Votes taken by HRGiger85

  1. .
    CITAZIONE (Penelope and the crow @ 23/11/2021, 15:17) 
    CITAZIONE (AloneInTheDark @ 20/11/2021, 12:52) 
    Sì le befane non mancano.

    😎 Mi cercavi? Ah,il benvenuto! Ciao Hr,benvenuto nella desolazione delle tenebre,che il buio sia con te e occhio alle scope volanti 😁

    Grazie!!! e farò attenzione ai voli in bassa quota! :ahah:
  2. .
    è un film comunque sia da vedersi, ponendo anche un pò di attenzione soprattutto per le scene di trasmutazione delle stanze e altre piccole perle. Mi aspettavo qualcosa di più cupo e maligno visti i precedenti lavori del regista ... e mi dispiace dirlo ma Dead Silence a me è piaciuto ("Pupazzo Parlante" di piccoli brividi era uno dei miei preferiti da bambino e amo i ventriloqui, per me già vinceva in partenza ahahahah)
    [spoiler_tag]l'idea non è di certo delle più nuove, strano che nessuno abbia citatato "la metà oscura", più gemello cattivo di quello ancora non ve ne erano. effettivamente le scene di combattimento alla matrix erano troppo per il filma mio avviso. l'effetto sorpresa di qualcosa annidato nel cervello è stato reso subito evidente dal momento stesso in cui picchia la testa nel muro.[/spoiler_tag]
  3. .
    Giusto per rimanere al passo con le novità e con ciò che pubblicate oggi me ne sono fatto una bella maratona.
    Non ho letto il racconto, quindi posso solo basarmi su quanto visto. Nel complesso generale è una bella serie tv ricca di atmosfere cupe e personaggi adeguati alla narrazione della storia e degli eventi. Ammetto che però qua e là la palpebra mi è calata, manca forse un filo di adrenalina e suspense (reo io che me li guardo in blocco)!

    [spoiler_tag]affascinante l'approssimarsi dell'oscurità reso dalla convergenza delle stelle verso l'eclissi. ho apprezzato anche che non erano totalmente stupidi sti campagnoli e hanno capito velocemente come far fuori un vampiro!! In una tipica storia di vampiri l'aggiunta della ricerca di un manoscritto sacrale non è poi così innovativa. Anche la disposizione fisica delle zanne mi ha lasciato un filo perplesso, poste così vicine a gli incisivi me lo hanno reso un filo parodistico.[/spoiler_tag]


    Sicuramente da vedere. e se mi è permesso dare un voto dare un 3.5/5.
  4. .
    CITAZIONE (Anita29 @ 20/11/2021, 15:53) 
    ti avranno aperto le porte praticamente tutte le mamme e i papà vedendo un ragazzino vestito da Jason, chi non vorrebbe accoglierlo in casa!


    Ricordo:
    il mio ex si è nascosto in casa vestito tutto di nero con la maschera di jason e il coltello e quando sono rientrata dal lavoro mi ha fatto una bella sorpresa....

    avevo le buste della spesa e ho mollato tutto per terra urlando, non sapevo se saltargli addosso per picchiarlo o scappare.

    a dire il vero fu una desolazione totale, ancora non si respirava nell'aria la fragranza di festa e divertimento che ad oggi è più facile recepire da qualche zucca alla finestra adorna di ragni, fantasmini e streghette.

    credo che qualcuno abbia anche valutato se chiamare la polizia o no...ma a quel giro sono stato risparmiato da una notte in gattabuia!! ahahaha



    se mai mi avessero atteso un agguato del genere, credo che avrei appreso velocemente come occultare un cadavere. hihihihi
  5. .
    CITAZIONE (-Ragnar @ 20/11/2021, 10:32) 
    CITAZIONE (HRGiger85 @ 20/11/2021, 10:02) 
    La stazza e la maschera da hokey ce l'ho in effetti!!!

    Jason è anche il mio character preferito ma in confronto a lui ho la stazza e il coltello di Chucky.

    molte lune fa mi sono perfino travestito da jason e sono uscito per fare dolcetto e scherzetto aggirandomi per il mio quartiere... ero l'unico per le strade ad aver onorato questa tradizione che ancora non aveva messo radici nel folclore italiano (anche se per i più ad oggi è solo un modo di far festa e bubbaraglie)!
  6. .

    anche io ho apprezzato la visione di rob zombie e del suo halloween, di certo non è stato un semplice sequel ma una riscrittura o almeno una rielaborazione del concetto perpetrato dai vari sequel sul concetto del legame di sangue.

    ho visto ieri questo ultimo capitolo della saga, non mi è dispiaciuto, il richiamo al primo capitolo è di sicuro fondamentale e ben ricollegato, tanto da far riemergere l'ansia e il terrore che erano rimasti sospesi nel tempo e che hanno instillato nella comunità quelle profonde cicatrici dettate dagli orrori avvenuti 40 anni prima. anche l'aggiunta dei personaggi che già avevano vissuto il primo orrore l'ho apprezzato, fanno si che il concetto ultimo forse di questo film sia proprio il male e la paura stessa.

