Contest San Valentino di Sangue

anno 2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,766
    Reputation
    +3,983
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    la vita è schizofrenia
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore dell'incubo

    Group
    Fan da paura
    Posts
    4,093
    Reputation
    +1,200

    Status
    Morto
    Urca!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Azathoth - il Dio Sultano

    Group
    Fan da paura
    Posts
    10,174
    Reputation
    +608

    Status
    Morto
    QUOTE (ò__ò @ 1/3/2024, 15:05) 
    Vincerà di nuovo Anita29? O qualcun altro? Attendiamo il responso. Lui è esentasse dalla votazione.
    Salvare San Valentino dai demoni che abbiamo in corpo che odiano l'amore, ma nel profondo lo desiderano, sebbene abbiano paura di rivivere traumi.exe.
    Amore e odio, questo è San Valentino.
    Lei Banshee, Lui Wendigo. Oppure Lei e Lei Banshee, e Lui e Lui Wendigo. O Lei e Lei Wendigo, e Lui e Lui Banshee. L'amore non distingue demoni, labbra e...
    L'amore è schizzofrenia allo stato puro.
    Si lasciano pochi giorni prima di San Valentino e poi si rimettono insieme due giorni dopo. Strategia di marketing che ha sconfitto il marketing di Valentino.
    - Ossessionarsi su una persona senza motivo o sapendo che non fa a caso nostro.
    - Non preoccuparti è solo un/una amico/a.
    - Prendere un caffè con l'ex che non è mai solo un caffè e fingere che lo sia. Lei in abbigliamento comodo, acqua di colonia dappertutto, ceretta tattica alle gambe e punti strategici. Segnali chiari di un caffè lungo e chiarificatore.
    La vecchia e la nuova fiamma. Il fuoco arde, seppur fioco in alcuni traumatizzati, il sentimento c'è, ma richiede sofferenza. È un gioco d'azzardo, fai la tua puntata. Ricorda, il banco-trauma vince sempre.
    Forse lui pubblicherà fuori contest per essere sicuro che Valentina non veda e non legga e non gli dice di prendere il terzo caffè della giornata con la frase: Smettila di fare lo scemo e vieni qui.
    San Valentino di sangue 3D, dove i traumi prendono vita, Wendigo e banshee compresi.

    Post filosofico del Nuovo Cerbero che non si limita a sottolineare l'antitesi tra amore e morte che talvolta diventa simbiosi, ma aggiunge che tra amore e amaro Montenegro Mastermind in fondo ci sono solo una lettera sbagliata e una giusta posisionata altrove.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore dell'incubo

    Group
    Fan da paura
    Posts
    4,093
    Reputation
    +1,200

    Status
    Morto
    La vita è una mangiata di Zaffiro
     
    Top
    .
  5.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,092
    Reputation
    +1,999
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Siamo giunti finalmente al verdetto finale! Ho ricevuto 8 votazioni, compresi i partecipanti, quindi un totale di 7 voti ciascuno. Anche stavolta qualcuno ha commentato le opere ed è emerso che alcuni lavori non hanno seguito quello che era il tema del contest o che fosse poco presente. A mio avviso, semplicemente non erano contestualizzati, come anche (mi pare) AloneInTheDark ha commentato nelle opere singole.

    Grazie davvero ai partecipanti, anche se stavolta sono stati pochini. Grazie per aver contribuito con le vostre opere. Anche perché, dietro ad ogni contest, soprattutto quando è contestualizzato come questo, c'è sempre un lavoro da parte di chi organizza dietro. E vedere partecipazione è sempre gradito. Ma bando alle ciance, passiamo ai risultati.

    t9305t9305t9305



    h26002




    t31168 al terzo posto con ben 57,5 punti, con il suo disegno abbiamo Yria Blackwood con il suo Wendigo! t3425

    t31170 Al secondo posto con 58,5 punti, quindi ad un solo punto dal tero, l'unica opera scritta, complimenti AloneInTheDark che con il tuo "L'ultimo anagramma" ti posizioni al secondo postot3402

    t31172Sul podio con 63,5 punti un altro disegno quello di......

    un bel rullo di tamburi

    m0803

    E sul podio con il suo disegno My Mesmerising Banshee abbiamo Anita29
    t3403

    L'Aaron I e Bowen Tyler si posizionano rispettivamente al quarto e quinto posto.

