Come hai scoperto Horror da paura?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Cercando su Google ( se hai scelto questa opzione lascia un commento dicendo cosa hai scritto, se lo ricordi)
    49.09%
    27
  • Su forumfree
    27.27%
    15
  • Altro ( se hai scelto questa opzione descrivi con un commento come ci hai trovati)
    16.36%
    9
  • Su facebook
    3.64%
    2
  • Su un forum con dominio diverso
    3.64%
    2
  • Su yahoo
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 55)

Come hai scoperto Horror da paura?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 999†SickBoyGoreHound†666
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto un sogno. Sentivo un telefono antico, squillare, tra le ombre di una grande casa vuota. Il fuoco bruciava nel camino. Un uomo in nero, con il volto coperto di cerone bianco, è uscito da un angolo, emergendo dall'oscurità.
    Ha risposto al telefono ma non aveva la bocca! Al suo posto, solo una cicatrice, lunga e argentea, come d'una ferita vecchissima chiusa con punti di sutura. L'uomo ha alzato la cornetta e, quando l'ha portata all'orecchio, una voce lontana ed indescrivibile, come di mille anime in eterna agonia, ha rimbombato nell'oscurità.

    La voce usciva dal fuoco! E tra le urla folli di tortura, mi sono sentito riempire da un orrore indescrivibile e senza nome. Perché le uniche parole che sono riuscito a distinguere chiaramente sono state: "Horror da Paura...Forumfree...PuntoIT"
    :skull:
    ----------------------

    Oppure, ho fatto una ricerca su Google, usando la chiave di ricerca: "forum film horror". Scegliete voi la versione che preferite. :D
     
    Top
    .
73 replies since 12/9/2014, 23:50   3186 views
  Share  
.
Top