamo Zaffiretto che ha aiutato la sua cenobitaPat a ricordare/salvare tutto!
  7. .
    mC0pt3P
  8. .
    2wSpczl
  9. .
    CITAZIONE
    Io ho avuto un cane che è vissuto 14 anni.

    Il mio ha vissuto sette anni, poi è morto un anno fa per un male. Era troppo giovane.


    CITAZIONE
    abbiamo già visto tre horror insieme....mio figlio mi da grandi soddisfazioni!!

    Anita, Zaffiretto sta apprendendo come uccidere senza attirare l'attenzione!
  10. .
    AaronPat, fissione suprema!
  11. .
    La ragazza della foto (documentario netflix)
    Una donna ritrovata in fin di vita per strada lascia un figlio. Un uomo che dice di essere il marito. Un mistero che risulta essere un incubo.

    Un documentario davvero triste, che mi ha lasciato un senso di impotenza e frustrazione. Una ragazza così dolce e comprensiva in balia di un orco. Non dico altro per non spoilerare.
  12. .
    Anche io l'ho trovato e ho visto questo :| Io ero il tizio dietro

    geralt-yennefer
  13. .
    Un bel film. In giro hanno detto che horror, ma non lo è. È un thriller dalle tinte noir. Usa egregiamente l'ambientazione per dare quel tocco di inquietudine e di gotico al film.
    La storia è lineare e segue un indagine che poi si allarga ad altri morti e sospetti.
    Poe viene inquadrato come una persona sociale, intelligente, sensibile e attenta ai dettagli. Diciamo che sfata la descrizione di autore asociale, freddo e cinico.
    Il colpo di scena finale non mi ha preso alla sprovvista, perché in certi punti del film ho fortemente dubitato che l'assassino fosse proprio il protagonists. E ne sono diventato sicuro quando il protagonista salva Poe dall'essere ucciso. Lì mi sono detto: che ci fa il protagonista lì? Lo stava seguendo? E perché? E chi seguiva poe o l'altro tizio?
    Da qui in poi ho iniziato a capire che fosse proprio il protagonista l'assassino.
    Sul finale il film cerca di addossare la colpa degli omicidi a questa famiglia che ha un avo che era un famoso cacciatore di streghe.
    Non me la sono bevuta. Il finale sembrava troppo scontato e spingeva in quella direzione, anche con forza. Questo mi ha spinto a sospettare ancora di più del protagonista.
    Comunque questi film sono belli perché il regista semina le prove un po' ovunque e mi permette di farmi un'idea su chi può essere stato.
    Un film lento, profondo, molto dialogato e quasi statico. Non per tutti.

    Voto 4 (dal cellulare non mi escono i cinque teschi per poter mettere il voto. Lo farò da PC)
  14. .
    Pat ripara, Pat sostituisce!
  15. .
    Sì, anche io la penso come te. Infatti hanno una un ottima carriera cinematografica fuori dal ring.
    Ad esempio avevo visto un film in cui batista era al comando di una specie di gruppo armato che doveva entrare in una las vegas piena di zombie per prendere dei soldi mi pare, non mi ricordo bene. Lì era molto credibile.
    Comunque John cena ormai ha il marchio di quello buono. Anche io non ce lo vedo proprio da cattivo, né nei film. E poi non mi sembra molto versatile nella caratterizzazione, in quanto sembra che rimane sempre lo stesso.
    You can't see me, ecco cosa immagino quando lo vedo 🤣
1266 replies since 19/10/2015
.
Top