Contest San Valentino di Sangue

anno 2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Azathoth - il Dio Sultano

    Group
    Fan da paura
    Posts
    10,191
    Reputation
    +608

    Status
    Morto
    Complimenti alla vincitrice Anita love che realizza sempre bellissimi lavori ma anche a tutti gli altri che hanno partecipato, visto che almeno per me è stato difficilissimo scegliere l'opera migliore (mentre quella peggiore semplicemente non è esistita).
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore dell'incubo

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,640
    Reputation
    +1,399
    Location
    *dark side of the Moon*

    Status
    Morto
    @Anita, complimenti ❤️‍🔥🔥🤘

    Comunque vedi che i tuoi disegni sono perfetti. Anche quello dell'altra volta. Penso che se aprissi un account di social media con la tua arte potresti fare parecchi soldini.

    Parlando di questo, vendi anche le tue opere? Perché me lo appenderei in casa. Son troppo belli.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Azathoth - il Dio Sultano

    Group
    Fan da paura
    Posts
    10,191
    Reputation
    +608

    Status
    Morto
    QUOTE (Yria Blackwood @ 5/3/2024, 18:47) 
    @Anita, complimenti ❤️‍🔥🔥🤘

    Comunque vedi che i tuoi disegni sono perfetti. Anche quello dell'altra volta. Penso che se aprissi un account di social media con la tua arte potresti fare parecchi soldini.

    Parlando di questo, vendi anche le tue opere? Perché me lo appenderei in casa. Son troppo belli.

    Lo penso anch'io. Però non so se ha tempo da spendere perché quello ci vuole, poi c'è Zaffiro in mezzo che non collabora 😆. Sono cose che solo lei può valutare.
     
    Top
    .
  4.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,766
    Reputation
    +3,983
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    questo discorso del vendere l'ho affrontato parecchie volte con la mia family, in particolar modo con mio fratello, io non posso vendere niente....semplicemente è perchè sono figli, so che potrei anche fare delle copie e tenermi gli originali, ma non disegno con quell'ottica, per me è una cura, un modo per buttare fuori. tra l'altro ho rinunciato tanti anni fa alla mia arte, quindi questi pochi disegni sono già tanto per me, doverne sfornare di più non so nemmeno se ci riuscirei, a parte che non ho studiato prospettiva, ne teoria del colore, e poi ho sempre pensato che i veri artisti sono a dei livelli molto diversi, e c'è sempre da imparare, è come una strada a tappe, e sono vecchia per potermi cimentare sui diversi siti di vendita online, non saprei nemmeno quantificare e non voglio manco pensarci, è davvero brutto, piuttosto li regalerei. infatti per il compleanno di una mia cara amica ho messo da parte un disegno, ma tra di noi, è uno di quelli che a lei piacciono tanto, ma a me per niente, quindi non mi privo di nulla, sono un'egoista!!
    non so se sono chiare le mie intenzioni, spero di si, ci sono le persone che fanno arte per gli altri, per essere ammirati, per soldi, per diventare famosi, per condivisione, per autoreferenzialità.....per tantissimi altri motivi che non giudico nel modo più assoluto, e poi c'è chi lo fa per se stesso, fa fatica anche a mostrare ciò che disegna ad altri, non è molto bravo a condividere, se viene criticato si chiude a riccio, e se viene complimentato si vergogna come un ladro....quella lì sono io.

    comunque mi fa tanto piacere leggere queste parole Yria perchè sento che sono sincere e dettate dal cuore.
    ti chiedo scusa se non posso accontentarti, penso che sul web persino la IA sia più brava dei disegni che faccio io...ahahahahah!!!
    Grazie davvero.


    ps. un mesetto fa un'amica, (che mi iscrive sempre ai concorsi senza che io lo sappia, poi mi dice ti ho iscritto qui, disegna!!! devi consegnare il tal mese...) mi ha invitata ad meeting di un gruppo di artisti.
    vado. anche se un pò restia.
    un tizio mi dice, vedendo i miei lavori, potresti farli più in grande, venderesti bene.
    mi è salita un'ansia che non ti dico....
    ho chiesto alla mia amica, ma questo gruppo espone per proprio piacere personale o per vendere?
    e lei: per entrambe le cose, ma se vendono sono più contenti.
    sono rimasta malissimo....non so perchè, sono un'idiota.

