Come hai scoperto Horror da paura?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Cercando su Google ( se hai scelto questa opzione lascia un commento dicendo cosa hai scritto, se lo ricordi)
    49.09%
    27
  • Su forumfree
    27.27%
    15
  • Altro ( se hai scelto questa opzione descrivi con un commento come ci hai trovati)
    16.36%
    9
  • Su facebook
    3.64%
    2
  • Su un forum con dominio diverso
    3.64%
    2
  • Su yahoo
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 55)

Come hai scoperto Horror da paura?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,259
    Reputation
    +1,947
    Location
    From Darkness

    Status
    Morto
    CITAZIONE (-Legionarivs- @ 12/5/2015, 15:49) 
    Per caso a dire la verità,un caso bellissimo (lecchino mode on),la grafica mi colpì subito,anche gli utenti molto cordiali divertenti e simpatici,uno dei migliori se non il migliore che tratta il mondo dell'horror,mi presentai e da quel momento almeno una volta al giorno mi concedo un giro sul forum ;)!

    Mi fa piacere Legio, non ho capito bene come ci hai trovati però :)
     
    Top
    .
  2. -Legionarivs-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LíôN88 @ 12/5/2015, 16:05) 
    CITAZIONE (-Legionarivs- @ 12/5/2015, 15:49) 
    Per caso a dire la verità,un caso bellissimo (lecchino mode on),la grafica mi colpì subito,anche gli utenti molto cordiali divertenti e simpatici,uno dei migliori se non il migliore che tratta il mondo dell'horror,mi presentai e da quel momento almeno una volta al giorno mi concedo un giro sul forum ;)!

    Mi fa piacere Legio, non ho capito bene come ci hai trovati però :)

    Mi sembra stessi cercando notizie di non ricordo che,forse di un film che volevo vedere,ero su bing,e poi è successo quello che ho descritto. ;)!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore dell'incubo

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,640
    Reputation
    +1,399
    Location
    *dark side of the Moon*

    Status
    Morto
    Cercando creepy pasta, robe su serial killer e roba horror su google... penso...
     
    Top
    .
  4. dying
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io trovai questo forum su forumfree digitando la parola horror. Quindi non è stato per niente dovuto al caso xD. Era da tempo che non bazzicavo per i forum, così quasi un anno fa decisi di crearmi un altro account e cercare un buon forum a tema horror .
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spettro del castello

    Group
    Utente HDP
    Posts
    907
    Reputation
    +78
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Morto
    Io avevo semplicemente voglia di trovare un forum come questo per vedere se almeno un posto serio esisteva su internet per stare in compagnia di persone con i miei stessi gusti , e vi assicuri che questo e' il solo che rientra nei mei parametri xD ... Lo conoscevo da tanto , lo avevo solo visionato un attimo la prima volta ma ora ho deciso di farne parte ^_^ .
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,259
    Reputation
    +1,947
    Location
    From Darkness

    Status
    Morto
    CITAZIONE (Poisoned Moon @ 27/7/2015, 10:16) 
    Io avevo semplicemente voglia di trovare un forum come questo per vedere se almeno un posto serio esisteva su internet per stare in compagnia di persone con i miei stessi gusti , e vi assicuri che questo e' il solo che rientra nei mei parametri xD ... Lo conoscevo da tanto , lo avevo solo visionato un attimo la prima volta ma ora ho deciso di farne parte ^_^ .

    Scusami Ned ma non ho capito da quale fonte ci hai trovati?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spettro del castello

    Group
    Utente HDP
    Posts
    907
    Reputation
    +78
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Morto
    Internet xD ... avevo cercato un film credo e sono piombato qui ^-^ .
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore Cieco

    Group
    Member
    Posts
    3,383
    Reputation
    +23
    Location
    Dai miei incubi peggiori

    Status
    Morto
    Guardavo la lista dei forum e vi ho trovati per puro caso.
     
    Top
    .
  9. MickTaylorWolfCreek
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cercavo appositamente un forum di gente con cui parlare di film horror visto che tra quelli che conosco ben pochi amano l'horror come, dunque ho aperto google e ho scritto proprio così ---> "forum film horror" :yes:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnomo armato di ascia

    Group
    Utente HDP
    Posts
    52
    Reputation
    +16
    Location
    Nuoro - Sardegna - Italia

    Status
    Morto
    Ricordo benissimo come sono arrivato fin qui XD
    Dopo circa una settimana di estenuanti ed inconcludenti ricerche, ho deciso di provare a ricordare il nome d'un film, che poi ho scoperto essere "Bordello of blood" grazie a Guerrero92 (ti devo una birra LOL), nei modi più disparati. Vagando inutilmente sul web, m'è venuta la brillante idea di cercare qualcosa come "Film streghe mangia cuore" o simili su Google, ed uno dei primi risultati è stato questo fantastico forum *^*
    Da allora cerco di entrare sempre il più possibile, per quanto gli impegni di vario genere, il tempo e la disponibilità del pc me lo permettano, infatti per un lunghissimo periodo di tempo sono rimasto praticamente inattivo, ma dopo aver conosciuto alcuni di voi, ed anche se alcuni altri li devo ancora conoscere, sento che, quando sto qui, mi sento a casa, ragion per cui cercherò di tornare attivo il prima possibile, iniziando da ora ^^
     
    Top
    .
  11. HarryBosch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kereeeek che bello rivederti qui!!!
    Bentornato, spero che resterai fra noi!
     
    Top
    .
  12. Miðgarðsormr
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scrivendo su Google "forum horror". Dalle mie parti ci sono pochi ragazzi a cui piace questo genere quindi volevo trovare un posto dove dialogare con qualcuno :D
     
    Top
    .
  13. chucky62
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono un appassionata del genere horror e dopo essermi iscritta a un Fanclub dell'Horror su Facebook , cercavo anche un Forum e mi siete apparsi voi , l'unica cosa era inscrivermi , per trovare altri appassionati come me e sono felicissima di averlo fatto .
     
    Top
    .
  14. Neera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cercando su Google "forum horror". Ho subito scelto questo perchè è molto attivo e con un'ottima grafica :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Fan da paura
    Posts
    13,134
    Reputation
    +541
    Location
    Psiche umana

    Status
    Morto
    Mi ero iscritto in un forum lgbt ed essendo su forumcommunity iscritto a due cose horror, ho cercato uno anche qui e mi è venuto fuori^^
     
    Top
    .
73 replies since 12/9/2014, 23:50   3183 views
  Share  
.
Top