Come hai scoperto Horror da paura?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Cercando su Google ( se hai scelto questa opzione lascia un commento dicendo cosa hai scritto, se lo ricordi)
    49.09%
    27
  • Su forumfree
    27.27%
    15
  • Altro ( se hai scelto questa opzione descrivi con un commento come ci hai trovati)
    16.36%
    9
  • Su facebook
    3.64%
    2
  • Su un forum con dominio diverso
    3.64%
    2
  • Su yahoo
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 55)

Come hai scoperto Horror da paura?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Freddy19
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi ho trovati su google, digitando Forum horror.
     
    Top
    .
  2. - Harry -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Freddy!
    Contenti di averti trovato.
    Vieni a scriverci qualcosa di te presentandoti alla community! --> https://horrordapaura.forumfree.it/?f=9176099
    Grazie! :freddy2:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Fan da paura
    Posts
    6,158
    Reputation
    +1,791
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Anonymous
    Sezione spam del forum da cui sono stato bannato, purtroppo ricordo sol questo, poi mi si sono bruciate le cache di sistema.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bambola indemoniata

    Group
    Fan da paura
    Posts
    136
    Reputation
    +30
    Location
    Milano

    Status
    Morto
    Mi è bastato scrivere :"Horror"
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bambola indemoniata

    Group
    Member
    Posts
    139
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    Facendo parte della famiglia forumfree la mia attenzione si è soffermata su questo forum dell'horror ed essendo un appassionato ho deciso di iscrivermi.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore dell'incubo

    Group
    Fan da paura
    Posts
    4,093
    Reputation
    +1,200

    Status
    Morto
    Su forum free, perché ero iscritto a un forum di forum free su Fallout che poi ha chiuso a causa di polemiche con gli utenti.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mostruositá extraterrestre

    Group
    Fan da paura
    Posts
    1,488
    Reputation
    +296

    Status
    Morto
    CITAZIONE (Bowen Tyler @ 15/6/2023, 13:22) 
    Su forum free, perché ero iscritto a un forum di forum free su Fallout che poi ha chiuso a causa di polemiche con gli utenti.

    Eh, purtroppo è stato un bel colpo da parare, quello. C'è da dire che concordo con l'argomento della mancanza di stimoli dati dai due capitoli recenti di Fallout...anzi, dovendo dirla tutta, giocando al 4 mi sono parecchio annoiato...e non oso immaginare 76.
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,766
    Reputation
    +3,983
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    cercando un forum di horror che non avesse degli idioti egomaniaci egogogogogocentrici egopalloidi egocoionauti egocatapultati nello spazio infinito.
    e ci sto daddio qui!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svanirò alla luce del mattino; non ero altro che un'invenzione dell'oscurità.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,700
    Reputation
    +3,383
    Location
    Dalla fine di tutto ciò che esiste.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anita29 @ 15/6/2023, 17:15) 
    cercando un forum di horror che non avesse degli idioti egomaniaci egogogogogocentrici egopalloidi egocoionauti egocatapultati nello spazio infinito.
    e ci sto daddio qui!!!

    Questo potremmo metterlo come slogan del forum :ahah:
    Comunque sono d'accordo è difficile trovare forum che abbiano gente tranquilla, ma come l'ha detto Anita rende proprio l'idea :asd5:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore Cieco

    Group
    Fan da paura
    Posts
    3,796
    Reputation
    +2,352
    Location
    Da qualche parte, nel subconscio della gente

    Status
    Morto
    CITAZIONE
    Su forum free, perché ero iscritto a un forum di forum free su Fallout che poi ha chiuso a causa di polemiche con gli utenti.

