Zaffiro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore dell'incubo

    Group
    Fan da paura
    Posts
    4,093
    Reputation
    +1,200

    Status
    Morto
    CITAZIONE (Black Widow @ 7/1/2024, 17:32) 
    CITAZIONE (Anita29 @ 7/1/2024, 17:28) 
    più che dalla panza dal sedere ahahahhaah

    È quello che ha fatto la famiglia del cane e non è uno scherzo, forse Anita ha già letto. Sono riusciti a recuperare una buona parte delle feci del cane più le banconote che non aveva ancora ingoiato.

    Alla fine la banca gli ha restituito in cambio del recuperato 3.550 dollari. Poteva andare molto peggio.

    Bleah... Immagina se vai in banca con le banconote appena uscite dal c.... del cane e le dai al banchiere
    "Signor Widow, queste banconote hanno un odore strano!"
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Azathoth - il Dio Sultano

    Group
    Fan da paura
    Posts
    10,174
    Reputation
    +608

    Status
    Morto
    😂 vabbè prima le hanno evidentemente ripulite o forse messo perfino nella lavatrice.

    Dei dollari non so, ma lo sapete che le ultime banconote euro sono a prova di lavatrice? Una volta per errore ci è finita una dentro da 50 euro e posso confermare che è vero.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore dell'incubo

    Group
    Fan da paura
    Posts
    4,093
    Reputation
    +1,200

    Status
    Morto
    CITAZIONE (Black Widow @ 7/1/2024, 17:45) 
    😂 vabbè prima le hanno evidentemente ripulite o forse messo perfino nella lavatrice.

    Dei dollari non so, ma lo sapete che le ultime banconote euro sono a prova di lavatrice? Una volta per errore ci è finita una dentro da 50 euro e posso confermare che è vero.

    "Signor Widow, come mai queste banconote profumano così di lavanda?" :ahah: :ahah:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore dell'incubo

    Group
    Fan da paura
    Posts
    4,093
    Reputation
    +1,200

    Status
    Morto
    Anita29 lo Zaffiro come sta?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Azathoth - il Dio Sultano

    Group
    Fan da paura
    Posts
    10,174
    Reputation
    +608

    Status
    Morto
    Zaffiro sei tornato a mangiare la tua pappa? Lo sappiamo tutti che ci leggi, non fare il furbo.

    Le cibarie degli umani viaggiano su un'altra dimensione parallela sulla quale non devi saltare. Rimani sulla tua, accontentati. Aaron intervenga se necessario visto che si parlano di notte.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Azathoth - il Dio Sultano

    Group
    Fan da paura
    Posts
    10,174
    Reputation
    +608

    Status
    Morto
    Una scoperta rivoluzionaria che viene dalla Gran Bretagna, il pelo dei gatti può condurre con grande precisione alla identificazione del ladro che si intrufolerà in casa a rubare!

    La peluria si attacca ai vestiti anche senza accorgersi, e con questo nuovo metodo che permette di risalire al DNA i ladri saranno nei guai.

    E come si può vedere a Zaffiro tutto può mancare tranne la peluria da attaccare e distribuire 😆. Forza allora, la sfrutti anche così nel malaugurato caso ce ne fosse bisogno.

    www.greenme.it/animali/gatti/gatto-criminali-pelo/
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svanirò alla luce del mattino; non ero altro che un'invenzione dell'oscurità.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,700
    Reputation
    +3,383
    Location
    Dalla fine di tutto ciò che esiste.

    Status
    Anonymous

    Fanno troppo ridere questi gattini 😆
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore dell'incubo

    Group
    Fan da paura
    Posts
    4,093
    Reputation
    +1,200

    Status
    Morto
    Come sta lo Zaffiro, Anita29 ?
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,766
    Reputation
    +3,983
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    Zaffiro ha ripreso a mangiare la sua pappona, non è disciplinato a volte, quindi sto lavorando, con pazienza in tal senso, ho iniziato a non fargli assaggiare più niente, perchè voleva solo il mio cibo e snobbava il suo, e questo è assolutamente sbagliato, credo sarà un lavoro a vita...sta benone, è molto vispo, gioca sempre tantissimo, ed è un super coccolone, ma solo quando decide lui, soprattutto di sera diventa un amore coccoloso dolcissimo, gli piace un sacco essere spazzolato, fa tante fusa.
    Ringrazio ogni giorno, anche quando spantega la cacca in giro perchè sbaglia a coprirla e la porta in giro, per averlo nella mia vita, mi fa tanto ridere.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore dell'incubo

    Group
    Fan da paura
    Posts
    4,093
    Reputation
    +1,200

    Status
    Morto
    CITAZIONE (Anita29 @ 22/1/2024, 15:47) 
    Zaffiro ha ripreso a mangiare la sua pappona, non è disciplinato a volte, quindi sto lavorando, con pazienza in tal senso, ho iniziato a non fargli assaggiare più niente, perchè voleva solo il mio cibo e snobbava il suo, e questo è assolutamente sbagliato, credo sarà un lavoro a vita...sta benone, è molto vispo, gioca sempre tantissimo, ed è un super coccolone, ma solo quando decide lui, soprattutto di sera diventa un amore coccoloso dolcissimo, gli piace un sacco essere spazzolato, fa tante fusa.
    Ringrazio ogni giorno, anche quando spantega la cacca in giro perchè sbaglia a coprirla e la porta in giro, per averlo nella mia vita, mi fa tanto ridere.

    Ce beeelloooo!

    Ah, poi lo avete sterilizzato?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Azathoth - il Dio Sultano

    Group
    Fan da paura
    Posts
    10,174
    Reputation
    +608

    Status
    Morto
    Grazie a Anita per tutte queste belle info che ci dà, da qualche parte ho trovato un'altra padrona con certe idee su uomini e gatti 😂 e la posterò quando la ritroverò.

    Perciò uomini attenti, talvolta un gatto può superarvi in galanteria come leggerete e con merito 👏😅.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,766
    Reputation
    +3,983
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    È ancora da sterilizzare. A febbraio si pensa.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Azathoth - il Dio Sultano

    Group
    Fan da paura
    Posts
    10,174
    Reputation
    +608

    Status
    Morto
    Ecco la storia che non si può non dedicare alla nostra sanguigna e sanguinaria amica.

    Pensate che romantico, questo gatto le porta pure dei fiori! L'ha fatto prima che lo adottasse ma anche dopo, per ringraziarla immagino per essere stato adottato e portato dal veterinario.

    Più gentile di tanti uomini, sicuramente 😅. Zaffiro leggi e fatti venire delle idee, anche se sappiamo che sei già dolce e coccolone.

    https://laprovinciapavese.gelocal.it/la-za...tato-421839654/
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Azathoth - il Dio Sultano

    Group
    Fan da paura
    Posts
    10,174
    Reputation
    +608

    Status
    Morto
    Zaffiro hai fatto gli auguri alla tua padrona ammesso che tra i due la padrona sia lei? Non fare finta di non leggere, tu te ne accorgi di tutto, hai il sesto e il settimo senso.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore dell'incubo

    Group
    Fan da paura
    Posts
    4,093
    Reputation
    +1,200

    Status
    Morto
    Occhio che lo Zaffiro si magna la torta, candeline comprese!
     
    Top
    .
364 replies since 14/7/2023, 17:22   7060 views
  Share  
.
Top