Ultimo film horror visto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svanirò alla luce del mattino; non ero altro che un'invenzione dell'oscurità.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,699
    Reputation
    +3,382
    Location
    Dalla fine di tutto ciò che esiste.

    Status
    Anonymous
    Smile (2022)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mostruositá extraterrestre

    Group
    Fan da paura
    Posts
    1,482
    Reputation
    +296

    Status
    Vivo
    The mist (2007)
    Insomma....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Mecenate
    Posts
    37,716
    Reputation
    +1,541

    Status
    Morto
    CITAZIONE (Toshiro @ 25/4/2024, 18:46) 
    The mist (2007)
    Insomma....

    Pure per me inconcludente.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mostruositá extraterrestre

    Group
    Fan da paura
    Posts
    1,482
    Reputation
    +296

    Status
    Vivo
    CITAZIONE (ombre @ 25/4/2024, 19:25) 
    CITAZIONE (Toshiro @ 25/4/2024, 18:46) 
    The mist (2007)
    Insomma....

    Pure per me inconcludente.

    Non è tanto quello, anzi. Il finale è migliore rispetto al racconto originale. È che lo ricordavo più bello, dato che l'avevo quando ero quindicenne, circa. E a tratti la recitazione è un pò televisiva, invece circa i mostri...sarò sincero, è uno di quei film in cui avrei lasciato tutto sul vago.
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Mecenate
    Posts
    37,716
    Reputation
    +1,541

    Status
    Morto
    No a me non piace il finale ma apprezzo che abbiano fatto intravedere i mostri. Il racconto è decente.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mostruositá extraterrestre

    Group
    Fan da paura
    Posts
    1,482
    Reputation
    +296

    Status
    Vivo
    CITAZIONE (ombre @ 25/4/2024, 19:38) 
    No a me non piace il finale ma apprezzo che abbiano fatto intravedere i mostri. Il racconto è decente.

    Capisco.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore dell'incubo

    Group
    Fan da paura
    Posts
    4,087
    Reputation
    +1,198

    Status
    Morto
    The Cursed (2021)
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Azathoth - il Dio Sultano

    Group
    Fan da paura
    Posts
    10,164
    Reputation
    +607

    Status
    Morto
    Perché inconcludente the mist? A me sembra che la conclusione ci sia, il male viene battuto MA....Non anticipo altro.

    Un film splendido da un libro di Stephen King non eccezionale, stavolta suggerisco di limitarsi al film invece che l'opposto.

    Voto 9/10. La parte migliore è quella centrale con la predicatrice pazza che fa proseliti. Ti fa vedere come molti disperati si aggrappano a certi cialtroni imbroglioni.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Mecenate
    Posts
    37,716
    Reputation
    +1,541

    Status
    Morto
    Son solo gusti,pupillo. Conta che esiste gente che da il voto 3 a star wars e 9 a the witcher! Gusti.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Azathoth - il Dio Sultano

    Group
    Fan da paura
    Posts
    10,164
    Reputation
    +607

    Status
    Morto
    QUOTE (ombre @ 26/4/2024, 10:45) 
    Son solo gusti,pupillo. Conta che esiste gente che da il voto 3 a star wars e 9 a the witcher! Gusti.

    Bravo ombre, come c'è chi si dichiara entusiasta di Paranormal activity (no comment).

    Posso dirti che una mia stretta parente è perfettamente d'accordo con te 😆. I finali di una tristezza infinita e senza speranza li odia.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore Cieco

    Group
    Regina dell'horror
    Posts
    3,480
    Reputation
    +1,320
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Morto
    CITAZIONE (Black Widow @ 26/4/2024, 10:55) 
    come c'è chi si dichiara entusiasta di Paranormal activity (no comment).

