A Natale puoi... Terrorizzare

Contest di Natale 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore dell'incubo

    Group
    Fan da paura
    Posts
    4,109
    Reputation
    +1,206

    Status
    Morto
    CITAZIONE (Black Widow @ 7/1/2024, 17:58) 
    Brava Anita, anche molti di quelli di Boiler lo sono, disegno tecnologico e matita, io apprezzo entrambe le tecniche, non scelgo.

    Quella roba di criptonite scritta sopra non l'ha capita nessuno e forse va postata altrove, non qui.

    Mai fatto disegno in digitale (se con tecnologico intendi quello)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,770
    Reputation
    +3,985
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Vivo
    i disegni di Boiler sono molto impattanti e originali secondo me. estremamente personali, e questo mi piace un sacco, riconoscibili tra mille.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore Cieco

    Group
    Regina dell'horror
    Posts
    3,483
    Reputation
    +1,325
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Morto
    CITAZIONE (ò__ò @ 7/1/2024, 16:03) 
    La frequenza disturbata dei bisbigli degli Ast®i ora hanno un perché. Lui e Boo! sono arrivati sullo stesso piano. Gli Ast®i gli dicevano questo, oppure no?.
    Poveretta Boo!
    Rag sapeva e non sapeva. Il voto era dato in forma binaria, non salvato in file txt. Rivedere il commento per delucidazioni. 1() avviare notepad++ per controllare lo script.
    La vincitrice era celata tra gli ammassi nebulosi e gli Ast®i non riuscivano a dire a Lui il fato, sebbene gli investitori fossero ottimisti. Il profitto c'è stato. 63% in poche ore.
    L'anagramma palindromo ò__ò sostituito con ò__ò o _òò_ o ò_ò_ o _ò_ò storpia la targhetta a Boo! Che ora non puo inserirla, ma in lei resta la speranza di ricevere quella del giochino di Leon Kennedy Black.
    A ognuno il suo latte caffè, non caffè latte.
    Si ritorna a programmare per esprimere felicitazioni.

    Import Lui

    Lui = 1

    If Lui == 1
    Print("Complimenti, anituccia! La renna ha incornato tutti! Lui l'aveva detto nel commento recensione e ora è successo per davvero! Incredibile cosa può fare l'ultra istinto galattico basato unicamente sulle frequenze invisibili captate senza l'uso emotivo, logico, analitico e razionale del genoma umanoide.")

    Boo è stata ben felice di inserire la targhetta condivisa in firma! 🙌

    CITAZIONE (Anita29 @ 7/1/2024, 16:29) 
    oddio Boo un thread con tutti i miei disegni è difficile da imbastire, perchè alcuni non li avete mai visti, ultimamente mi è stato detto dalla mia terapista di colorare e disegnare di più, e quindi ho ricominciato cercando di godermi il percorso nel colorare, piuttosto che puntare al risultato, cercando di tirare fuori tutte le mie emozioni, quelle che mi restano sempre appese, e che poi purtroppo mi fanno implodere violentemente. disegnare, e colorare soprattutto, mi permettono di liberarmi, di buttare fuori ogni cosa: rabbia, frustrazione, preoccupazione, ansia, terrore, angoscia, dolore, che quotidianamente non riesco assolutamente a esternare, e poi si accumulano e si accumulano.....facendomi stare malissimo.

    Eh si, si chiama essere artisti e ne godiamo sia noi umili fruitori che voi nell'usarla come incanalatore <3
    Io invece implodo e basta... finchè reggo XD
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,770
    Reputation
    +3,985
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Vivo
    non implodere, sfogati sul forum.
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,485
    Reputation
    +5,688
    Location
    Valhalla

    Status
    Morto
    Complimenti a tutti i partecipanti per aver dimostrato ancora una volta il vostro attaccamento nei confronti del forum e nei nostri confronti.

    Grazie per i lavori che avete proposto, mettendo in gioco la vostra passione, il vostro talento e la vostra arte!

    Ancora una volta avete tirato fuori qualcosa di unico dal cilindro, qualcosa che è riuscito a emozionarci e a meravigliarci, sia attraverso le parole di un racconto che di fronte ai colori di un disegno.

    Alla prossima e grazie per il calore che ci dimostrate ogni giorno.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnomo armato di ascia

    Group
    Utente HDP
    Posts
    2
    Reputation
    +6

    Status
    Morto
    Grazie :-)
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Azathoth - il Dio Sultano

    Group
    Fan da paura
    Posts
    10,208
    Reputation
    +611

    Status
    Morto
    Mai fatto disegno in digitale (se con tecnologico intendi quello)
    [/QUOTE]
    Intendevo che tra i disegni tecnologici di Anita e altri e quelli tuoi a matita (senza escludere altri se vorranno provarci) non si sceglie perché entrambe le tecniche e le filosofie che stanno dietro piacciono assai penso a tutti.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mostruositá extraterrestre

    Group
    Fan da paura
    Posts
    1,362
    Reputation
    +524
    Location
    Altroquando

    Status
    Morto
    CITAZIONE (-Ragnar @ 8/1/2024, 08:50) 
    Complimenti a tutti i partecipanti per aver dimostrato ancora una volta il vostro attaccamento nei confronti del forum e nei nostri confronti.

    Grazie per i lavori che avete proposto, mettendo in gioco la vostra passione, il vostro talento e la vostra arte!

    Ancora una volta avete tirato fuori qualcosa di unico dal cilindro, qualcosa che è riuscito a emozionarci e a meravigliarci, sia attraverso le parole di un racconto che di fronte ai colori di un disegno.

    Alla prossima e grazie per il calore che ci dimostrate ogni giorno.

    E saluto tutti quelli che mi conoscono :Bye:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,770
    Reputation
    +3,985
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Vivo
    anche Anita non sa usare la tavoletta grafica.
    però in futuro chissà...sarebbe divertente.
    principalmente mi piace molto usare le mani e i materiali utilizzati su carta o su tela mi danno un'emozione unica, olfattiva, tattile ecc....
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Fan da paura
    Posts
    2,055
    Reputation
    +1,293
    Location
    Milano

    Status
    Morto
    CITAZIONE (EdwardNewG @ 8/1/2024, 15:47) 
    CITAZIONE (-Ragnar @ 8/1/2024, 08:50) 
    Complimenti a tutti i partecipanti per aver dimostrato ancora una volta il vostro attaccamento nei confronti del forum e nei nostri confronti.

    Grazie per i lavori che avete proposto, mettendo in gioco la vostra passione, il vostro talento e la vostra arte!

    Ancora una volta avete tirato fuori qualcosa di unico dal cilindro, qualcosa che è riuscito a emozionarci e a meravigliarci, sia attraverso le parole di un racconto che di fronte ai colori di un disegno.

    Alla prossima e grazie per il calore che ci dimostrate ogni giorno.

    E saluto tutti quelli che mi conoscono :Bye:

    Ciao anche a te
     
    Top
    .
129 replies since 6/12/2023, 21:55   2446 views
  Share  
.
Top