Nostradamus- Profezie 2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Toshiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Penelope and the crow @ 12/1/2022, 19:16) 
    CITAZIONE (Edmondo J Torres @ 12/1/2022, 18:56) 
    A me ha colpito questa:

    "Il miele costerà molto di più della cera di candela"

    Che si riferisca alla crescente moria di api?

    La moria delle api porterà alla fine del mondo, vedete (ma anche no,risparmiatevelo!!!) E venne il giorno😆

    Ma lì morivano le api? MI parevano i cristiani...comunque, meh. Non fa nemmeno ridere come film scemotto, l'ho sempre trovato un po' noioso.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Fan da paura
    Posts
    6,158
    Reputation
    +1,791
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Penelope and the crow @ 12/1/2022, 19:16) 
    QUOTE (Edmondo J Torres @ 12/1/2022, 18:56) 
    A me ha colpito questa:

    "Il miele costerà molto di più della cera di candela"

    Che si riferisca alla crescente moria di api?

    La moria delle api porterà alla fine del mondo, vedete (ma anche no,risparmiatevelo!!!) E venne il giorno😆

    Le cloniamo o costruiamo Minidrony impollinatori. Vashaaa
     
    Top
    .
  3. Penelope and the crow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Toshiro @ 12/1/2022, 19:24) 
    CITAZIONE (Penelope and the crow @ 12/1/2022, 19:16) 
    La moria delle api porterà alla fine del mondo, vedete (ma anche no,risparmiatevelo!!!) E venne il giorno😆

    Ma lì morivano le api? MI parevano i cristiani...comunque, meh. Non fa nemmeno ridere come film scemotto, l'ho sempre trovato un po' noioso.

    Se nn ricordo male,perchè ho cercato di rimuoverlo dai ricordi🙈era tutto legato alla morte delle api. Concordo con te sulla stupidità del film!
     
    Top
    .
  4. Ted‚ l'ornitorinco mannaro
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'importante è sterminare l'umanità, il metodo poi va sempre bene
     
    Top
    .
  5. Toshiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Penelope and the crow @ 12/1/2022, 19:28) 
    CITAZIONE (Toshiro @ 12/1/2022, 19:24) 
    Ma lì morivano le api? MI parevano i cristiani...comunque, meh. Non fa nemmeno ridere come film scemotto, l'ho sempre trovato un po' noioso.

    Se nn ricordo male,perchè ho cercato di rimuoverlo dai ricordi🙈era tutto legato alla morte delle api. Concordo con te sulla stupidità del film!

    Ah, ho capito perché ti ricordi delle api: mi sembra che Whalberg, durante la sua lezione alla classe, parla delle api e della loro moria, ma poi non mi sembra che la rivolta degli alberi abbia a che vedere con le api. :eheh:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Fan da paura
    Posts
    6,158
    Reputation
    +1,791
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Ted‚ l'ornitorinco mannaro @ 12/1/2022, 19:29) 
    L'importante è sterminare l'umanità, il metodo poi va sempre bene

    Non per cose, ma finché c'è lei sul trono, l'umanità non ha niente di cui temere. (A parte il kille).
    O comunque l'estinzione è difficile perché non può essere retroattivata. Se c'è il loop. He he
     
    Top
    .
  7. Penelope and the crow
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Toshiro @ 12/1/2022, 19:30) 
    CITAZIONE (Penelope and the crow @ 12/1/2022, 19:28) 
    Se nn ricordo male,perchè ho cercato di rimuoverlo dai ricordi🙈era tutto legato alla morte delle api. Concordo con te sulla stupidità del film!

    Ah, ho capito perché ti ricordi delle api: mi sembra che Whalberg, durante la sua lezione alla classe, parla delle api e della loro moria, ma poi non mi sembra che la rivolta degli alberi abbia a che vedere con le api. :eheh:

    Pensa come l'ho resettato bene🤣🤣🤣🤣🤣🤣
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,092
    Reputation
    +1,999
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yria Blackwood @ 12/1/2022, 16:06) 
    Interessante questo Topic.

    C'e anche una vecchia di nome Baba Vanga o na roba così che ha predetto delle cose. Che in questi anni riveleranno l'esistenza degli alieni, che "il drago rosso" (la cina?) prenderà il contollo mondiale e che ci saranno attacchi da parte dei mussulmani.

    Per Nostradamus, il fatto del meteorite mi ha fatto pensare al film con Di Caprio "Don't look up" haha

    Per la terza guerra mondiale, molto sinceramente io sono convinta che ci troviamo già in una terza guerra mondiale. Una guerra biologica.

