Votes taken by ó_ò

  1. .
    Ha finito di leggere Di cosa parliamo quando parliamo d'amore di Raymond Carver
  2. .
    Ha terminato la quarta stagione di Homeland con la dicotomia del dominio ego.
    Non dire, ci sono persone che stanno peggio di te.
    Prova a dire, forse non posso neanche immaginare quanto sia difficile per te.
    In separata sede il messaggio testuale del dì imperfetto caffè.
    Ti amo di un amore che è dell'amore.
    Non mi rompere i coglioni.
    Sincronicità ripristinata. Attenti agli stalker! Lui è ancora latitante dallo sguardo demoniaco del Lei stalker!
    Aiuto!
  3. .
    Vuoi continuare o proseguire? Avanti un altro!
    Ciao sono il tizio stalkerato dalla tipa di starbucks. Vengono dalla provincia di Marte e mi piacciono le cose che mi piacciono. Sono felicemente single ma forze maggiori non vogliono che lo sia e lavoro per il governo, o meglio il governo degli stati uniti lavora per me.
    Bene, tizio stalkerato cominciamo. Prima domanda.
    Se le mucche fanno mu. Ma una fa mu mu. Chi è che fa il budino al latta con le macchie, super goloso, super cremoso? Lamù? Mulan? O Heidi?
    Heidi!
    Bravo! Risposta esatta! Hai pescato un dollaro. Che fai ti fermi o prosegui?
    Mi fermo, ovviamente.
    Il primo coglio campione della giornata! Venga, non cincischi. Si segga. Si segga! Ma dove va? Vieni qua. Vieni qua. Ooooh finalmente. Che fatica. Avanti un altro!
  4. .
    No, Aaron aveva una bassa entropia. Lasciando il non mi piace e prendendosi il punto ha riequilibrato la propria entropia, che stava tendendo all'antiaaron.
    Bisogna ragionare per logos, Io, Essere, centrismo. Il resto non esiste, nemmeno Lui esiste, poiché Lui non ha un logos e non è parente di socrate, ma solo delle tartarughe ninja.
    Non può esserci positività se l'atteggiamento sorgivo è negativo. La sincronicità tra due esseri si manifesta nell'essenza. Uno dei due non ricambia la negatività sorgiva dell'altro. Questo blocca la sincronicità. La sincronicità esiste solo se due esseri si negativizzano, non se è solo uno a essere negativo nei confronti dell'altro.
    Prendiamo ad esempio i magneti, i poli opposti si attraggano, i poli simili si respingono.
    In questo caso, se il punto non esisteva in partenza in quanto la risposta era reputata sbagliata, allora il punto non può essere dato perché il punto non è mai esistito né per Black Widow né per altri in partenza. Il punto è stato creato e pensato da x persone dopo l'approfondimento di Lui.
    Ma se il punto è stato creato per essere dato, allora il punto ha un entropia positiva e va dato al polo simile da cui è stato respinto, cioè Aaron.
    Semplice.
    Basta mistificare e pensare al Logos, non a Lui. Lui non esiste e non è mai esisto. È solo un vostro costrutto mentale.
    Esiste solo Logos, Aaron e il punto.
    Il punto non è mai esisto, ma esiste per Aaron.
  5. .
    Nooooooo, non lo vuoleeeeeeeeeeeeeeeeee!

    sad
  6. .
    Lui è tranquillo solo se Aaron non invade la via lattea per Δs = q / t
  7. .
    Se Lui non avesse approfondito la prima risposta, non ci sarebbe stato nessuno punto. E le cose sarebbe rimaste come prima, pur avendo dato una risposta giusta.
    Non ha senso dargli il punto solo perché ha approfondito il messaggio che era reputato sbagliato.
    Perciò dona il suo punto a ad Anita29 baby reindeer, ombre Kaio Ken. Kamekameaaaaaaah!
  8. .
    Loro erano sposati. Ma il matrimonio di Elisabetta II e Filippo era un matrimonio matrilineare in un certo senso, non quello classico in cui i figli ereditano il cognome del padre e lo status e via dicendo se si parla di monarchia. I figli di Elisabetta II hanno ereditato lo status sociale della madre, non del padre. Essendo Elisabetta II una regina, questo le ha permesso di far ereditare la corona ai suoi figli, preferibilmente a un maschio, oppure a una femmina se non avesse avuto figli maschi.
    Siccome non l'ha specificato prima, questa cosa del primo genito maschio che eredita il trono è stata obrogata tempo fa. Mi pare che ora non influisca sul trono britannico. Quindi se nasce prima la femmina e poi il maschio, mi pare il trono lo eredità lei, ma non ne è sicuro, perché potrebbe essersi confuso con un altra casata reale. Oggi giorno sono cambiate molte cose sulla linea di successione, matrimoni e cosi via. Perciò anche il matrimonio potrebbe essere classico e non matrilineare, visto che siamo nell'era moderna.


