-
| .
|
Gnomo armato di ascia
- Group
- Utente HDP
- Posts
- 11
- Reputation
- +12
- Status
- Morto
|
|
Per me sul podio, in ordine sparso: X, Resurrection e the Innocents. E me ne sono piaciuti anche altri, sono di bocca buona: barbarian, Hellraiser, Deadstream per dire solo di quelli che ho visto recentemente. Molti devo ancora sbobinarmeli (Scream, Terrifier2, Pearl... la lista e' lunga).
Film che non ho apprezzato: Halloween Ends, the Black Phone e We're All Going to the World's Fair (che mica ho capito che razza di film sia)
Alla fine devo confessare che, anche se e' mancato il film alla Hereditary che mi fa uscire dalla sala urlando al capolavoro, mi e' sembrata un'annata bella solida.
|
|
| .
|
15 replies since 1/1/2023, 22:40 230 views
.