    ho una mostra a maggio, partecipo tutti gli anni, non vinco mai niente, ma nemmeno penserei di vincere, perchè ci sono artisti pazzeschi, molti fanno lavori ad olio, altri con la foglia d'oro, altri ancora sculture materiche particolari in rilievo su quadro, mi riempio il cuore con le loro opere, al massimo si vincono dei cioccolatini al rum, e io sono ben contenta di partecipare. nonostante ciò, è sempre molto difficile per me mostrare i miei disegni, e se qualcuno mi dice qualcosa divento subito di tutti i colori, perchè mi emoziono troppo.
    sono fatta male...ahahah!!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore Cieco

    Group
    Regina dell'horror
    Posts
    3,481
    Reputation
    +1,322
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Morto
    CITAZIONE (Anita29 @ 5/3/2024, 20:06) 
    questo discorso del vendere l'ho affrontato parecchie volte con la mia family, in particolar modo con mio fratello, io non posso vendere niente....semplicemente è perchè sono figli, so che potrei anche fare delle copie e tenermi gli originali, ma non disegno con quell'ottica, per me è una cura, un modo per buttare fuori. tra l'altro ho rinunciato tanti anni fa alla mia arte, quindi questi pochi disegni sono già tanto per me, doverne sfornare di più non so nemmeno se ci riuscirei, a parte che non ho studiato prospettiva, ne teoria del colore, e poi ho sempre pensato che i veri artisti sono a dei livelli molto diversi, e c'è sempre da imparare, è come una strada a tappe, e sono vecchia per potermi cimentare sui diversi siti di vendita online, non saprei nemmeno quantificare e non voglio manco pensarci, è davvero brutto, piuttosto li regalerei. infatti per il compleanno di una mia cara amica ho messo da parte un disegno, ma tra di noi, è uno di quelli che a lei piacciono tanto, ma a me per niente, quindi non mi privo di nulla, sono un'egoista!!
    non so se sono chiare le mie intenzioni, spero di si, ci sono le persone che fanno arte per gli altri, per essere ammirati, per soldi, per diventare famosi, per condivisione, per autoreferenzialità.....per tantissimi altri motivi che non giudico nel modo più assoluto, e poi c'è chi lo fa per se stesso, fa fatica anche a mostrare ciò che disegna ad altri, non è molto bravo a condividere, se viene criticato si chiude a riccio, e se viene complimentato si vergogna come un ladro....quella lì sono io.

    comunque mi fa tanto piacere leggere queste parole Yria perchè sento che sono sincere e dettate dal cuore.
    ti chiedo scusa se non posso accontentarti, penso che sul web persino la IA sia più brava dei disegni che faccio io...ahahahahah!!!
    Grazie davvero.


    ps. un mesetto fa un'amica, (che mi iscrive sempre ai concorsi senza che io lo sappia, poi mi dice ti ho iscritto qui, disegna!!! devi consegnare il tal mese...) mi ha invitata ad meeting di un gruppo di artisti.
    vado. anche se un pò restia.
    un tizio mi dice, vedendo i miei lavori, potresti farli più in grande, venderesti bene.
    mi è salita un'ansia che non ti dico....
    ho chiesto alla mia amica, ma questo gruppo espone per proprio piacere personale o per vendere?
    e lei: per entrambe le cose, ma se vendono sono più contenti.
    sono rimasta malissimo....non so perchè, sono un'idiota.

    ho una mostra a maggio, partecipo tutti gli anni, non vinco mai niente, ma nemmeno penserei di vincere, perchè ci sono artisti pazzeschi, molti fanno lavori ad olio, altri con la foglia d'oro, altri ancora sculture materiche particolari in rilievo su quadro, mi riempio il cuore con le loro opere, al massimo si vincono dei cioccolatini al rum, e io sono ben contenta di partecipare. nonostante ciò, è sempre molto difficile per me mostrare i miei disegni, e se qualcuno mi dice qualcosa divento subito di tutti i colori, perchè mi emoziono troppo.
    sono fatta male...ahahah!!!!

    Quoto e concordo su ogni singola parola
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spaventapasseri vivente

