Ostacoli spirituali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,092
    Reputation
    +1,999
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Qui serve l'intervento degli antichi :lol:

    A parte gli scherzi, l'universo ha regole ben precise a cui tutti sottostiamo. Prima o poi se una cosa è destinata a capitare, allora capiterà.
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,766
    Reputation
    +3,983
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    Ecco a te la risposta: l'Oracolo ha parlato.
    Prendi ora la tua strada, non dubitare.
    Senti.
     
    Top
    .
  3.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cadavere ambulante

    Group
    Fan da paura
    Posts
    721
    Reputation
    +515

    Status
    Morto
    Se c'è una cosa che ho capito è che siamo tutti collegati in un modo o nell'altro in quanto particelle di un tutto. Quel tutto chiamalo universo, multiverso, energia cosmica o altro, ma è ciò di cui facciamo parte. In quanto mini particelle di un tutto è normale che ci siano interconnessioni e che esista un collegamento più stretto tra determinate particelle. Di un tale collegamento a volte neppure ci si accorge, mentre in alcuni casi questo collegamento si può palesare attraverso determinati segni / accadimenti di cui ci rendiamo conto, soprattutto se possediamo una determinata empatia / sensitività.
    Ci sono segni che il destino pone sul nostro cammino e che non sempre riusciamo a cogliere. Ma se è destino che tu debba incrociare il cammino di una determinata persona può accadere di tutto, possono frapporsi ostacoli di ogni genere, ma se deve avvenire avverrà, magari semplicemente non è il momento, ma prima o poi lo diverrà.
    Un consiglio che posso darti è di non farti sopraffare dai pensieri negativi, più permetti alle energie negative di invadere la tua persona più allontani ciò che di buono ha in serbo il destino per te.
    Infine una domanda: questo collegamento a te si è palesato attraverso determinati simboli di interconnessione, eventi collegati, poltergeist, viaggi astrali o percezioni?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svanirò alla luce del mattino; non ero altro che un'invenzione dell'oscurità.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,700
    Reputation
    +3,383
    Location
    Dalla fine di tutto ciò che esiste.

    Status
    Anonymous
    Come fai a sapere che vi dovete incontrare se non può comunicare con te ?
    Ci sono troppi pochi elementi per rispondere alla tua domanda, devi raccontare tutto ciò che ti ha portato a credere che ci fosse un collegamento tra te e questa persona.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Fan da paura
    Posts
    6,158
    Reputation
    +1,791
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Anonymous
    Ho chiesto agli angeli del Getsemani cosa è successo. Ed è spaventoso, qualcuno ha attivato l'aura di abiura e ha invertito il destino del principato.
    È passato tanto tempo, adesso il cospetto della matrice positronica è corroso dalle energie negative che si autoalimentano in loop. È stato il Rito di Caino.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,485
    Reputation
    +5,688
    Location
    Valhalla

    Status
    Morto
    Dovresti praticare il taglio dei fili energetici così nessuno sarà più connesso a te e non potranno riempirti di energia negativa.
     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Fan da paura
    Posts
    1,643
    Reputation
    +765

    Status
    Morto
    :XD: :XD:

    Aaron è possibile salvare un tuo backup su chiavetta in modo da avere un consulto portatile in ogni occasione?
    Oppure è una funzionalitá esclusiva della versione Pro a pagamento?
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Fan da paura
    Posts
    6,158
    Reputation
    +1,791
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Harry* @ 28/12/2021, 07:39) 
    :XD: :XD:

    Aaron è possibile salvare un tuo backup su chiavetta in modo da avere un consulto portatile in ogni occasione?
    Oppure è una funzionalitá esclusiva della versione Pro a pagamento?

    Nessun pagamento, che ne faccio dei soldi? Con i soldi non posso lavarmi la faccia ma posso comprare il sapone. Ma il sapone di può anche sintetizzare in cucina, servono un paio di mesi per fare evaporare l'idrossido.
    Harry può costituire un generatore automatico di frasi di Aaron e sarò sempre con te.

    QUOTE (-Ragnar @ 28/12/2021, 07:35) 
    Dovresti praticare il taglio dei fili energetici così nessuno sarà più connesso a te e non potranno riempirti di energia negativa.

