Votes taken by -Ragnar

  1. .
  2. .
    Evil-Dead_510x316



    Edited by LíôN88 - 30/10/2012, 15:57
  3. .
    allora ci provo, magari solo uno che mi protegga quando ne ho bisogno, o magari..... creo un esercito di spiriti demoni e conquisterò mezza italia XD
  4. .
    Un video pubblicato su YouTube cattura le incredibili immagini di un UFO volare in modo irregolare in prossimità di un elicottero della polizia che cerca invano di intercettare il misterioso intruso in un cielo nuvoloso e con molta pioggia sopra un villaggio irlandese. La qualità del video non è delle migliori, dal momento che entrambi gli oggetti sono troppo lontani dalla fotocamera e chiaramente conviene osservare il video in HD. Qurllo che riusciamo a notare sono le acrobazie aerodinamiche di un oggetto volante non identificato, che sembra ballare, effettuando dei cerchi attorno all’elicottero, a differenza di qualsiasi velivolo convenzionale conosciuto oggi.

    Il testimone stupito, che cattura la scena, sembra rimanere basito da quello che succede, sparando parolacce, ma chi può biasimarlo per questo? L’incidente è assolutamente sorprendente e avviene in uno scenario piuttosto confuso.



    Come detto sopra nel video è visibile un UFO che effettua bizzarre manovre con l’elicottero, a volte sfiornadolo, poi sparendo verso l’alto all’impazzata. Qualsiasi pilota responsabile saprà di sicuro quanto siano pericolose tali manovre, quindi non c’è buona spiegazione di quanto sta accadendo.

    Fonte. Segnidalcielo
  5. .
    magari è morta proprio li e c'è rimasto lo spirito perchè non trova la strada ed è bloccata inquesta dimensione, forse si è rivelata perchè vuole aiuto, secondo me dovresti andare li e rievocarla.
  6. .
    io non seguo le olimpiadi, non ci sono sport che mi piacciono, firmate la petizione VOGLIAMO IL WRESTLINGN ALLE OLIMPIADI
  7. .
    anche io mi butto nella mischia.
  8. .
    Benvenuta Sivy, io sono Giuseppe A.K.A Guerrero ho 20 anni e sono Calabrese, a me piacciono gli Horror in generale e con essi anche i Thriller, non mi piace molto leggere i i libri però ho letto qualcosa di Stephen King, le discoteche non le bazzico, nel mio paese non ce ne stanno, ma comunque non muoio dalla voglia di andarci, perchè si potrebbe morire al ritorno o anche in discoteca ingoiando qualcosa di troppo, ma meglio sdrammatizzare.

    anche a me piacciono i misteri e vorrei andare a visitare le case infestate, non ho visto mai un fantasma, mai nulla di strano anche se però devo dire che ho visto un'ufo, praticamente c'era una sfera l'uminosissima che viaggiava abbastanza veloce e andava sempre dritto fino a sparire, ( se era una stella cadente doveva andare sempre più giù no ? )

    bè buon divertimento, ti auguro una lunga permanenza.


    ah e il caso che ti avvisi che nel forum succedono Fatti strani tantissimi utenti registrati non si sono più ritrovati sono scomparsi nel nulla, spero che non accada anche a te, bè in ogni caso stai lontano dalla Luce xd ( citazione Poltergeist )-
  9. .
    jpg


    Titolo: Zombie Massacre
    Regia: Luca Boni
    Genere: Horror
    Paese: Italia
    Anno: 2013

    TRAMA:

    Un'arma batteriologica - sviluppata dal governo degli Stati Uniti per creare un super soldato - si diffonde nell'aria ed un'epidemia colpisce una piccola e tranquilla città nell'est europeo. Tutti i cittadini della città vengono infettati da questa arma e si trasformano in zombie. Il piano per salvaguardare l'umanità è portare una bomba atomica nella centrale nucleare della città e fingere un incidente terribile, per eliminare questi zombie. Nessuno deve sapere la verità. Così viene ingaggiato un commando di mercenari per fare la missione. La battaglia è accesa e orde di mostri e creature si scaglieranno nei confronti di questo gruppo di uomini.

