Fatti strani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Fan da paura
    Posts
    29,502
    Reputation
    +624

    Status
    Morto
    CITAZIONE (Anita29 @ 5/2/2022, 17:51) 
    CITAZIONE (LicAaron I‚ Rex @ 5/2/2022, 06:31) 
    L'Anita, ma il mostro di elettricità non lo hai sognato più?

    non mi è più capitato no.
    quello di due notti fa era nero come il carbone, con un mantellone. sembrava fatto tipo di fumo.

    Come quello di Lost?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,766
    Reputation
    +3,983
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    non ho mai visto Lost, si non me lo dire, forse sarò l'unica al mondo....so cos'è, avrò visto forse due episodi...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore Cieco

    Group
    Fan da paura
    Posts
    3,796
    Reputation
    +2,352
    Location
    Da qualche parte, nel subconscio della gente

    Status
    Morto
    A me è piaciuto molto, anche se ci sono degli episodi sottotono.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Fan da paura
    Posts
    29,502
    Reputation
    +624

    Status
    Morto
    CITAZIONE (AdeCerberus @ 6/2/2022, 20:44) 
    A me è piaciuto molto, anche se ci sono degli episodi sottotono.

    Io la considero una delle 3 serie migliori che io abbia mai visto... un po' discutibile (ma non per me) il finale. Il difetto è che apre mille sottotrame e ne chiude 10!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,766
    Reputation
    +3,983
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    si è piaciuta da matti Lost a tanti, io non so perchè non mi ci sono azzeccata...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore Cieco

    Group
    Fan da paura
    Posts
    3,796
    Reputation
    +2,352
    Location
    Da qualche parte, nel subconscio della gente

    Status
    Morto
    Infatti mi riferisco alle sotto trame. Ce ne sono troppe, e spesso non portano da nessuna parte. Ti lasciano con l'amaro in bocca. Però la considero una bellissima serie e ne ho sempre consigliata la visione.

    Per me la miglior serie è I Soprano.

    Edited by AdeCerberus - 6/2/2022, 21:33
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,766
    Reputation
    +3,983
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    ecco allora saranno state le sottotrame il mio problema
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,766
    Reputation
    +3,983
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    stanotte ho sognato di essere in una casa stranissima piena di porte, non è la prima volta che sogno una casa del genere, ha diverse camere, diverse cucine, tutta piena di corridoi, e trovo sempre porte aperte che devo chiudere insomma....
    allora stavolta ci si mettono pure gli zombie, ho fatto l'upgrade.
    vago nelle stanze, circospetta, sono in pre adolescenza, ho tipo dei codini a pon pon e una gonna da studentessa, ma sono piccolina, avrò tipo 13 anni, forse 14.
    entro in questa stanza, e capisco che se l'orda arriva da una certa parte, entreranno e forzeranno tutte le porte, quindi devo stare attenta a chiudere prima questa porta e poi tutte le succcessive, per fare da muro.
    inizio a chiudere a doppia mandata la porta, sbircio cauta fuori, non c'è nessuno al momento, ma non mi azzardo ad uscire, dopo averla chiusa, vedo qualcuno nel corridoio, un uomo anziano, che cammina piano, e penso o è uno zombie o è uno che abita qui in una di queste stanze, allora quatta quatta mi riparo in una camera, ma quando entro sento dei rumori nel corridoio, si sta dirigendo verso di me, allora mi cerco di infilare sotto al letto, dall'altra parte, non dalla parte che guarda verso la porta, ma il letto è bassissimo e non ci entro, allora mi stampo contro al letto cercando di non respirare, sento che l'uomo è alle mie spalle, che mi fissa, ha fatto il giro del letto e si è ritrovato proprio dietro di me, io ho la faccia ficcata sotto al letto quasi, con gli occhi chiusi, e penso, se fosse uno zombie e mi ha vista mi avrebbe già aggredita, se è un uomo che vorrà fare? le penso tutte, mi preparo a tirargli un calcio e a scappare, ma non oso aprire gli occhi, e restiamo così appesi.....finchè non mi sveglio perchè la situazione mi creava probabilmente troppo stress....
    deduco che fosse una persona viva, sembrava giapponese, col riporto in testa.
    ho provato a riaddormentarmi ma non sono riuscita a continuarlo.
    ho sognato una scuola invasa dagli zombie.
    sono intere settimane che non guardo più film con gli zombie ma mi sono rimasti in testa si vede....
    dentro la scuola cercavo di avvisare la mia referente che stava arrivando l'orda e dovevano attivarsi per mettersi tutti al sicuro.
    esco per andare a prendere l'autobus ed è tutto transennato....
    e poi trovo una me con codini alla fermata, ma bionda, che poi era la mia amica del liceo, a cui chiedo alcune cose e lei quasi non mi risponde, sembra impaurita o arrabbiata, io non faccio in tempo ad avvisarla per gli zombie che scavalca inciampando la transenna e scappa via....
    e poi mi ritrovo su una bicicletta a pedalare come una forsennata per una strada sconosciuta in mezzo ai boschi, è un monopattino, poi si trasforma in una specie di macchinina e io devo assolutamente muovermi perchè devo arrivare il prima possibile....e la strada è buia e deserta con gli alberi tutti secchi, ma l'erba è bella verde.
    ma che cazzzz di sogno!!!
     
    Top
    .
  9. Penelope and the crow
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    🤔forse sei tesa per il nuovo lavoro? Di solito,nei sogni, le porte/stanze indicano opportunità e cambiamenti,condito da tutta quella tensione causata dagli zombie ci potrebbe stare. Che l'uomo in sogno nn sia la presenza che ti fissa quando cerchi di addormentarti? Forse gli hai dato una fisicità,ora si parla tanto di quella serie orientale con la scuola invasa dagli zombie (vista la prima puntata e manco finita👎io e le produzioni orientali nn andiamo d'accordo🤷‍♀️) magari la tua capoccia ha fatto un papocchio per dare forma a tutto😄
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,766
    Reputation
    +3,983
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    un bel papocchio siiiiii
     
    Top
    .
144 replies since 22/1/2022, 19:16   1657 views
  Share  
.
Top