    adesso però devo dire la mia su alcuni particolari:
    - primo: se io abitassi in una città dove sono avvenuti degli omicidi e oltretutto vivessi nella stessa casa dove si sono svolti i fatti, rimarrei a lungo in essa e andrei anche alla scoperta di strani rumori domestici dopo aver visto un'impronta insanguinata sullo stipite della porta aperta che da sul retro.
    - secondo: l'assedio nell'auto, fighissimo fin quando l'infermeria/medico non scende di macchina con tanto di pistolone fra le mani...una volta uscita dove è andata? a farsi un frappè?! sei a caccia di un assassino, te lo ritrovi fra capo e collo, sei armata e hai la possibilità di sforacchiarlo nel mentre che massacra una vecchietta e la tua dolce metà e tu che fai?!
    - terzo: com'è che un gruppo di persone armate di ogni ben di dio non riescano a uccidere un solo essere per giunta mezzo agonizzante a terra?!
    questi tre punti mi hanno fatto un pò storcere il naso su quanto nel film (e nel precedente capitolo) sia stato fatto, soprattutto perchè tutti all'interno della trama temono Myers e non sono ignari di chi sia e di cosa sia stato capace di fare in passato.


    a seguito del mio spoiler però ammetto che entrerà a far parte della mia personale collezione. è cmq un horror con i suoi meriti!

    Edited by SidneyB - 20/11/2021, 13:06
  7. .
    CITAZIONE (-Ragnar @ 19/11/2021, 21:33) 
    CITAZIONE (HRGiger85 @ 19/11/2021, 20:22) 
    ho dato una spulciata generale dopo la ramanzina e devo ammettere che siete un forum ben istruito (io sono un bambino dell'asilo a confronto) e la mia fame di conoscenza è insaziabile, soprattutto nel mondo dell'horror.

    Sei entrato nel nostro mondo con le capacità intellettuali di Jason e ne uscirai con quelle di Hannibal.

    La stazza e la maschera da hokey ce l'ho in effetti!!!
  8. .
    CITAZIONE (Anita29 @ 19/11/2021, 21:18) 
    Alien è horror eccome

    Lo so ... lo so! ma nel mio cuore rimane uno dei più bei film di fantascienza ...

    prometto di non categorizzare mai nessun film (o altro genere inerente all'horror) ma semplicemente di esprimere le mie personalissime sensazioni ed emozioni che ne scaturiranno!

    Pace eterna! ahahahahah
  9. .
    Non sapendo bene dove affiorare in mezzo a tutte queste discussioni (e le poche a cui volevo prendere parte ho visto che sono un attimino sepolte) volevo introdurre un libro che a mio avviso potrebbe rientrare in questa sezione.

    Il libro è ovviamente LA NOTTE ETERNA DEL CONIGLIO di Giacomo Gardumi

    non starò a fare una recensione perchè non ne sono capace, ma è il secondo libro fra quelli che ho letto ad avermi messo ansia e un filo di paura.

    Qualcuno lo ha letto? Cosa ne pensate?

    Per incuriosirvi se mai non lo aveste avuto fra le mani, vi dirò che narra le vicende di alcuni personaggi in uno scenario post-nucleare, rinchiusi in bunker e interconnessi da un sistema satellitare, il tutto condito dalla visita di un coniglio rosa gigante armato di ascia che di notte bussa alla porta dei bunker...
  10. .
    Non credo che sparirò subito, magari non sarò un assiduo frequentatore (diamine sono fuori dal giro dei forum da quasi una 20ina di anni) e non uccidetemi per questo ma vi davo quasi per morti...ehehehe...

    sono fan di Alien ,amore della mia infanzia (che però non reputo horror ...) e a seguire dei lavori di Giger.

    Proverò a seguire qualche discussione, fatemici prendere la mano...un pò come andare in bicicletta.
  11. .
    Salve a tutti !

    Mi presento in poche parole (dopo aver già preso una sorta di ramanzina perchè avevo saltato questa parte).
    Sono un amante del genere horror (in svariate forme), un filo inesperto ma sempre pronto ad aprire la mia mente e i miei incubi alle novità e a quello che mi posso esser perso fino ad oggi.
  12. .
    CITAZIONE
    Ciao Giger, se hai intenzione di restare dovrai poi presentarti nella sezione benvenuto, altrimenti va bene così.

    Per quanto riguarda il film, ricordi più o meno di che anno è? film vecchio o nuovo?

    Potrebbe trattarsi di Summer Camp, ma è del 2015

    innanzi tutto è lui, grazie, l'ho ricercato in ogni modo possibile ma non mi rispuntava...

    e provvedo a fare una presentazione di dovere nella giusta sezione.
12 replies since 19/11/2021
.
Top