    Presente 🙋
    Poi vabbè, entusiasta è esagerato, diciamo che tra i vari The Conjuring, Insidious and co. che di solito dimentico il giorno dopo, questa mi è rimasta.
    L'unica spiegazione che so darmi è che questa ti tira dentro lentamente con un crescendo di piccoli e banali accadimenti, invece che con demoni sparati in faccia di continuo, in generale è meno "costruita". Per una che non crede a niente di tutto ciò è più facile lasciarsi trasportare da una sedia che cambia posto da sola, suppongo :=/: (In più, la maniaca dell'ordine che è in me impazzirebbe subito :ahah: )
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Azathoth - il Dio Sultano

    Group
    Fan da paura
    Posts
    10,164
    Reputation
    +607

    Status
    Morto
    QUOTE (Boo! @ 26/4/2024, 12:48) 
    QUOTE (Black Widow @ 26/4/2024, 10:55) 
    come c'è chi si dichiara entusiasta di Paranormal activity (no comment).

    Presente 🙋
    Poi vabbè, entusiasta è esagerato, diciamo che tra i vari The Conjuring, Insidious and co. che di solito dimentico il giorno dopo, questa mi è rimasta.
    L'unica spiegazione che so darmi è che questa ti tira dentro lentamente con un crescendo di piccoli e banali accadimenti, invece che con demoni sparati in faccia di continuo, in generale è meno "costruita". Per una che non crede a niente di tutto ciò è più facile lasciarsi trasportare da una sedia che cambia posto da sola, suppongo :=/: (In più, la maniaca dell'ordine che è in me impazzirebbe subito :ahah: )

    Comprendo perfettamente il punto di vista. Io a metà film ho mollato perché tanto stavo per addormentarmi.

    Poi ho letto che i sequel sono stati peggiori del primo che a me ha avuto già l'effetto descritto, perciò non ho perso tempo con loro.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore Cieco

    Group
    Regina dell'horror
    Posts
    3,480
    Reputation
    +1,320
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Morto
    CITAZIONE (Black Widow @ 26/4/2024, 12:51) 
    CITAZIONE (Boo! @ 26/4/2024, 12:48) 
    Presente 🙋
    Poi vabbè, entusiasta è esagerato, diciamo che tra i vari The Conjuring, Insidious and co. che di solito dimentico il giorno dopo, questa mi è rimasta.
    L'unica spiegazione che so darmi è che questa ti tira dentro lentamente con un crescendo di piccoli e banali accadimenti, invece che con demoni sparati in faccia di continuo, in generale è meno "costruita". Per una che non crede a niente di tutto ciò è più facile lasciarsi trasportare da una sedia che cambia posto da sola, suppongo :=/: (In più, la maniaca dell'ordine che è in me impazzirebbe subito :ahah: )

    Comprendo perfettamente il punto di vista. Io a metà film ho mollato perché tanto stavo per addormentarmi.

    Poi ho letto che i sequel sono stati peggiori del primo che a me ha avuto già l'effetto descritto, perciò non ho perso tempo con loro.

    Io li ho visti tutti e mi sono piaciuti, qualcuno di più qualcuno di meno.



    Comunque a me il finale di The Mist non era piaciuto perchè lo avevo indovinato e senza vedere metà delle scene :XD: ... No, non è vero, la mia anima nera ha gongolato :eheh:
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,765
    Reputation
    +3,983
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    Su The mist concordo con Black

    per il finale mi sembra ci fosse quello alternativo che però non è mai stato fatto vedere, o ricordo io male?....o forse me lo sono inventato io perchè quel finale mi faceva troppo male?

    cmq il film a me è piaciuto un botto, e me lo rivedo molto volentieri tutte le volte che posso...
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Azathoth - il Dio Sultano

    Group
    Fan da paura
    Posts
    10,164
    Reputation
    +607

    Status
    Morto
    QUOTE (Anita29 @ 26/4/2024, 23:59) 
    Su The mist concordo con Black

    per il finale mi sembra ci fosse quello alternativo che però non è mai stato fatto vedere, o ricordo io male?....o forse me lo sono inventato io perchè quel finale mi faceva troppo male?

    cmq il film a me è piaciuto un botto, e me lo rivedo molto volentieri tutte le volte che posso...

    Non conoscevo questa storia del finale alternativo.

    Esiste, Anita non se l'è sognato, ma avendolo letto non credo che cambi la sostanza delle cose. Né mi sembra che aumenti la disperazione come qualcuno sostiene. Alla fine è meglio il finale che abbiamo visto.
     
    Top
    .
3701 replies since 28/9/2014, 15:27   63678 views
  Share  
.
Top