Saw 10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mostruositá extraterrestre

    Group
    Fan da paura
    Posts
    1,362
    Reputation
    +524
    Location
    Altroquando

    Status
    Morto
    É un concetto complesso perché gli appassionati della serie sono fruitori dell'horror. Come appassionato non penso siano incidenti ne mi aspetto che il prossimo sia migliore etc. e in generale non mi interessa l'originalitá del soggetto (decine di film su zombies, vampiri etc non scemano il mio interesse per il genere) ma piuttosto le sue sfumature.

    Impaziente per l'11° , spero che JigSaw vi salvi tutti!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore Cieco

    Group
    Regina dell'horror
    Posts
    3,483
    Reputation
    +1,325
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Morto
    CITAZIONE (-Ragnar @ 14/1/2024, 11:32) 
    CITAZIONE (EdwardNewG @ 14/1/2024, 11:30) 
    Credo che da una parte si voglia valorizzare il cast tecnico , la colonna sonora etc, cioé i titoli di coda in sé. D'altra parte lo spoiler finale é un qualcosa distaccato dalla narrazione del film in sé e che sarebbe ponte per un'altra storia. Oppure no, é solo un saluto, o un epilogo.

    Purtroppo si collega al capitolo successivo... l'11° esce a settembre...

    In che senso purtroppo?


    Io invece ci rimango male quando non ci sono scene post-credits XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Azathoth - il Dio Sultano

    Group
    Fan da paura
    Posts
    10,235
    Reputation
    +612

    Status
    Morto
    QUOTE (EdwardNewG @ 14/1/2024, 13:32) 
    É un concetto complesso perché gli appassionati della serie sono fruitori dell'horror. Come appassionato non penso siano incidenti ne mi aspetto che il prossimo sia migliore etc. e in generale non mi interessa l'originalitá del soggetto (decine di film su zombies, vampiri etc non scemano il mio interesse per il genere) ma piuttosto le sue sfumature.

    Impaziente per l'11° , spero che JigSaw vi salvi tutti!

    Anche tu non hai tutti i torti e infatti stavo per scrivere proprio questo, se agli appassionati piace la ricetta possono andare avanti a lungo vedendosela ripetuta con poche variazioni.

    Prendo per esempio me stesso, se la ricetta di Saw non mi ha entusiasmato fin dall'inizio l'opposto è successo con "Final Destination". Solo 4 capitoli ma sono certo che avrei divorato almeno altri 4 con voracità senza preoccuparmi troppo dell'inventiva.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore Cieco

    Group
    Regina dell'horror
    Posts
    3,483
    Reputation
    +1,325
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Morto
    OT: Di Final Destination ce ne sono cinque e stanno lavorando al sesto :eheh: :nomgnom:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Azathoth - il Dio Sultano

    Group
    Fan da paura
    Posts
    10,235
    Reputation
    +612

    Status
    Morto
    QUOTE (Boo! @ 14/1/2024, 17:04) 
    OT: Di Final Destination ce ne sono cinque e stanno lavorando al sesto :eheh: :nomgnom:

    Sì hai ragione e nessuno può immaginare con quanta trepidazione lo aspetto, quando ci penso svengo dalla emozione.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mostruositá extraterrestre

    Group
    Fan da paura
    Posts
    1,362
    Reputation
    +524
    Location
    Altroquando

    Status
    Morto
    Io per esmpio FD lo guardo spenzieratamente, volentieri, ma non mi entusiasma ne questa saga ne quella di Ghostface. Detto questo non perderei un capitolo di entrambe le saghe, anche se magari posso anche non andare a vederli al cinema .

    Invece per la colonna sonora di Charlie Clouser (e non solo) pago volentieri il biglietto. Immagino sia questione di gusti.
     
    Top
    .
35 replies since 17/8/2022, 12:00   406 views
  Share  
.
Top