I buchi neri non esistono!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cadavere ambulante

    Group
    Utente HDP
    Posts
    666
    Reputation
    +204
    Location
    Milano

    Status
    Morto
    Bello parlare di buchi neri ma questo è un forum horror per cui bisogna scrivere di scienza dal punto di vista del lato oscuro.
    Anni fa avevo un dvd con un film intitolato"Event Horizon" nel suo titolo originale e"Punto di non ritorno" nel suo titolo italiano. In questo film si demonizzava l'idea di un buco nero sostenendo che il buchi neri siano la porta dell'inferno. :crazy:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mostruositá extraterrestre

    Group
    Fan da paura
    Posts
    1,362
    Reputation
    +524
    Location
    Altroquando

    Status
    Morto
    Quella é una delle ipotesi piú accreditate. Che possa rimanere una brodaglia di atomi é escluso, perché anche gli atomi dovrebbero decadere. L'universo non ha pietá, questo é il vero punto Horror della questione. Alla fine ci sará solo freddo e oscuritá...

    P. S. : é una ipotesi

    Personalmente mi piace pensare che non é possibile che questo sia l'unico universo esistente, lo trovo abbastanza improbabile, per quanto non ci sono mezzi per comprovarlo ahimé!!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cadavere ambulante

    Group
    Utente HDP
    Posts
    666
    Reputation
    +204
    Location
    Milano

    Status
    Morto
    Anche la maggior parte dei cosmologi del modello standard sostengono che esista il multiverso ed io sono d'accordo; "...il Pensiero è come il mare, non lo puoi bloccare, non lo puoi recintare"( Da :"Com'è profondo il mare" di Lucio Dalla)ed appunto pensare che esista solo questo universo mi pare molto limitativo; ci sono più universi e il nostro pensiero deve imparare a considerarlo, altrimenti si brucia il Pensiero. :D:
     
    Top
    .
17 replies since 2/2/2014, 12:35   207 views
  Share  
.
Top