    TRAILER:



    Edited by EdTodesking - 20/11/2015, 14:06
  10. .
    salve io sono Giuseppe A.K.A Guerrero ( il mio idolo è l'ex wrestler Eddie Guerrero che volò in cielo nel 2005 ) ecco da chi preso il mio nick, ho 20 anni e sono Calabrese, la mia passione per l'horror arriva fin da subito guardando Evil dead anche se mi faceva una paura tremenda e di notte avevo gli incubi lo guardavo lo stesso.

    a noi servono i chiacchieroni almeno si leggono post lunghi e interessanti, cosa ce ne facciamo di due righi?

    bè che dire buon divertimento,

    ah e il caso che ti avvisi che nel forum succedono Fatti strani tantissimi utenti registrati non si sono più ritrovati sono scomparsi nel nulla, spero che non accada anche a te, bè in ogni caso stai lontano dalla Luce xd ( citazione Poltergeist )-
  11. .
    ECCO LE PROVE DEL CONTATTO EXTRATERRESTRE AVVENUTO CON GLI ANTICHI MAYA

    Circa un mese fa era stata pubblicata la clamorosa notizia riguardante il progetto di un documentario sull'antico popolo Maya, ovvero Revelations of the Mayans 2012 and Beyond, prodotto con la collaborazione del governo messicano e gli archeologi, che mostrerà al mondo le prove del contatto extraterrestre avvenuto con gli antichi Maya attraverso reperti, codici e antichi manufatti, molti dei quali custoditi nel segreto dal governo messicano per lungo tempo.

    jpg

    Ora arriva un piccolo ma significativo aggiornamento.

    I registi di Revelations of the Mayans 2012 and Beyond, hanno rilasciato, anche questa volta tramite il sito The Wrap, una fotografia che a loro giudizio raffigura un pre-Maya, appartenente ad una civiltà aliena. Il produttore capo del documentario, Raul Julia-Levy, ha rilasciato in esclusiva la foto scattata nel 1930, tramite il sito The Wrap, che mostra la scultura di una grande testa, situata nella giunga del sud del Guatemala.
    La fotografia è stata accompagnata da una lettera dell'archeologo Hector E. Mejia. Mejia, sostiene che la scultura nella foto "risale tra il 3500 e il 5000 a.C. ed è la prova di una diversa civiltà superiore sconosciuta da tutti, che ha vissuto sulla Terra". Egli sottolinea che "il cranio allungato" e le "caratteristiche raffinate della scultura non sono coerenti con le razze pre-ispaniche d'America, e perciò, questa misteriosa razza deve essere stata creata da una civiltà straordinaria e superiore, in possesso di una conoscenza impressionante, di cui non vi è alcuna traccia della sua esistenza lasciata su questo pianeta."
    Julia-Levy sostiene che questa foto è solo uno dei diversi pezzi delle "prove" che saranno presentate nel film.

    586_mayan_head

    La foto scattata nel 1930, che mostra la scultura di una grande testa, situata nella giunga del sud del Guatemala.



    E inoltre, ha detto che Stephen Hawking ha dato la sua disponibilità a partecipare nel film-documentario, che fa sapere (personalmente non condivido per niente la sua patetica visione terrificante sugli extraterrestri): "Avverto l'umanità che gli alieni sono là fuori. Solo perché gli alieni erano amici con i Maya non significa che sono nostri amici. Gli esseri umani devono evitare il contatto con gli alieni ad ogni costo".

    Queste parole ricordano molto le truci dichiarazioni che Hawking ha fatto a partire dal 2010, secondo il quale, l'umanità dovrebbe aver paura dei contatti con gli alieni ed evitarli a tutti i costi.

    “Revelations of the Mayans 2012 and Beyond” inizia le riprese il 15 novembre 2011 ed è prevista l’uscita in sala alla fine del 2012, prima della fine del calendario Maya (21 dicembre 2012).
    Mentre scenari apocalittici si focalizzano sul calendario che termina il 21 dicembre 2012, molti studiosi sottolineano che semplicemente in quella data si azzera unciclo di 5126 anni.
  12. .
  13. .
    Andreee Guarda che questo e' un Cortometraggio e nei Cortometraggi i Registi danno libero sfogo alle loro fantasie Creando qualcosa di mai visto nei film, cmq in questi casi, Il Costume di batman e' quello Originale Che Aveva agli inizi, cmq se Lgessi qualche Fumetto di Batman scopriresti che anche Li Alien e Predator sono andati ad invadere GothamCity........
  14. .



    Titolo:Nightmare
    Regia: Samuel Bayer
    Paese di produzione: USA
    Anno: 2010
    Cast: Jackie Earle Haley, Kyle Gallner, Rooney Mara, Katie Cassidy, Thomas Dekker

    TRAMA


    Un gruppo di ragazzi di periferia condivide un legame: sono tutti pedinati da Freddy Krueger, un assassino orribilmente sfigurato che dà loro la caccia nei loro sogni. Fintanto rimangono svegli, si possono proteggere l'un l'altro... ma quando si addormentano, non c'è scampo...

    TRAILER



    Edited by EdTodesking - 30/9/2019, 02:58
2774 replies since 5/10/2010
.
Top