Le nostre citazioni preferite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,259
    Reputation
    +1,947
    Location
    From Darkness

    Status
    Morto
    Ho avuto la bella idea di fare un topic pieno di citazioni, da film, da libri, da dove volete :)

    Comincio io (mi raccomando fate esattamente come me, con lo stesso colore, grassetto e corsivo che ho usato io, per essere più ordinati) vi allego anche il codice ;).

    Dalla Serie Tv "My name is Earl".
    Randy: Mi è piaciuta molto l'ora di scienze. Tu lo sapevi che prima eravamo scimmie?
    Earl: Davvero? E cosa eravamo prima di essere delle scimmie?
    Randy: Non lo so, non mi ricordo neanche che ero una scimmia...


    CODICE
    [size=7]<b>Dalla Serie Tv "My name is Earl".</b>[/size]
    [color=#3E45A8]<b>Randy:</b> <i>Mi è piaciuta molto l'ora di scienze. Tu lo sapevi che prima eravamo scimmie?</i>
    <b>Earl:</b> <i>Davvero? E cosa eravamo prima di essere delle scimmie?</i>
    <b>Randy:</b> <i>Non lo so, non mi ricordo neanche che ero una scimmia...</i>[/color]
     
    Top
    .
  2. the_king_of_kings765
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da William Shakspeare

    Amore non muta in poche ore o settimane, ma resiste impavido fino al giorno del giudizio. Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto e nessuno ha mai amato.
     
    Top
    .
  3. Davatar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "In tempo di guerra, ogni buco è trincea"...di un mio compagno di classe, dopo avermi ficcato per 2 volte la matita nel retto.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,485
    Reputation
    +5,688
    Location
    Valhalla

    Status
    Morto
    Dal Film più Bello Di Sempre " Get Rich Or Die Tryin "

    Bama: Io ho ragione, ho sempre ragione, e quando ho ragione ho ragione, e quando ho torto potevo aver ragione, quindi ho comunque ragione perchè potevo avere torto... e mi dispiace perchè potevo avere torto adesso, potevo avere torto, sì... ma ho ragione!

    Marcus: Non mostrare amore, l'amore ti ucciderà.

    Marcus: Preferisco morire da uomo, che vivere da vigliacco.

    Majestic: Vedete questa e la vostra puttana, dovete fottere e non farvi fottere quella puttana, siete uomini e questo e tutto cio che vi serve.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore dell'incubo

    Group
    Member
    Posts
    5,423
    Reputation
    +206
    Location
    Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

    Status
    Anonymous
    Batman Begins:

    "Perché cadiamo signor Bruce? Per imparare a rimetterci in piedi."

    Edited by the_king_of_kings765 - 24/1/2013, 21:14
     
    Top
    .
  6. the_king_of_kings765
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da arancia meccanica (il film più bello del mondo.... E IL FILM PIU BELLO DEL MONDO NON è GET RICH OR DIE TRYIN.... MA ARANCIA MECCANICA)

    Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità, mentre slusciavo... quali visioni incantevoli!
     
    Top
    .
  7. •Aly•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da "Fight Club" di Palahniuk
    "Oh, la riprova che un giorno sei un essere pensante che ti trascini in giro e il giorno dopo sei gelido fertilizzante, buffet per vermi."

    "Forse l'automiglioramento non è la risposta.
    Forse la risposta è l'autodistruzione."

    "Quello che dice Tyler dell'essere una merda e gli schiavi della storia, così mi sentivo. Avevo voglia di distruggere tutte le cose belle che non avrei mai avuto. Bruciare le foreste dell'Amazzonia. Pompare clorofluoroidrocarburi in cielo a mangiarsi l'ozono. Aprire le valvole nei serbatoi delle superpetroliere e svitare i tappi sulle piattaforme petrolifere. Volevo uccidere tutti i pesci che non potevo permettermi di comperare e annerire le spiagge della Costa Azzurra che non avrei mai visto. [...]
    Per migliaia di anni gli esseri umani hanno incasinato e insozzato e smerdato questo pianeta e ora la storia si aspetta che sia io a correre dietro agli altri per ripulirlo. Io devo lavare e schiacciare i miei barattoli. E rendere conto di ogni goccia di olio di motore usato.
    Tocca a me pagare il conto per le scorie nucleari e i serbatoi di benzina interrati e i residui tossici scaricati nel sottosuolo una generazione prima che io nascessi."

    "Il mostro striscia sul tappeto, ardente, e raccoglie bruscoli e polvere che si appiccicano al sangue sui suoi artigli. [...]
    Il mostro aggancia il suo artiglio insanguinato alla cintola dei calzoni del direttore e si issa ad afferrargli la camicia bianca inamidata e io chiudo le mie dita insanguinate sui polsi lisci del direttore.
    La prego. Faccio un sorriso grande da spaccarmi le labbra. [...] Io sono la vendetta beffarda di Tizio."

    *consiglio a chiunque di leggerlo.. è stupendo :3*
     
    Top
    .
  8. BigDaddyXWesker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dal Videogioco DMC 3
    "JACKPOT
    Dal videogioco Bioshock
    "La Lamb veglia su di noi!!
     
