miniContest Halloween 2020 - PhotoContest - Apparizioni Visioni Fantasmi/Alieni

Ed. Aaronis - Blaster Lim. Ed.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,485
    Reputation
    +5,688
    Location
    Valhalla

    Status
    Morto
    Un Monte Qualunque

    Una giovane donna accecata dalla fame e dalla povertà decise di scalare il monte in cerca di frutti incontaminati lontani dall'inquinamento urbano...

    IMG_20191230_075105

    La Strada Per La Felicità

    IMG-20161229-WA0027_0

    Dopo giorni di sofferenze arrivò in cima al monte, dapprima colse a manciate i frutti che erano a terra sgranocchiandoli e assaporandone il gusto felpato e un po strano per i sapori che si mescolavano l'un l'altro... in un secondo momento stanca e provata dallo sforzo cadde a terra in un sonno profondo, dopo un giorno e mezzo di morte apparente, riaprii gli occhi e si alzò da terra con fatica per via dell'ipotermia che la aveva colpita in modo parziale, si mise a raccogliere più frutti possibili, infilandoli nelle tasche della maglia, della gonna e nel sacco che si era portata fino a riempirlo, cominciò a scendere giù per il monte per tornare dalla propria famiglia, dopo metri metro però, poggià male il piede sopra una roccia dove si era formato uno strato di ghiaccio, scivolò e ruzzolò giù a picco, i frutti raccolti rotolavono spiaccicandosi sulle rocc, mentre il suo corpo si sgretolava ed il sangue tingeva di rosso la neve..... Lì che giaceva ai piedi del monte, il suo spirito non accettava la pace eterna, ancora lì a piangere sul proprio feretro con la vana speranza di riportarla in vita...

    L'eternità

    I monaci credendole ossa di qualche suora vissuta in antichità, misero i resti qui in questo monastero

    IMG_20160601_114942
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Fan da paura
    Posts
    6,159
    Reputation
    +1,792
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Anonymous
    QUOTE (-Ragnar @ 21/10/2020, 20:54) 
    Un Monte Qualunque

    SPOILER (click to view)
    [spoiler_tag]Una giovane donna accecata dalla fame e dalla povertà decise di scalare il monte in cerca di frutti incontaminati lontani dall'inquinamento urbano...

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff6496539/I...1230_075105.jpg)

    La Strada Per La Felicità

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff6496539/I...29-WA0027_0.jpg)

    Dopo giorni di sofferenze arrivò in cima al monte, dapprima colse a manciate i frutti che erano a terra sgranocchiandoli e assaporandone il gusto felpato e un po strano per i sapori che si mescolavano l'un l'altro... in un secondo momento stanca e provata dallo sforzo cadde a terra in un sonno profondo, dopo un giorno e mezzo di morte apparente, riaprii gli occhi e si alzò da terra con fatica per via dell'ipotermia che la aveva colpita in modo parziale, si mise a raccogliere più frutti possibili, infilandoli nelle tasche della maglia, della gonna e nel sacco che si era portata fino a riempirlo, cominciò a scendere giù per il monte per tornare dalla propria famiglia, dopo metri metro però, poggià male il piede sopra una roccia dove si era formato uno strato di ghiaccio, scivolò e ruzzolò giù a picco, i frutti raccolti rotolavono spiaccicandosi sulle rocc, mentre il suo corpo si sgretolava ed il sangue tingeva di rosso la neve..... Lì che giaceva ai piedi del monte, il suo spirito non accettava la pace eterna, ancora lì a piangere sul proprio feretro con la vana speranza di riportarla in vita...

    L'eternità

    I monaci credendole ossa di qualche suora vissuta in antichità, misero i resti qui in questo monastero

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff6496539/I...0601_114942.jpg)[/spoiler_tag]

    Ottimo reportage! Come primo ad aver partecipato con la foto di ossa umane hai ottenuto l'onorificenza Ossa. Le onorificenze verrano discusse in seguito a chiusura contest, esse aprono i fascicoli per continuare le indagini forensi letterarie.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,485
    Reputation
    +5,688
    Location
    Valhalla

    Status
    Morto
    [/QUOTE]
    Ottimo reportage! Come primo ad aver partecipato con la foto di ossa umane hai ottenuto l'onorificenza Ossa. Le onorificenze verrano discusse in seguito a chiusura contest, esse aprono i fascicoli per continuare le indagini forensi letterarie.
    [/QUOTE]

    Grazie Aaron !, la storia che ho scritto, mi è venuta in mente a lavoro mentre pensavo a che foto pubblicare, così durante la pausa ho preso il cellulare ed ho scritto così di getto quello che mi era venuto in mente in modo anche sbrigativo ed ho pubblicato il tutto.