    O moltiplicare per -1
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnomo armato di ascia

    Group
    Utente HDP
    Posts
    11
    Reputation
    +7

    Status
    Morto
    CITAZIONE (BambolinaHorror @ 28/12/2021, 03:34) 
    Se c'è una cosa che ho capito è che siamo tutti collegati in un modo o nell'altro in quanto particelle di un tutto. Quel tutto chiamalo universo, multiverso, energia cosmica o altro, ma è ciò di cui facciamo parte. In quanto mini particelle di un tutto è normale che ci siano interconnessioni e che esista un collegamento più stretto tra determinate particelle. Di un tale collegamento a volte neppure ci si accorge, mentre in alcuni casi questo collegamento si può palesare attraverso determinati segni / accadimenti di cui ci rendiamo conto, soprattutto se possediamo una determinata empatia / sensitività.
    Ci sono segni che il destino pone sul nostro cammino e che non sempre riusciamo a cogliere. Ma se è destino che tu debba incrociare il cammino di una determinata persona può accadere di tutto, possono frapporsi ostacoli di ogni genere, ma se deve avvenire avverrà, magari semplicemente non è il momento, ma prima o poi lo diverrà.
    Un consiglio che posso darti è di non farti sopraffare dai pensieri negativi, più permetti alle energie negative di invadere la tua persona più allontani ciò che di buono ha in serbo il destino per te.
    Infine una domanda: questo collegamento a te si è palesato attraverso determinati simboli di interconnessione, eventi collegati, poltergeist, viaggi astrali o percezioni?

    Esattamente da quattordici anni ormai. Abbiamo avuto l'opportunità di guardarci faccia a faccia, ma a causa delle persone che ha intorno non mi hanno mai fatta avvicinare. Aggiungiamoci viaggi astrali, fare lo stesso percorso nella vita, percezioni assurde, vibrazioni sempre più potenti tanto che è come se i miei occhi guardassero la sua vita e viceversa.

    CITAZIONE (Aaron‚ Criterio dell' @ 28/12/2021, 06:43) 
    Ho chiesto agli angeli del Getsemani cosa è successo. Ed è spaventoso, qualcuno ha attivato l'aura di abiura e ha invertito il destino del principato.
    È passato tanto tempo, adesso il cospetto della matrice positronica è corroso dalle energie negative che si autoalimentano in loop. È stato il Rito di Caino.

    Il rito di Caino? Non ho mai sentito parlare di questo rito. Sono comunque sicura che qualcuno abbia interferito e non so nemmeno il perchè.

    Grazie a tutti dei consigli ne farò tesoro!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Mecenate
    Posts
    37,719
    Reputation
    +1,542

    Status
    Morto
    Krystal ti ventilo un ipotesi.Scrivi una lunga lettera(molto lunga) a questa persona e fagliela consegnare da un amico.Di persona! Non spendendola,mai.
    Spiegagli che non riesci a contattarlo. Se hai la sua mail contattalo direttamente.

    Ci sei? Cosa te lo impedisce.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,766
    Reputation
    +3,983
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    CITAZIONE (Aaron‚ Criterio dell' @ 28/12/2021, 07:48) 
    CITAZIONE (Harry* @ 28/12/2021, 07:39) 
    :XD: :XD:

    Aaron è possibile salvare un tuo backup su chiavetta in modo da avere un consulto portatile in ogni occasione?
    Oppure è una funzionalitá esclusiva della versione Pro a pagamento?

    Nessun pagamento, che ne faccio dei soldi? Con i soldi non posso lavarmi la faccia ma posso comprare il sapone. Ma il sapone di può anche sintetizzare in cucina, servono un paio di mesi per fare evaporare l'idrossido.
    Harry può costituire un generatore automatico di frasi di Aaron e sarò sempre con te.

    CITAZIONE (-Ragnar @ 28/12/2021, 07:35) 
    Dovresti praticare il taglio dei fili energetici così nessuno sarà più connesso a te e non potranno riempirti di energia negativa.

    O moltiplicare per -1

    e in quel paio di mesi con cosa ti lavi la faccia?

