Welcome To Derry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,771
    Reputation
    +3,986
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    omadonna santa non fatemi arrabbiare Edmondo!
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Fan da paura
    Posts
    29,502
    Reputation
    +624

    Status
    Morto
    CITAZIONE (Anita29 @ 21/6/2022, 22:09) 
    omadonna santa non fatemi arrabbiare Edmondo!

    Ma no, ma non mi arrabbio, Anita! Ho 58 anni ho le spalle larghe e ne ho sopportate già tante... però sono (lo sapete bene ormai) un grande fan del Re, e di IT in particolare... e non COMPRENDO come NESSUNO sia riuscito a rendere il senso di quel capolavoro sullo schermo, sia esso un film o una serie TV... voglio dire, a me pare semplice: cosa ci dice IT? Ci dice che nel cuore di ciascuno di noi c'è una parte oscura, una parte malvagia, una parte che ha paura... e questa parte nera di ciascuno di noi genera un mostro, sia esso un clown, un licantropo, un ragno... e come possiamo vincerlo? Con l'innocenza dei ragazzi, ma soprattutto con la forza dell'amicizia... Beverly la da via pur di prevalere... e i Perdenti da adulti sono COSTRETTI a tornare ragazzi per prevalere ancora... Bill è il Leader, ma il vero CAMPIONE è Mike Hanlon, l'unico che non ha mai smesso di lottare, e non è un caso che, vista l'epoca del romanzo, sia un nero... NON era difficile, eppure film e serie TV finora non ci sono riuscite! Che poi non è neppure questa grande novità! Stand by Me (bel film) racconta una storia molto simile a quella dei Perdenti... Cose Preziose e la Metà Oscura esprimono concetti molto vicini a quelli di IT... che ci voleva?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,485
    Reputation
    +5,688
    Location
    Valhalla

    Status
    Morto
    Aggiornamento: La serie è stata posticipata al 2025.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,485
    Reputation
    +5,688
    Location
    Valhalla

    Status
    Morto
    Aggiunto il primo teaser trailer ufficiale!
     
    Top
    .
18 replies since 19/6/2022, 11:55   342 views
  Share  
.
Top