Regolamento

Statuto HDP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gicci
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti e grazie per esservi presi l'impegno di leggere il regolamento; azione fondamentale per mantenere un ambiente civilizzato e tranquillo all'interno del forum. Qui di seguito verranno elencate le azioni che un utente deve e non deve compiere ai fini di migliorare il sito e la sua vivibilità, nonchè gli obblighi e le azioni che lo staff si impegna a seguire e compiere.

    DIVIETI


    1. E' espressamente vietato postare contenuti reali violenti.
    2. E' vietato postare contenuti pornografici o esplicitamente di carattere sessuale.
    3. E' vietato postare contenuti razzisti, omofobi e discriminanti
    4. E' espressamente vietato pubblicizzare forum, siti, canali You Tube all'interno del nostro forum all'infuori della sezione Spam.
    5. E' vietato creare flame, offendendo o provocando volontariamente altri utenti.
    6. E' vietato aprire topic incomprensibili sia nel titolo che nel contenuto.
    7. E' vietato istigare alla violenza o al suicidio e a raduni per tali scopi! Se si dovesse verificare anche solo tramite messaggio privato del forum vi invitiamo a contattare gli amministratori!
    8. E' vietato inserire e pubblicizzare link a canali di streaming illegali.


    COMPITI DELL'UTENZA



    1. L'utente si impegna a leggere tutto il regolamento.
    2. L'utente si impegna a mantenersi attivo sul forum al fine di renderlo più attivo.
    3. L'utente, qualora ci siano problemi con altre persone, si impegna a contattare lo staff.
    4. L'utente che ha dei consigli e dei suggerimenti si impegna a parlarne nella sezione appropriata qui
    5. L'utente si impegna ad essere corretto nei confronti degli altri.
    6. L'utente deve mantenere un linguaggio corretto e comprensibile, nonchè maturo.



    COMPITI DELLO STAFF



    1. E' prerogativa dello staff spostare contenuti che non siano inerenti alla sezione in cui postati.
    2. Lo staff può eliminare topic o contenuti ritenuti inappropriati senza darne preavviso.
    3. Lo staff è obbligato a sanzionare o allontanare coloro che non rispettino il regolamento o gli altri utenti.
    4. Lo staff è obbligato ad assistere gli utenti per qualsiasi problematica.

    NORME GENERALI



    1. Prima di postare contenuti assicuratevi di esservi presentati alla comunità HDP qui
    2. Prima di postare assicuratevi, tramite l'apposito tasto "cerca" in alto a destra che non vi siano già topic simili.
    3. Vivendo in un paese democratico avete diritto di pensiero e parola, pur non rompendo il regolamento.
    4. E' norma generale, dopo aver aperto un topic, parteciparvici.

    Edited by EdTodesking - 16/10/2019, 16:04
     
    Top
    .
17 replies since 11/9/2016, 12:26   3894 views
  Share  
.
Top