Come hai scoperto Horror da paura?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Cercando su Google ( se hai scelto questa opzione lascia un commento dicendo cosa hai scritto, se lo ricordi)
    49.09%
    27
  • Su forumfree
    27.27%
    15
  • Altro ( se hai scelto questa opzione descrivi con un commento come ci hai trovati)
    16.36%
    9
  • Su facebook
    3.64%
    2
  • Su un forum con dominio diverso
    3.64%
    2
  • Su yahoo
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 55)

Come hai scoperto Horror da paura?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svanirò alla luce del mattino; non ero altro che un'invenzione dell'oscurità.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,700
    Reputation
    +3,383
    Location
    Dalla fine di tutto ciò che esiste.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (L"AntiAaron @ 16/6/2023, 12:13) 
    Se volete sapere cosa è accaduto, quali pianeti ne sono stati la causa e la conseguenza, ed in quale casa dello zoodiacco transitavano le palle dello spazio ed allora dovete visitare il forum della Chioma di Berenice LaChiomadiBerenice e chiedere di Aaron, come mai Aaron si trova qui? Chiedertelo alla regina di Cartagine! Ah no oops non potete, Cartagine non esiste più!!! Noooooo
    Maledetti gli Aaron!!!

    Così vi bannano dopo un secondo 😆. Non so cosa gli hai fatto ma ti odiano su quel forum.
    Io sono stato bannato solo perchè nella presentazione ho scritti che ero amico di Aaronno :ahah:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore dell'incubo

    Group
    Fan da paura
    Posts
    4,097
    Reputation
    +1,200

    Status
    Morto
    Perché? Cosa è successo?
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,093
    Reputation
    +2,000
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Boh ragazzi, non ignorate i messaggi di noi ADMIN per favore. Vi abbiamo chiesto, nello specifico lo ha chiesto -Ragnar , di non parlare di altri forum e della vostra esperienza negativa per evitare ulteriori disguidi. Ci sono utenti che magari ne fanno parte e che non hanno a che vedere con i vostri accadimenti. Cerchiamo di mantenere questo forum un oasi di terrore e paura quale è senza parlare male di altri.

    Grazie.

    Mi raccomando non evitate i nostri messaggi perché siamo cattivi e possiamo punirvi.

    Bacini

    P.S. Se ve lo siete perso vi cito il messaggio del mio collega.


    CITAZIONE (-Ragnar @ 16/6/2023, 12:39) 
    Ragazzi/e, evitiamo di citare altri forum al fine di non creare malumori/discussioni che poi finiscono male com'è successo l'ultima volta.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mostruositá extraterrestre

    Group
    Fan da paura
    Posts
    1,492
    Reputation
    +296

    Status
    Vivo
    Capito.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Azathoth - il Dio Sultano

    Group
    Fan da paura
    Posts
    10,191
    Reputation
    +608

    Status
    Morto
    QUOTE (Anita29 @ 15/6/2023, 17:15) 
    cercando un forum di horror che non avesse degli idioti egomaniaci egogogogogocentrici egopalloidi egocoionauti egocatapultati nello spazio infinito.
    e ci sto daddio qui!!!

    Anita mitica, io aggiungerei anche misogini e so bene perché lo aggiungo senza entrare assolutamente nei particolari visto che così è stato richiesto.

    Ho trovato il forum su forumfree a cui sono arrivato perché un vecchio forum, peraltro piuttosto noto, si è trasferito qui dentro.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Fan da paura
    Posts
    6,158
    Reputation
    +1,791
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Anonymous
    Mai potrei poterne parlare male,mai Aaron! Dopo tutto l'antico potere delle stelle, gli amici ancora nel tenero ricordo, il maestro il ShivaLingam , tanti, tantissimi sono stati i piacevoli discorsi e leopardiani tentativi di spiegare la bellezza del cosmo, però perché i buchi neri non so studiano in astrologia? Eh? Non si conoscevano prima di Einstein. Poi arriva Albert e lo spazio tempo non viene considerato, soprattutto da coloro i quali invitano alla convivialità...
    Non Mi hanno bannato,mi hanno sbloccato i poteri ! Che sia chiaro! Aaron!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Azathoth - il Dio Sultano