    Edited by ó_ò - 2/5/2024, 22:29
  9. .
    Non può essere chiamato re, ma principe consorte, poiché non è mai stato incoronato re conserte. Credo sia una specie di cosa non scritta, se non ricorda male. Potrebbe essere anche una specie di timore, in quanto secoli fa si temeva che il consorte della regina potesse usurparle il trono una volta sposata con lei, in quanto si riteneva che la donna fosse più debole dell'uomo e il trono sarebbe stato meno stabile. Ovviamente le sue sono congetture, non lo sa con certezza perché Filippo non è stato incoronato re consorte.
    Invece le altre regine consorte lo sono state, sempre se non ricorda male.
    Comunque Elisabetta I non si sposò, ad esempio, proprio per il timore che il suo sposo potesse emarginarla dal trono e dalla politica, estromettendola poi del tutto. Quindi come detto prima, può essere questa una delle ragioni oppure solo una consuetudine.
  10. .
    CITAZIONE
    ma Sidney è molto vicina,

    Anche la sua risposta è giusta, forse non l'hai capita perché è una risposta riassuntiva. La linea di successione è preferibilmente maschile. Se il padre di Elisabetta avesse avuto anche un figlio, il trono sarebbe andato al figlio. Anche se il figlio fosse stato un secondogenito, sarebbe andato ugualmente al figlio.
    Quando Elisabetta ha sposato Filippo tra loro è stato siglato un matrimonio matrilineare, cioè il cognome e la dinastia, lo stato sociale e via dicendo sarebbe continuata con quella della madre, cioè Elisabetta, non di Filippo. Se a sua volta Elisabetta avesse avuto una sola figlia, il trono sarebbe andata a questa. Se invece avesse avuto un figlio e una figlia, il trono sarebbe andato al figlio, anche se fosse nato dopo la figlia. Filippo non poteva essere re assieme a Elisabetta, perché è Elisabetta che deteneva il trono.
    A sua volta, se Carlo avesse avuto un figlio e una figlia, il trono sarebbe andato al figlio. Se avesse avuto solo due femmine, il trono sarebbe andata alla prima nata. E a sua volta la prima nata avrebbe sposato un uomo siglando lo stesso matrimonio matrilineare di sua nonna Elisabetta, così da continuare la propria linea dinastica.
    Se invece Carlo nona avesse avuto nessun figlio, il trono sarebbe passato a un cugino, zio o lontano parente maschile.
    Ecco perché Lui ha detto che Elisabetta faceva sempre parte dell'integrità reale. In mancanza di un figlio, il trono passa alla figlia. Secoli fa successe la stessa con Elisabetta I, che non ha avuto figlio. Il trono è passato a un altro ramo della famiglia.
  11. .
    Linea maschile di successione, la regina Elisabetta era vista come parte integrante della regalità.

    Edited by ó_ò - 2/5/2024, 18:17
  12. .
    Ha terminato la terza stagione di Homeland con Anna dai capelli rossi va. Vola e va come una rondine. Però un nido non c'è l'ha. Non ha una mamma né un papà.
    Anche questa stagione gli è piaciuta. Per adesso non ha visto crolli nella trama.
  13. .
    Boo 3
    Sidney 3
    Bowen 3
    Aaron. 3
    Cerbero 1
    Anita 2
    Widow. 1
    Alone 3

    Adesso attendiamo la prossima domanda di Ombre Kaio-Ken, così partecipano anche tutti gli altri.
  14. .
    CITAZIONE
    urka! ma pollon non camminava come uno zombie....

    No, quella era Sailor Moon.
  15. .
    Non farti rapire anche tu dagli alieni, però.
205 replies since 30/9/2023
.
Top