Sopravviverà il maldì?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sono favorevole al maldì
    53.85%
    7
  • Sono contrario al maldì
    46.15%
    6
Guests cannot vote (Voters: 13)

Maldì sì, maldì no.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svanirò alla luce del mattino; non ero altro che un'invenzione dell'oscurità.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,701
    Reputation
    +3,383
    Location
    Dalla fine di tutto ciò che esiste.

    Status
    Anonymous
    Siete favorevoli o contrari al maldì.
    Lo ritenete solo un'innocua trovata goliardica o è l'unica fonte dei guai dei vostri giorni terrestri? Qui potete dirlo liberamente.
    Se volete anche motivare a me fa piacere.
    In attesa del sondaggio non mi resta che augurarvi il maldì (finchè è ancora legale) 😆
    Ps: Il sondaggio si chiuderà il 31 ottobre, tutti i voti arrivati dopo tale data non saranno validi.
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Fan da paura
    Posts
    6,159
    Reputation
    +1,792
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Anonymous
    Se il maldì fa parte della simulazione non possiamo fare niente, già averlo scritto una sola volta ha cambiato il destino di tutti noi e di tutte le generazioni future. Per questo abbiamo costruito tutti insieme il

    :Raggio della pace:

     
    Top
    .
  3. Penelope and the crow
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ormai il maldì esiste,se anche lo abolisci lui resterà per sempre ad aleggiare tipo puzza di broccoli nell'ascensore...no,direi che è meglio mantenerlo vivo sennò puzza peggio😬
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Fan da paura
    Posts
    25,729
    Reputation
    +727
    Location
    La casa della mia musa

    Status
    Morto
    Il Maldí fa parte del forum anche se Jen gli ha dato una bella strinata.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,767
    Reputation
    +3,984
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    contraria. mi crea disagio interiore ogni volta che mi viene dato il Maldì, è come se mi dicessi oggi ti andrà tutto male e tiè ti sta pure bene, siccome ho passato dei grandissimi periodi di merda, quella grossa, pastosa, che ti si attacca addosso, e poi non te ne liberi più, ne faccio a meno grazie.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mostruositá extraterrestre

    Group
    Fan da paura
    Posts
    1,493
    Reputation
    +639
    Location
    Romagna

    Status
    Morto
    Anche se di per sé mi fa sorridere ho votato contrario. Secondo la mia opinione se dà davvero fastidio anche solo a una persona, e mi pare ce ne sia più di uno che non gradisce, allora è meglio evitare. Un abbraccio. :Raggio della pace:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Fan da paura
    Posts
    6,159
    Reputation
    +1,792
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Anonymous
    Non posso essere favorevole, ma è meglio sapere dove leggerlo che non sapere dove non sia stato scritto.
    Bisogna essere capaci di leggerlo, non possiamo girare la testa da un'altra parte sapendo che è esistito almeno un volta.
    Si è anche giffato, l'importante è che tutti sappiano che adesso abbiamo costruito tutti insieme il raggio, il maldì non può più farci niente. Scriverlo o non scriverlo non fa differenza, finché c'è il raggio attivo.
    Certo però che se non lo scrive e lo pensa soltanto potrebbe essere anche molto peggio, non ci avete pensato?
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Mecenate
    Posts
    37,722
    Reputation
    +1,543

    Status
    Vivo
    Sono contrario. Sembra un augurio negativo e poi ho letto che disturba un pochino pure agli altri.

    Comunque sò bene che non è colpa del maldì se le cose van male.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Fan da paura
    Posts
    6,159
    Reputation
    +1,792
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Anonymous
    Adesso vi spiego perché, Aaron, a me, personalmente, un caso più unico che raro, una cosa che non poteva essere prevista, eppure è successa, e questo ci mette di fronte ad una scelta!
    Opzione 1) ombre ha architettato un piano geniale per sconfiggere il maldì! Alone ci è cascato con il sondaggio od oppure opzione 2) Alone sta già avviando la sua contromossa e lo scriverà per sempre fino alla fine dei tempi, l'equilibrio termico dell'universo.
    Io non voto per adesso, ma sono favorevole a non essere favorevole, quindi non è così che risolveremo questo paradosso.
    Avete spaccato l'opinione pubblica per mettere fuori gioco i robot che controllano la simulazione?
    Mi dispiace! L'intelligenza vostra adesso risolverà la questione.
    Non ha senso schierarsi contro le parole.
    Questo si doveva già imparare molto prima.
    Per questo motivo, adesso attivo l'AntiAaron e spengo il raggio della Pace!
     