    Ps. Complimenti a tutti gli altri partecipanti, sono tutte bellissime le vostre foto ! ognuna racchiude un qualcosa di speciale..
     
    Top
    .
  4.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore Cieco

    Group
    Utente HDP
    Posts
    3,199
    Reputation
    +112
    Location
    The Wildest Forest

    Status
    Anonymous
    Provo anch'io. :)

     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Fan da paura
    Posts
    6,159
    Reputation
    +1,792
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Anonymous
    QUOTE (lonelyone @ 24/10/2020, 10:49) 

    👏 Complimenti, ottimo concept. Grazie per il tuo contributo partecipativo emozionale.
     
    Top
    .
  6.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cadavere ambulante

    Group
    Fan da paura
    Posts
    721
    Reputation
    +515

    Status
    Morto
    Ecco la mia :ghost:

    La_maledizione_del_poeta_fantasma_0
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Fan da paura
    Posts
    6,159
    Reputation
    +1,792
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Anonymous
    QUOTE (BambolinaHorror @ 24/10/2020, 23:00) 

    Wow! Altissimi livelli visivi, un elegantissimo modelling pirandelliano, sembra la cover di un libro. Avrei evitato il lettering obliquo+corsivo perché distoglie l'attenzione dalla modella e dall'ambiente ma nel complesso è un ottimo incipit illustrativo. Grazie per l'esposizione attiva letteraria.
     
    Top
    .
  8. - Harry -
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco la mia foto, avevo perso le speranze ma la Luna questa sera mi è stata di ispirazione :rotfl2:

    ....ARRIVARONO DALLA LUNA!
    jpg

    Edited by - Harry - - 29/10/2020, 08:57
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Fan da paura
    Posts
    6,159
    Reputation
    +1,792
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Anonymous
    QUOTE (- Harry - @ 28/10/2020, 20:59) 
    Ecco la mia foto, avevo perso le speranze ma la Luna questa sera mi è stata di ispirazione :rotfl2:

    ....ARRIVARONO DALLA LUNA!
    (IMG:https://image.forumfree.it/9/2/8/4/6/9/3/1...58212.jpg")

    Grazie Harry, per la tua creazione pervenutaci in redazione. Incontro ravvicinato del terzo tipo sottotipo E con faccia sulla Luna?
    Benissimo. Attendiamo gli altri partecipatori.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Fan da paura
    Posts
    13,134
    Reputation
    +541
    Location
    Psiche umana

    Status
    Morto
    Volevo sentire l'ispirazione ma ormai non posso uscire di casa
    mi spiace
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Fan da paura
    Posts
    6,159
    Reputation
    +1,792
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Austin Dove ÆÐ @ 30/10/2020, 14:35) 
    Volevo sentire l'ispirazione ma ormai non posso uscire di casa
    mi spiace

    Non fa niente Austin, se la tua casa non ê infestata mi dispiace. Grazie lo stesso per la notifica!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svanirò alla luce del mattino; non ero altro che un'invenzione dell'oscurità.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,701
    Reputation
    +3,383
    Location
    Dalla fine di tutto ciò che esiste.

    Status
    Anonymous
    Stanotte il Sommo Aaron nominerà l'eletto.
     
    Top
    .
  13. - Harry -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima non dovremmo aspettare la mezzanotte ed evocarlo davanti ad uno specchio pronunciando il suo nome al contrario 999 volte?
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Fan da paura
    Posts
    6,159
    Reputation
    +1,792
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Anonymous
    Udite! Udite! Mancano pochissime ore alla chiusura del miniContest, dopodiché il miniContest terminerà, e inizieremo le analisi per decretare domani a 1/2giorno il vincitore o la vincitrice del miniContest Halloween 2020 - Anno nefasto pandemico aggravato dalle vostre singolarità fotografiche!

    Complimenti a tutti i fotografi per aver colto lo spirito dell'iniziativa, e un caloroso grazie di ringraziamenti allo staff del forum e a chi ha partecipato anche come pubblico da casa.

    Udite! Udite!
     
    Top
    .
  15. - Harry -
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a te per questa simpatica iniziativa che mi ha piacevolmente distratto almeno per un po' di tempo da questa spiacevole situazione.
     
    Top
    .
62 replies since 7/10/2020, 17:27   1082 views
  Share  
.
Top