    Group
    Fan da paura
    Posts
    386
    Reputation
    +270

    Status
    Anonymous
    Questa è la prima volta che Lui vede Anita29 dilungarsi con tanto trasporto in un commento. Parole prigioniere del silenzio la cui quiete rupestre pennella nell'inconscio incatenato la sua fragilità. Ha detto tutto di sé in poche righe, ma il tutto è stato percepito? Lui ha percepito l'essenza, non solo la presenza.
    Non si può giudicare il fuoco dal suo fumo, ma dal suo calore. E per quanto esso possa bruciare e far male al tocco, un colpo di vento può alimentarlo in direzione sbagliate o estinguerlo. Più è grande il fuoco, più i suoi cocci scoppiettano e abbaiano. Ma è proprio la sua grandezza a indebolirlo, perché costretto a mostrarsi invigorito e bruciare gli altri. E tutta questa grandezza e minaccia richiede molta legna e il fuoco finisce per risentirne alla lunga e rischia irrimediabilmente di estinguersi.
    L'artista deve separarsi dal suo patrocinio per non essere in balia di forze esterne, perché il mondo è pieno di odiatori. E gli odiatori più infimi e ipocriti si trovano spessissimo nello stesso medesimo settore dove l'artista si esprime. Non conta quanto l'artista si mostri amichevole o partecipe, il talento fa sempre storcere il naso in un'ambiente mediocre che apprezza e fa amicizia solo con la mediocrità. Il talento viene inquadrato come una minaccia alla propria persona, poiché sminuisce il loro lavoro e la loro voglia di creare. Non importa se il talento in questione è un santo, apparirà sempre fastidioso e falso come il diavolo. E quando il talento viene marchiato, sempre al principio della propria partecipazione a tale x ambiente, il marchio resta per sempre e può solo peggiorare con indifferenza, diffidenza e astio ingiustificato.
    C'è un divario troppo ampio tra le frequenze energetiche. Più è alta, più è fastidiosa alle frequenze sottostanti, sebbene la frequenza alta non ha lo stesso medesimo pensiero sulle frequenze basse.
    Per questo è importante tenere in considerazione solo opinioni obiettive e di gente che non è nel settore per un opinione genuina e non corrotta dall'ego/preferenze, specialmente in quello amatoriale dove abbonda l'antipatia e l'invidia per chi è talentuoso o sa fare un po' di tutto.
    Al prossimo contest, per altri complimenti e delucidazione extrasensoriali e di senso non compiuto che nessuno ha chiesto!
    Grazie! Prego!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Azathoth - il Dio Sultano

    Group
    Fan da paura
    Posts
    10,191
    Reputation
    +608

    Status
    Morto
    QUOTE (ò__ò @ 5/3/2024, 21:47) 
    Questa è la prima volta che Lui vede Anita29 dilungarsi con tanto trasporto in un commento. Parole prigioniere del silenzio la cui quiete rupestre pennella nell'inconscio incatenato la sua fragilità. Ha detto tutto di sé in poche righe, ma il tutto è stato percepito? Lui ha percepito l'essenza, non solo la presenza.
    Non si può giudicare il fuoco dal suo fumo, ma dal suo calore. E per quanto esso possa bruciare e far male al tocco, un colpo di vento può alimentarlo in direzione sbagliate o estinguerlo. Più è grande il fuoco, più i suoi cocci scoppiettano e abbaiano. Ma è proprio la sua grandezza a indebolirlo, perché costretto a mostrarsi invigorito e bruciare gli altri. E tutta questa grandezza e minaccia richiede molta legna e il fuoco finisce per risentirne alla lunga e rischia irrimediabilmente di estinguersi.
    L'artista deve separarsi dal suo patrocinio per non essere in balia di forze esterne, perché il mondo è pieno di odiatori. E gli odiatori più infimi e ipocriti si trovano spessissimo nello stesso medesimo settore dove l'artista si esprime. Non conta quanto l'artista si mostri amichevole o partecipe, il talento fa sempre storcere il naso in un'ambiente mediocre che apprezza e fa amicizia solo con la mediocrità. Il talento viene inquadrato come una minaccia alla propria persona, poiché sminuisce il loro lavoro e la loro voglia di creare. Non importa se il talento in questione è un santo, apparirà sempre fastidioso e falso come il diavolo. E quando il talento viene marchiato, sempre al principio della propria partecipazione a tale x ambiente, il marchio resta per sempre e può solo peggiorare con indifferenza, diffidenza e astio ingiustificato.
    C'è un divario troppo ampio tra le frequenze energetiche. Più è alta, più è fastidiosa alle frequenze sottostanti, sebbene la frequenza alta non ha lo stesso medesimo pensiero sulle frequenze basse.
    Per questo è importante tenere in considerazione solo opinioni obiettive e di gente che non è nel settore per un opinione genuina e non corrotta dall'ego/preferenze, specialmente in quello amatoriale dove abbonda l'antipatia e l'invidia per chi è talentuoso o sa fare un po' di tutto.
    Al prossimo contest, per altri complimenti e delucidazione extrasensoriali e di senso non compiuto che nessuno ha chiesto!
    Grazie! Prego!

    Ciò premesso aspettiamo però con ansia le storie del Nuovo Cerbero, o capitoli aggiuntivi su quelle vecchie. Abbiamo un uomo in bilico di cui non conosciamo il destino.