    Complimenti a tutti!

    Anita hai vinto il premio in denaro in palio di € 10,00 da utilizzare come buono acquisto per un libro/dvd/fumetto/manga...

    Per gli altri attendiamo il bannerino da -Ragnar o da Leon

    Edited by SidneyB - 4/3/2024, 12:08
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Mecenate
    Posts
    37,719
    Reputation
    +1,542

    Status
    Morto
    Bravissimi tutti quanti.

    Anita vincendo tutti i tornei si creò una biblioteca! lol
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svanirò alla luce del mattino; non ero altro che un'invenzione dell'oscurità.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,700
    Reputation
    +3,383
    Location
    Dalla fine di tutto ciò che esiste.

    Status
    Anonymous
    Complimenti ad Anita che sta facendo incetta di premi, bravi tutti i partecipanti per le bellissime opere.
    Anita29 facci sapere che cosa sceglierai come regalo.
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Fan da paura
    Posts
    6,158
    Reputation
    +1,791
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Anonymous
    Complimenti ragazzi per questo contest che ha animato i nostri cuori, bravissimi ai podiati che si vede che ce l'Hanno messa tutta e complimenti ancora una volta a chi non ha rispettato il regolamento del contest perché questa è la Vera Arte, rimane misterioso e adesso annunziamo i vincitori anche io, per me hanno vinto Sidneiu e Ombre! Complimentatevi anche con loro che ci deliziano con queste psicosi collettive di estrema violenza e sana competizione di sangue.
    Alla prossima crociata. Free Palestine!

    Complimenti ad Aaron che ha partecipato
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spaventapasseri vivente

    Group
    Fan da paura
    Posts
    386
    Reputation
    +270

    Status
    Anonymous
    Congratulazioni ad Anita29 che sta monopolizzando i contest come i rothschild con il petrolio.
    AAA cercarsi nuovo disegnatore per contrastare l'impero delle banshee. Solo un disegnatore può arrivare dove le parole non possono.
    Allerta meteo!
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore dell'incubo

    Group
    Fan da paura
    Posts
    4,093
    Reputation
    +1,200

    Status
    Morto
    Congratulazioni Anita29!!
    E tanti complimenti anche allo Zaffiro mastica-matite :ahah:
     
    Top
    .
  11.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,766
    Reputation
    +3,983
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    Oddio .....sto a piagne come una scema.
    sono tanto contenta....
    non me lo aspettavo, ma come è possibile, che tutte le volte non mi aspetto questi risultati?!? i miei amici e la mia famiglia credono molto di più in me....mentre io cado sempre dalle nuvole.
    tutte le opere sono super validissime io ho dato un bel voto ad Alone personalmente, perchè il suo racconto mi è piaciuto tanto, seguito da Yria con il suo Wendigo che ho trovato con un super focus.
    grazie infinite a tutti per i voti, ero molto umorale e non ero soddisfatta del mio disegno, nella mia testa doveva essere diverso, ho fatto una ricerca minuziosa per capire cosa volessi, all'inizio doveva essere tutta un'altra cosa, è decontestualizzato esattamente come ha fatto notare Puntino, volevo renderla più horror e alla fine invece ho riversato dentro tutte le mie emozioni....quindi se è stata apprezzata ne sono davvero tanto felice!!! Perchè io noto che quando sto male il mio disegno ne risente molto.
    grazie mille a Ombre che ha sponsorizzato il regalo, sarà di sicuro un altro libro, pagherò la differenza, vorrei prendere La tana di mezzanotte di Laymon che è da un pò che lo desideravo.... <3
    ho già iniziato a leggere Streghe, che era il primo libro che ho vinto, volevo dirlo, è stato difficile ricominciare a leggere, perchè mi manca la concentrazione adeguata, ma l'ho ripreso in mano 5 volte e finalmente ho iniziato e per ora mi sta piacendo molto.
    grazie a tutti tutti tutti, partecipanti, organizzatori, spettatori, grazie....
    dedico questo regalo a tutti voi e a Zaffiro....che mi ha tenuto su di morale in questo periodo particolarmente ansiogeno che sto passando, con le sue marachelle, i suoi rapimenti di penne, gomme, il suo timbrarmi tutti i fogli, sdraiarsi sugli album, mordere i pennarelli, saltarmi addosso e graffiarmi e bucarmi la tuta e le calze.... sono vestita come una scappata di casa ormai perchè ho tutti i buchi ovunque....
    grazie a chi mi ha supportato e creduto in me...sto parlando al microfono, sul palco...ahahahh
    ora la finisco qui.
    sono davvero felice!!!
    questo contest è nato da un'idea meravigliosa, complimenti Sidney.
     