    Top
    .
  9. toshiro umezawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -Cos'è che fa di un uomo un uomo? Forse le sue origini, il modo in cui viene alla vita. Io non lo penso: piutosto sono le scelte che fa, il modo in cui decide di concludere la storia, che lo definiscono per quello che è-
    Da "Hellboy"

    -Ecco, mirate il desolato luogo
    ove si ergeva superbo un castello
    in cui le brame ebber selvaggio sfogo
    finchè soltanto di Morte fu ostello.
    Regnò, su questa terra che ora langue,
    da un furor di potere fatto insano
    un guerriero, il cui trono fu di sangue:
    ma il trionfo del male è sempre vano.-
    Da "il trono di sangue"
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svanirò alla luce del mattino; non ero altro che un'invenzione dell'oscurità.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,700
    Reputation
    +3,383
    Location
    Dalla fine di tutto ciò che esiste.

    Status
    Anonymous
    Lo sospettavo... Il resto del mondo non esiste.
    (Dellamorte Dellamore)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svanirò alla luce del mattino; non ero altro che un'invenzione dell'oscurità.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,700
    Reputation
    +3,383
    Location
    Dalla fine di tutto ciò che esiste.

    Status
    Anonymous
    La morte, la morte, la morte che arriva, la morte schifosa, la morte lasciva, la morte che vola, la morte normale che cela del mondo, pietosa, ogni male, la morte che vive, la vita che muore. La morte, la morte, la morte e l'amore che aspettano insieme il grande giudizio e non hanno mai fine, non hanno mai inizio.
    (Francesco Dellamorte)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mostruositá extraterrestre

    Group
    Fan da paura
    Posts
    1,492
    Reputation
    +296

    Status
    Vivo
    Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. Fildoro emise un grido sordo. Yurga la abbracciò, la strinse a sè senza parlare, con l'altro braccio avvicinò e cinse i due ragazzini.
    <<geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!>> ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.
    <<ciri>>, disse lo strigo.
    Yurga non vedeva il suo viso nascosto dai capelli biondo cenere. Vedeva le mani nei guanti neri stringere le spalle e le braccia della bambina.
    <<mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!>>
    <<per sempre, Ciri.>>
    <<e' come dicevano! Geralt! E' come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?>>
    Yurga vide gli occhi dello strigo. E si stupì molto. Sentiva il pianto sommesso di Fildoro, avvertiva il tremito delle sue spalle. Guardava lo strigo e aspettava, tutto teso, la sua risposta. Sapeva che non avrebbe capito quella risposta, ma l'aspettava. E non aspettò invano.
    <<sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.>>

    La spada del destino, pp.437-438
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mostruositá extraterrestre

    Group
    Fan da paura
    Posts
    1,492
    Reputation
    +296

    Status
    Vivo
    Barbossa: Ancora pensi di scappare, Jack? Di farla in barba a tutto il mondo? C'è un problema, nel rimanere l'ultimo: piano piano, non rimarrai nemmeno tu.
    Jack: A volte si ritorna, lo sappiamo. Più prova vivente di me e te?!
    Barbossa: Sì. Ma quante sono le probabilità che accada? Non c'è la garanzia di tornare indietro. Ma al contrario la morte è una cosa certa.
    Jack: Chiamiamo la Fratellanza a consiglio, quindi?
    Barbossa: E' la nostra unica speranza.
    Jack: Sono miserie che si commentano da sole...
    Barbossa: Il mondo era, un tempo, un posto più grande.
    Jack: Il mondo è sempre uguale. E' il resto, che è più piccolo.

    Pirati dei Caraibi 3 - Ai confini del mondo
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore Cieco

    Group
    Regina dell'horror
    Posts
    3,481
    Reputation
    +1,322
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Morto
    Non c'è uomo che a forza di portare una maschera non finisca per assimilare a questa anche il suo vero volto
    (La lettera scarlatta, il romanzo)

    Amo le cose da bambino, c'è così tanto mistero quando sei un bambino. Qualcosa di semplice come un albero non ha senso: lo guardi da lontanto e ti sembra piccolo ma appena ti avvicini ti sembra che cresca, non hai ancora afferrato le regole quando sei un bambino. Pensiamo di comprendere le regole quando diventiamo adulti, ma quello che in realtà sperimentiamo è un restringimento dell'immaginazione
    (David Lynch)

    Perchè dovrei voler essere uguale a chiunque? Per essere uguale devi aggiungere o sottrarre e non mi è mai piaciuta la matematica!
    (Marilyn Manson)

    Non è cinismo, è la realtà!
    (Perception)

    Com'è meravigliosa la morte. La morte e suo fratello il sonno
    (Il Corvo, la graphic novel)

    Le parole sono solo un'approssimazione. Questa è una delle grandi cose della musica, in qualche modo riempie la distanza tra le parole e quello che stai provando
    (David Duchovny)

    Quassù non vivo in me, ma divento una parte di ciò che mi attornia. Le alte montagne sono per me un sentimento
    (George Gordon Byron)


    Edited by Boo! - 17/1/2024, 00:10
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore dell'incubo

    Group
    Fan da paura
    Posts
    4,097
    Reputation
    +1,200

    Status
    Morto
    "Certe volte si può imparare di più dai sogni degli altri che dai propri"

    (Qualcosa di sinistro sta per accadere)
     
    Top
    .
14 replies since 24/1/2013, 01:21   409 views
  Share  
.
Top