    Group
    Fan da paura
    Posts
    10,191
    Reputation
    +608

    Status
    Morto
    QUOTE (L"AntiAaron @ 17/6/2023, 08:38) 
    Mai potrei poterne parlare male,mai Aaron! Dopo tutto l'antico potere delle stelle, gli amici ancora nel tenero ricordo, il maestro il ShivaLingam , tanti, tantissimi sono stati i piacevoli discorsi e leopardiani tentativi di spiegare la bellezza del cosmo, però perché i buchi neri non so studiano in astrologia? Eh? Non si conoscevano prima di Einstein. Poi arriva Albert e lo spazio tempo non viene considerato, soprattutto da coloro i quali invitano alla convivialità...
    Non Mi hanno bannato,mi hanno sbloccato i poteri ! Che sia chiaro! Aaron!

    Non tutti possono percepire la bellezza ma anche l'infinità, la variabilità spaziale ecc espressa da Aaron, perciò poveri nella mente e nell'anima hanno bannato il nostro insostituibile guru.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Member
    Posts
    2,172
    Reputation
    +20
    Location
    Dall'undicesima

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (L"AntiAaron @ 17/6/2023, 08:38) 
    Mai potrei poterne parlare male,mai Aaron! Dopo tutto l'antico potere delle stelle, gli amici ancora nel tenero ricordo, il maestro il ShivaLingam , tanti, tantissimi sono stati i piacevoli discorsi e leopardiani tentativi di spiegare la bellezza del cosmo, però perché i buchi neri non so studiano in astrologia? Eh? Non si conoscevano prima di Einstein. Poi arriva Albert e lo spazio tempo non viene considerato, soprattutto da coloro i quali invitano alla convivialità...
    Non Mi hanno bannato,mi hanno sbloccato i poteri ! Che sia chiaro! Aaron!

    Pensavo ti fossero passate le noie dei nodi della chioma...comunque si che si studia è il punto Sagittarius A la vagina della nostra
    galassia chi l'ha attivo-"presente!"- o espleta alte missioni animiche o impazzisce-"sarà!" o tutte due ! La chioma è una costellazione che provoca cecità tradizionalmente circoscritto !
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,766
    Reputation
    +3,983
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    Anche la vagina provoca cecità
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Member
    Posts
    2,172
    Reputation
    +20
    Location
    Dall'undicesima

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anita29 @ 2/7/2023, 21:22) 
    Anche la vagina provoca cecità

    Ahah si dice dell'onanismo
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,093
    Reputation
    +2,000
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Ma che problema avete voi? :lol:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Member
    Posts
    2,172
    Reputation
    +20
    Location
    Dall'undicesima

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SidneyB @ 2/7/2023, 22:04) 
    Ma che problema avete voi? :lol:

    Io coro legione ho abbiamo problemi di Cuore Precordio Deja-vu e la sagoma muliebre è d'aere distante nel sangue emotivo mentale pressante ,un sortilegio fatale da alquanto bizzarro ,ormai sono a estrema unzione solo un Deus ex machina mi puo' salvare gli altri spero siano già salvi , come capro bidente basto imploro se egoica salvazione non è permessa !
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Fan da paura
    Posts
    6,158
    Reputation
    +1,791
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Anonymous
    L'epirio escogita sempre un modo per promulgare l'editto di Babele. Gli Shiva aiuteranno questo fratello! Non demordiamo nel conforto permeabile protopratico del mens cogitans.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore dell'incubo

    Group
    Fan da paura
    Posts
    4,097
    Reputation
    +1,200

    Status
    Morto
    CITAZIONE (SidneyB @ 2/7/2023, 22:04) 
    Ma che problema avete voi? :lol:

    Sono divenuti ciechi
     
    Top
    .
73 replies since 12/9/2014, 23:50   3186 views
  Share  
.
Top