    Top
    .
  12.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore Cieco

    Group
    Regina dell'horror
    Posts
    3,481
    Reputation
    +1,322
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Morto
    🙌 👏

    Io indirei un contest al mese per fare disegnare Anita, visto che è l'unico modo XD
    A questo giro i miei preferiti erano il suo (il mio preferito anche dei suoi ultimi tre) e quello di Yria!

    Edited by Boo! - 4/3/2024, 17:49
     
    Top
    .
  13.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore dell'incubo

    Group
    Fan da paura
    Posts
    4,093
    Reputation
    +1,200

    Status
    Morto
    :Clap: :Clap: :Clap: :Clap: :Clap: :Clap: :Clap:
    :Clap: :Clap: :Hellcome: :Clap: :Clap: :Clap:
    :Clap: :Clap: :Clap: :Clap: :Clap: :Clap: :Clap:


    Tra il pubblico in sala c'è Pin, Anita29 !
     
    Top
    .
  14.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,259
    Reputation
    +1,947
    Location
    From Darkness

    Status
    Morto
    Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti. Spero le targhette vi piacciano.

    1%20Contest%20san%20valentino2024
    CODICE
    [URL=https://horrordapaura.forumfree.it/][IMG]https://upload.forumfree.net/i/ff6439687/1%20Contest%20san%20valentino2024.png[/IMG][/URL]


    2%20Contest%20san%20valentino2024
    CODICE
    [URL=https://horrordapaura.forumfree.it/][IMG]https://upload.forumfree.net/i/ff6439687/2%20Contest%20san%20valentino2024.png[/IMG][/URL]


    3%20Contest%20san%20valentino2024
    CODICE
    [URL=https://horrordapaura.forumfree.it/][IMG]https://upload.forumfree.net/i/ff6439687/3%20Contest%20san%20valentino2024.png[/IMG][/URL]
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spaventapasseri vivente

    Group
    Fan da paura
    Posts
    386
    Reputation
    +270

    Status
    Anonymous
    Preparate la prossima targhetta del contest che avrà come vincitrice Anita29!
    Mi spiace per chi non può più fare riassunti per Anita29, poiché è riuscita a leggere tutto il racconto di Aloneinthedark e ora diventerà una lettrice avida di libri editati appena livella la concentrazione al livello pari del disegno.
    - 24000 exp.
    - 5 punti abilità disponibili.
    - Sbloccata l'abilità SidneyB Reading, compra e metti da parte i libri per leggerli in un secondo momento.
    Pro, ultra istinto triplicato nel scegliere e comprare libri.
    Malus, i libri lasciati a metà ti tormentano e non ricordi, se non vagamente, a quale pagina sei arrivata senza l'ausilio di un segnalibro.
    - Sbloccata l'abilità lettura perpetua.
    Pro, leggi libri editati al doppio della velocità attuale.
    Malus, tutti i libri non editati deconcentrano all'istante. (Tranne se è attiva l'abilità Husher di AloneintheDark che fortifica la concentrazione.)
     
    Top
    .
109 replies since 22/1/2024, 17:20   98039 views
  Share  
.
Top