    Top
    .
  10.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,485
    Reputation
    +5,688
    Location
    Valhalla

    Status
    Morto
    Io personalmente non ci vedo niente di male/offensivo "un semplice messaggio come tanti" ma bisogna rispettare la sensibilità della comunità tutta "e questo è un argomento molto ampio per essere affrontato in questo contesto in poche righe".
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Fan da paura
    Posts
    6,159
    Reputation
    +1,792
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Anonymous
    Non possiamo censurare un neologismo, non puoi uccidere un'idea!
    Dobbiamo convivere con i giorni belli e con quelli brutti, a questo serviva il raggio della Pace. La probabilità è intrinseca nella misurazione come pilastro fondamentale della matrice simulata.
    La sensibilità senza un'indice relativo prendendo per vero tutto quello che ognuno può scrivere?
    È la fantasia? Aaron? L'integrazione ortogonale del logos? La congiunzione astrale pluripotente?
    Una parola può cambiare il futuro?
    Una parola che non riesco a scrivere! Aaron!
     
    Top
    .
  12. Penelope and the crow
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aaron ha ragione ma purtroppo idee e neologismi/parole/saluti hanno sempre subìto la censura e sempre la subiranno,le parole hanno il potere che gli si concede loro quindi dovremmo essere noi stessi a censurare i nostri pensieri.
    Ma come dice il nostro Vichingo,se urta davvero la sensibilità anche di una sola persona,è meglio evitare. Siamo qui per stare sereni tra noi e se anche una sola cosa crea disagio a qualcuno è giusto parlarne e porre rimedio...detto ciò qui il cielo e grigio e autunnale,la cosa durerà poco ma quest'aria così cupa mi mette buonumore 🥰
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svanirò alla luce del mattino; non ero altro che un'invenzione dell'oscurità.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,701
    Reputation
    +3,383
    Location
    Dalla fine di tutto ciò che esiste.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Penelope and the crow @ 3/9/2022, 09:25) 
    Aaron ha ragione ma purtroppo idee e neologismi/parole/saluti hanno sempre subìto la censura e sempre la subiranno,le parole hanno il potere che gli si concede loro quindi dovremmo essere noi stessi a censurare i nostri pensieri.
    Ma come dice il nostro Vichingo,se urta davvero la sensibilità anche di una sola persona,è meglio evitare. Siamo qui per stare sereni tra noi e se anche una sola cosa crea disagio a qualcuno è giusto parlarne e porre rimedio...detto ciò qui il cielo e grigio e autunnale,la cosa durerà poco ma quest'aria così cupa mi mette buonumore 🥰

    Il maltempo finalmente è tornato 🥳
     
    Top
    .
  14. Penelope and the crow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AloneInTheDark @ 3/9/2022, 09:28) 
    CITAZIONE (Penelope and the crow @ 3/9/2022, 09:25) 
    Aaron ha ragione ma purtroppo idee e neologismi/parole/saluti hanno sempre subìto la censura e sempre la subiranno,le parole hanno il potere che gli si concede loro quindi dovremmo essere noi stessi a censurare i nostri pensieri.
    Ma come dice il nostro Vichingo,se urta davvero la sensibilità anche di una sola persona,è meglio evitare. Siamo qui per stare sereni tra noi e se anche una sola cosa crea disagio a qualcuno è giusto parlarne e porre rimedio...detto ciò qui il cielo e grigio e autunnale,la cosa durerà poco ma quest'aria così cupa mi mette buonumore 🥰

    Il maltempo finalmente è tornato 🥳

    Si ma durerà poco,lo so...intanto me lo godo🥰
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Fan da paura
    Posts
    6,159
    Reputation
    +1,792
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Anonymous
    No, Aaron, io non ho paura delle lettere nelle parole. Il maldì lo avevo già sconfitto molte settimane fa!
    Per me la questione è già chiusa!
    Se non lo scrivete più non cambia il fatto che già lo avevo sconfitto, anche nei racconti che i soci leggendari hanno scritto per noi! Aaron!
    Non lo dimenticherò mai!
    Tutto quello che loro hanno fatto per noi! Aaron!
    E che sono sicuro che continueranno a fare! Ma il maldì era stato già sconfitto da me in precedenza con potere retroattivo! Certo ora che ho spento il raggio della Pace non so ancora quanto tutto questo potrà durare.
    Queste sono state le ultime note di Aaron prima di prendere il tasto invio.
     
    Top
    .
75 replies since 2/9/2022, 18:43   989 views
  Share  
.
Top