Film & Serie Tv Horror 2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,766
    Reputation
    +3,983
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    quanto siamo diverse :ahah:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore Cieco

    Group
    Regina dell'horror
    Posts
    3,481
    Reputation
    +1,322
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Morto
    Diversamente instabili :XD:
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,485
    Reputation
    +5,688
    Location
    Valhalla

    Status
    Morto
    CITAZIONE (Boo! @ 7/1/2024, 00:29) 
    CITAZIONE (-Ragnar @ 6/1/2024, 08:38) 
    Ah menomale, così poi siamo in 6 a conoscerla 😂. Ma tu, Boo!, queen of the tv series, non l'hai vista nemmeno?

    No, non mi attira principalmente come stile e anche l'argomento demoni and co non mi entusiasma particolarmente (tipo di Supernatural avevo visto solo la prima stagione). E no, il fatto che tirino in mezzo X-Files non è un incentivo.
    Però non si sa mai, non è uno di quei no assoluti, in tempi di penuria potrei tentare XD

    Capisco le tue perplessità ma secondo me la serie ti divertirà molto, è leggera, girata bene e ha protagonisti simpaticissimi che affrontano ogni tipo di caso di possessione, evento paranormale, creepypasta o challenge nata sul web. La serie inizia in modo intrigante e leggero, ma man mano che si sviluppa, si tinge di una profondità emotiva che rende il tutto ancor più coinvolgente, mantenendo comunque spazio per irresistibili gag. La varietà di casi paranormali (e non) tiene alta l'attenzione. La svolta nella terza stagione, con il sequestro risolto dalle ingegnose figlie di Kristen e l'inquietante destino dell'ovulo della protagonista, contribuisce a mantenere il livello di suspense ad un'altissima intensità. Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la trama nella prossima stagione, soprattutto con la prole del male in arrivo! (Supernatural la trovo troppo teenagerosa e non ho visto più di una stagione).

    CITAZIONE (Anita29 @ 6/1/2024, 15:43) 
    Gen V?
    oddio no.....
    vado a cercarmelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    La scheda l'avevi commentata, poi non so se ti sei ricordata di guardarla, comunque a me è piaciuta un sacco. Spacca quanto la serie principale, e non è roba da poco. All'inizio ero molto diffidente perché di solito le serie "costola" della serie madre non si avvicinano qualitativamente a quella principale. Infatti, non ho mai guardato serie spin-off, surrogati e roba varia, ma Gen V aveva bisogno di una chance e per fortuna gliel'ho data. Tanta roba a livello visivo, il politicamente scorretto come marchio di fabbrica, e il cast di giovani si è ben inserito nella trama. Nella prossima stagione, il mondo di Gen V colliderà con quello principale di The Boys.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,766
    Reputation
    +3,983
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    guarda me n'ero completamente dimenticata, ora inizio subito a guardarmela.
    me la sono pure scritta in agenda, perchè ormai la mente vacilla....
     
    Top
    .
18 replies since 1/1/2024, 10:55   421 views
  Share  
.
Top