    Quello della Francia non l'ho capito neanche io. E se fossero i terroristi islamici predetti da
    baba vanga??? 😲

    Mi son fermata a leggere le risposte a te perché non riesco a leggere oltre :lol:

    Allora io dire che il fuoco che cade dal cielo possono essere benissimo anche delle bombe, missili, non necessariamente asteroidi. Ricordiamoci che all'epoca, non esistevano ancora certe tecnologie. Per cui qualsiasi cosa di "infuocato" che cade dal cielo può essere di tutto. Magari proprio un sacco di navicelle spaziali :lol: o semplicemente aerei che si scontrano tra loro in un qualche attacco terroristico.

    Della tizia che dici tu, Yria, ne ho sentito parlare anche io. Ricordiamoci che di rosso c'è anche la Russia, non solo la Cina.... La Russia viene vista come un Orso però... Vedremo. Alla fine i Cinesi ci hanno già conquistato silenziosamente.

    Quello della Francia può benissimo essere o un'altra rivoluzione interna, (i francesi lo fanno), o tutti gli attacchi terroristici che stanno subendo)
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cadavere ambulante

    Group
    Fan da paura
    Posts
    721
    Reputation
    +515

    Status
    Morto
    Ogni tanto si sentono notizie sul passaggio di asteroidi a distanza ravvicinata in rotta verso la terra oppure di razzi lanciati nello spazio che devono ripiombarci addosso, quindi non è da escludere al 100% ma le probabilità sono assai basse (almeno spero :dufb:).
    Per quanto riguarda la terza guerra mondiale concordo con Yria, la stiamo già vivendo. Una guerra batteriologica.
    E mentre avviene l'ascesa dell'intelligenza artificiale io spero ancora nella discesa degli alieni. :eheh:
    :qui_galleggiamo_tutti:
     
    Top
    .
  10. Ted‚ l'ornitorinco mannaro
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un evento che mi piacerebbe vedere nei prossimi anni è una bella eruzione solare dritta verso di noi.
    Otto minuti prima che arrivi dal sole, quattro minuti prima che venga rilevata dai satelliti e poi si torna tutti al medioevo 😁
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore Cieco

    Group
    Fan da paura
    Posts
    3,796
    Reputation
    +2,352
    Location
    Da qualche parte, nel subconscio della gente

    Status
    Morto
    E se un enorme asteroide sbuca proprio da dietro il sole? Non credo che gli scienziati riescono a vedere qualcosa dietro al sole. :=/:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Fan da paura
    Posts
    6,158
    Reputation
    +1,791
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Anonymous
    QUOTE (AdeCerberus @ 13/1/2022, 02:23) 
    E se un enorme asteroide sbuca proprio da dietro il sole? Non credo che gli scienziati riescono a vedere qualcosa dietro al sole. :=/:

    :esp: la terra gira attorno al sole. Quindi in "dietro" al sole. varia in dt.
    No raga, non stiamo vivendo la terza guerra mondiale batteriologica? Con pandemia virale, perché pare al batteriologico?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore Cieco

    Group
    Fan da paura
    Posts
    3,796
    Reputation
    +2,352
    Location
    Da qualche parte, nel subconscio della gente

    Status
    Morto
    Nel senso di adesso. Se un asteroide si avvicinasse molto rapidamente. Un asteroide non visto, perché molto lontano mesi fa oppure non avvistato. Ma che in questi giorni/settimane si è avvicinato moltissimo e ora si trova dietro al sole e fra qualche giorno/settimana sbuca all'improvviso e incrocia la terra. È possibile?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,485
    Reputation
    +5,688
    Location
    Valhalla

    Status
    Morto
    AdeCerberus Prorio a novembre c'è stata la missione denominata "Dart" per deviare un asteroide in rotta di collisione con la terra..

    Non so quanto siano efficienti i sistemi di allarme della difesa a riguardo e quale campo visivo abbiano i Telescopi che scrutano lo spazio.

    Secondo me comunque qualcosa potrebbe sfuggire alle nostre apparecchiature, almeno una remota possibilità c'è.

    Edited by -Ragnar - 13/1/2022, 22:13
     
    Top
    .
  15. Ted‚ l'ornitorinco mannaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AdeCerberus @ 13/1/2022, 02:23) 
    E se un enorme asteroide sbuca proprio da dietro il sole? Non credo che gli scienziati riescono a vedere qualcosa dietro al sole. :=/:

    Da quello che so non sarebbe visibile fino all'ultimo momento.

    Poi comunque non basta vederli mesi o anni prima, per poter intervenire serve molto più tempo
     
    Top
    .
67 replies since 12/1/2022, 12:00   940 views
  Share  
.
Top