    Interessante la notizia di Anita sulla mostra, ora arriverà da vincitrice dell'Universo Aaroniano e scusate se è poco.
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Fan da paura
    Posts
    6,158
    Reputation
    +1,791
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Anonymous
    Ognuno deve essere libero di vivere questa simulazione superderdeterministica come meglio crede.
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,093
    Reputation
    +2,000
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Ogni artista è diverso e vive l'arte in maniera diversa. Ma è l'anima dell'artista questa. Anita29 lasciami in eredità le tue opere che poi diventerò ricca :asd5: Scherzo ovviamente!! Io te l'ho sempre detto che sei bravissima.

    Comunque anche Yria Blackwood sei davvero brava. Il tuo wendigo è spettacolare.

    Siete stati tutti molto bravi.
     
    Top
    .
  10.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore Cieco

    Group
    Regina dell'horror
    Posts
    3,481
    Reputation
    +1,322
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Morto
    Qualcuno una volta ha detto che chi condivide un'opera in cui ha messo sè stesso, condivide anche pezzi della sua anima.
    Ci vuole coraggio, sia che lo si faccia per semplice fiducia, sia che lo si scelga come mezzo di sostentamento. E non tanto perchè inevitabilmente si incapperà nei detrattori, quanto perchè gli estimatori ti conosceranno.

    Io non ho alcuna dote artistica che possa definirsi tale, ma condivido pienamente il discorso di Anita.
    Credo che chi crea per una sua esigenza emotiva non lo fa con lo scopo di mostrarsi, lo fa per sè stesso, se la sua creazione rimane solo a lui tanto gli basta.
    Nel caso di cui sopra, l'eventuale voglia di condivisione nasce dalla voglia di scoprire se qualcun altro sta sulla tua stessa lunghezza d'onda, non che sia d'accordo su ogni singola cosa perchè lì ci vorrebbe un clone, ma come linea generale di pensiero. Viceversa per chi di quel tipo di arte e artisti ne fruisce ( ).


    Un discorso molto simile si può applicare in realtà anche a una qualsivoglia forma di comunicazione che contempli e sveli argomenti che vanno aldilà delle condizioni metereologiche X)
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Mecenate
    Posts
    37,720
    Reputation
    +1,542

    Status
    Vivo
    Non voglio entrare nel merito ma il disgno di anita era molto bello e particolare. Mi è piaciuto moltssimo.
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,766
    Reputation
    +3,983
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    grazie mille a tutti di <3 vi è bastato un secondo per capirmi.
    essere compresi e accettati è davvero confortevole.

    Sid farò testamento in tuo favore.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Azathoth - il Dio Sultano

    Group
    Fan da paura
    Posts
    10,191
    Reputation
    +608

    Status
    Morto
    Bravissima Boo. Sulla richezza (e complessità 😂) della anima della nostra Anita mai dubitato, è evidente da tutto quanto scrive. A partire dai racconti per Zaffiro. Quanti sarebbero disposti a vivere un'avventura simile dando al gatto tutta l'attenzione e l'amore che gli dà lei? Io no di certo.

    Attendo ancora però la sua opinione per Miss Sloane, appena vedrà il film.
     
    Top
    .
  14.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,766
    Reputation
    +3,983
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    20240306_135227
    Il libro è arrivato adesso yeeeeeeeeeeeee!
    Grazie infinite!!
    Thank you Ombre!
    Thank you all!
    Thanks also from Zaffiro!

    20240306_135251
    20240306_135241

    Edited by Anita29 - 6/3/2024, 14:13
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spaventapasseri vivente

    Group
    Fan da paura
    Posts
    386
    Reputation
    +270

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ciò premesso aspettiamo però con ansia le storie del Nuovo Cerbero, o capitoli aggiuntivi su quelle vecchie. Abbiamo un uomo in bilico di cui non conosciamo il destino

    Lui non può più, perché da inizio dicembre alcune parti del forum gli danno problemi. Gli dice 9 volte su 10 se entra nella sezione Nostri Testi.
    "Non hai l'autorizzazione necessaria per iniziare una nuova discussione in questo forum"
    Oppure.
    "Non sei autorizzato ad utilizzare questa parte del forum"
    Questo messaggio lo dà pure, specialmente nelle ultime settimane, se invia un messaggio in Chiacchiere di tutti i giorni.
    Ricaricare la pagina, cancellare la cache, non serve. Va a giorni. Oggi lo fa entrare e per quattro giorni no.
    Comunque per Lui non è un problema. Non ha mai avuto tutta questa voglia di farsi leggere, poiché Lui scrive unicamente per l'oblio come ha detto più volte.
     
    Top
    .
109 replies since 22/1/2024, 17:20   98043 views
  Share  
.
Top