    Anche io ero iscritto. Era un bel forum anni fa, poi negli ultimi anni è peggiorato parecchio. Si era creato un gruppetto che spesso allontanava/ignorava i nuovi arrivati che volevano inserirsi o chi non andava a genio. Infatti poi ho smesso di interagire e mi limitavo ogni tanto a postare qualcosa per aiutare il forum nelle sezioni in cui c'erano poche cose. Alla fine la cosa era diventata troppo evidente e me ne sono andato.
    Peccato... Anni fa il forum era molto amichevole e potevi chiacchierare con tutti senza trovarti davanti muri ciclopiche di forte cinismo e diffidenza. Spesso erano celate dietro battute offensive-sarcastiche con annesse emoticon e antipatie spuntate dal nulla. Infatti alcuni di loro sono finiti per litigare tra loro per cazzate, perché c'era questa antipatia nata dal nulla e che ha dato fuoco prima ad utenti precisi (i più simpatici), poi all'intero forum.
    Purtroppo non è il primo forum che cada a pezzi, visto lo schifo che c'è anche sui social. Se dici/sei A, ti fanno fuori perché non dici/sei B. E quando restano soltanto i B, finiscono per distruggersi a vicenda. E quello che è successo su quel forum.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,766
    Reputation
    +3,983
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    CITAZIONE (AloneInTheDark @ 15/6/2023, 18:59) 
    CITAZIONE (Anita29 @ 15/6/2023, 17:15) 
    cercando un forum di horror che non avesse degli idioti egomaniaci egogogogogocentrici egopalloidi egocoionauti egocatapultati nello spazio infinito.
    e ci sto daddio qui!!!

    Questo potremmo metterlo come slogan del forum :ahah:
    Comunque sono d'accordo è difficile trovare forum che abbiano gente tranquilla, ma come l'ha detto Anita rende proprio l'idea :asd5:

    Anita parla per esperienza diretta.
    Anche egooooooomisogini ubaldi razziomani.


    Cazzarola Ade eravamo nello stesso buco di latrina ad annegare?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore dell'incubo

    Group
    Fan da paura
    Posts
    4,093
    Reputation
    +1,200

    Status
    Morto
    Io, anni fa, ero su un forum di Patrician 3, ma non di forum free, solo che dopo 2 o 3 anni hanno smesso di scrivere tutti, anche perché scrivevano qualunque cosa nelle sezioni sbagliate. Dopo un po', visto il chaos madornale, si sono stufati tutti quanti.
    Peccato, perché la grafica del sito era molto bella e curata.
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Fan da paura
    Posts
    6,158
    Reputation
    +1,791
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Anonymous
    Se volete sapere cosa è accaduto, quali pianeti ne sono stati la causa e la conseguenza, ed in quale casa dello zoodiacco transitavano le palle dello spazio ed allora dovete visitare il forum della Chioma di Berenice LaChiomadiBerenice e chiedere di Aaron, come mai Aaron si trova qui? Chiedertelo alla regina di Cartagine! Ah no oops non potete, Cartagine non esiste più!!! Noooooo
    Maledetti gli Aaron!!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mostruositá extraterrestre

    Group
    Fan da paura
    Posts
    1,488
    Reputation
    +296

    Status
    Morto
    CITAZIONE (Bowen Tyler @ 16/6/2023, 11:48) 
    Io, anni fa, ero su un forum di Patrician 3, ma non di forum free, solo che dopo 2 o 3 anni hanno smesso di scrivere tutti, anche perché scrivevano qualunque cosa nelle sezioni sbagliate. Dopo un po', visto il chaos madornale, si sono stufati tutti quanti.
    Peccato, perché la grafica del sito era molto bella e curata.

    Eh, lo immagino!
    Pensa che il Fallout forum fu il primo forum a cui mi iscrissi, nell'ormai lontano 2012 ;_;
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,485
    Reputation
    +5,688
    Location
    Valhalla

    Status
    Morto
    Ragazzi/e, evitiamo di citare altri forum al fine di non creare malumori/discussioni che poi finiscono male com'è successo l'ultima volta.
     
    Top
    .
73 replies since 12/9/2014, 23:50   3183 views
  Share  
.
Top