    Krystal io al tuo posto mi sarei già rotta l'anima di cercare l'altra persona!
    ma poi siamo sicuri che questa persona voglia essere cercata da te?
    e scusami se dubito, ma se i segnali li vedessi solo tu?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Fan da paura
    Posts
    6,158
    Reputation
    +1,791
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Anita29 @ 28/12/2021, 14:54) 
    QUOTE (Aaron‚ Criterio dell' @ 28/12/2021, 07:48) 
    O moltiplicare per -1

    e in quel paio di mesi con cosa ti lavi la faccia?

    Krystal io al tuo posto mi sarei già rotta l'anima di cercare l'altra persona!
    ma poi siamo sicuri che questa persona voglia essere cercata da te?
    e scusami se dubito, ma se i segnali li vedessi solo tu?

    Non me la lavo.
    Io li vedo i segnali, c'è dimorfismo bifasico iterattivo. Può essere che ricevi segnali da altre dimensioni che cercano di distrarti e in realtà stai vivendo la tua vita con tranquillità ma non te ne accorgi.
    Per me è sempre
    È difficile aiutare in queste situazioni. Cmq non si può sempre andare appresso alla gente, a volte bisogna lasciare spazio anche agli altri.
    Per me è proprio da Caino o chiesa di satana.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnomo armato di ascia

    Group
    Utente HDP
    Posts
    11
    Reputation
    +7

    Status
    Morto
    CITAZIONE (Aaron‚ Criterio dell' @ 28/12/2021, 15:13) 
    CITAZIONE (Anita29 @ 28/12/2021, 14:54) 
    e in quel paio di mesi con cosa ti lavi la faccia?

    Krystal io al tuo posto mi sarei già rotta l'anima di cercare l'altra persona!
    ma poi siamo sicuri che questa persona voglia essere cercata da te?
    e scusami se dubito, ma se i segnali li vedessi solo tu?

    Non me la lavo.
    Io li vedo i segnali, c'è dimorfismo bifasico iterattivo. Può essere che ricevi segnali da altre dimensioni che cercano di distrarti e in realtà stai vivendo la tua vita con tranquillità ma non te ne accorgi.
    Per me è sempre
    È difficile aiutare in queste situazioni. Cmq non si può sempre andare appresso alla gente, a volte bisogna lasciare spazio anche agli altri.
    Per me è proprio da Caino o chiesa di satana.

    Direi che aver subito violenze e vivere altre cose che sto passando sia tutto fuorché una vita tranquilla. Di spazio agli altri ne lascio fin troppo e purtroppo la storia è davvero complicata. Chiedevo solamente se qualcuno di più esperto potesse, per curiosità personale essendo io quella che vive certe cose, dirmi se è possibile mettere ostacoli su un incontro che sarebbe già dovuto accadere; tutto qua. Io ringrazio tutti per i commenti e le opinioni e vedrò come cavarmela… se posso sdebitarmi scrivetemi pure.

    Non mi sono ancora rotta l’anima perché nel frattempo la mia vita continua e ho vissuto tante esperienze. Penso sia giusto per me arrivare ad una conclusione perché semplicemente ho voglia e bisogno di sapere. Trovo sia squallido mettersi contro due persone ed usare l’ esoterismo in senso negativo e se mi è stato fatto qualcosa vorrei saperlo ecco tutto. :)
     
    Top
    .
  14.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Fan da paura
    Posts
    1,643
    Reputation
    +765

    Status
    Morto
    Krystal di quali genere di violenze stai parlando?
    È un periodo delicato questo, non credo al paranormale, ma sono sicuro che sei una persona sensibile e stai passando un brutto momento.
    Ancora non ho ben chiara la situazione, e a questo punto mi chiedo se la tua non sia una richiesta di aiuto di altro genere.
    Ci fai un esempio di brutte cose che accadono quando vuoi incontrarti con questa persona?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,766
    Reputation
    +3,983
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    certo che puoi venire a conoscenza di una fattura fatta sulla tua persona.
     
    Top
    .
40 replies since 27/12/2021, 20:56   626 views
  Share  
.
Top