Vi capita mai di...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnomo armato di ascia

    Group
    Utente HDP
    Posts
    99
    Reputation
    +61
    Location
    L'ultima casa a sinistra

    Status
    Morto
    CITAZIONE (- Harry - @ 22/8/2019, 10:26) 
    Interessante e divertente come sogno, :D:

    E invece nessuno di voi ha mai avuto paralisi notturne, viaggi astrali o premonizioni?
    A me solo in un periodo della mia vita, poi mai più nulla.

    Una volta mi è capitata una paralisi del sonno.
    Gran brutta esperienza.
    Stavo facendo un incubo in cui ero chiuso in una cassa piena di vermi che mi stavano lentamente mangiando.
    Ho sentito come un forte dolore in tutto il corpo e mi sono svegliato, solo che anche da sveglio era come se fossi ancora imprigionato nella cassa. Ho cercato di muovermi e alzarmi ma non riuscivo e intanto sentivo i vermi che mi strisciavano addosso mordendomi.
    Ero spaventato e non sapevo cosa fare, a fatica sono riuscito ad aprire la bocca e gridare, anche se più che un grido è uscito un lamento. Qualcuno lo ha sentito, mi ha scosso e li mi sono ripreso.
     
    Top
    .
  2. - Harry -
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che esperienza spaventosa :wtf:
    A me quando è successo ero immobilizzato e vedevo persone che giravano per casa di notte e strane luci, avevo il terrore che se qualcuno mi avesse svegliato sarei morto dalla paura di non riuscire più a muovermi per il resto della vita.
    Ho avuto anche alcuni sogni premonitori, sono piuttosto sicuro che non siano state solo coincidenze.

    Ho provato l'ebrezza di una proiezione astrale ma il test che ho fatto è risultato negativo, quindi un semplice sogno (in pratica consiste di mettere un carta che non conosci con il segno rivoltato all'insù in un mobile alto e, in caso di proiezione astrale nel sonno, andare a controllare la carta galleggiando e vedere poi se corrisponde una volta svegli).
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnomo armato di ascia

    Group
    Utente HDP
    Posts
    99
    Reputation
    +61
    Location
    L'ultima casa a sinistra

    Status
    Morto
    Non conoscevo questo test.
    Devo provare

    Non so se conta come premonizione ma quando avevo intorno ai quindi anni mi capitava spesso nei sogni di sentire il profumo di quello che mia madre avrebbe preparato per pranzo e indovinavo sempre
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,771
    Reputation
    +3,986
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    CITAZIONE (- Harry - @ 22/8/2019, 10:26) 
    Interessante e divertente come sogno, :D:

    E invece nessuno di voi ha mai avuto paralisi notturne, viaggi astrali o premonizioni?
    A me solo in un periodo della mia vita, poi mai più nulla.

    Ce lho.
    Ce lho.
    Ce lho.

    La paralisi del sonno è stata traumatica. Mi hanno svegliata prendendomi e scuotendomi come una boccetta di acqua micellare.
    È terrificante.
    Non riuscivo a comunicare che ero sveglia. Poi mi sono scese le lacrime e il mio fidanzato ha capito e mi ha scosso e chiamato ad alta voce. Urlava come un matto. E io pensavo dentro di me che non mi sarei mossa mai più. Stavo troppo male.

    I viaggi astrali li ho fatti da piccola quando avevo la febbre altissima a 40.2.

    Le premonizioni le ho anche da sveglia.

    CITAZIONE (- Harry - @ 22/8/2019, 12:14) 
    Che esperienza spaventosa :wtf:
    A me quando è successo ero immobilizzato e vedevo persone che giravano per casa di notte e strane luci, avevo il terrore che se qualcuno mi avesse svegliato sarei morto dalla paura di non riuscire più a muovermi per il resto della vita.
    Ho avuto anche alcuni sogni premonitori, sono piuttosto sicuro che non siano state solo coincidenze.

    Ho provato l'ebrezza di una proiezione astrale ma il test che ho fatto è risultato negativo, quindi un semplice sogno (in pratica consiste di mettere un carta che non conosci con il segno rivoltato all'insù in un mobile alto e, in caso di proiezione astrale nel sonno, andare a controllare la carta galleggiando e vedere poi se corrisponde una volta svegli).

    Ma sei fuori a far ste cose Harry? Rischi di non poter tornare nel tuo corpo reale.
     
    Top
    .
  5. - Harry -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anita29 @ 22/8/2019, 13:19) 
    Ma sei fuori a far ste cose Harry? Rischi di non poter tornare nel tuo corpo reale.

    Ah... :paura2:
    Va beh, non sarebbe stato poi così male :D:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,771
    Reputation
    +3,986
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    Dai non rubarmi le battute. Quella cinica sono io.
    Tu sei uomo di speranza.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bambola indemoniata

    Group
    Utente HDP
    Posts
    280
    Reputation
    +118
    Location
    UK

    Status
    Morto
    CITAZIONE (- Harry - @ 22/8/2019, 12:14) 
    Che esperienza spaventosa :wtf:
    A me quando è successo ero immobilizzato e vedevo persone che giravano per casa di notte e strane luci, avevo il terrore che se qualcuno mi avesse svegliato sarei morto dalla paura di non riuscire più a muovermi per il resto della vita.
    Ho avuto anche alcuni sogni premonitori, sono piuttosto sicuro che non siano state solo coincidenze.

    Ho provato l'ebrezza di una proiezione astrale ma il test che ho fatto è risultato negativo, quindi un semplice sogno (in pratica consiste di mettere un carta che non conosci con il segno rivoltato all'insù in un mobile alto e, in caso di proiezione astrale nel sonno, andare a controllare la carta galleggiando e vedere poi se corrisponde una volta svegli).

    Aiuto. Ma non lo hai visto insidious? Dobbiamo imparare dai film. :paura2:

    Per la meditazione ho letto un libri che spiegava come elevarsi alll stato massimo ma ci voleva tanto tempo e concentrazione. E forse qualche incenso.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cadavere ambulante

    Group
    Fan da paura
    Posts
    721
    Reputation
    +515

    Status
    Morto
    A me a volte capita durante il sonno e nel bel mezzo di un incubo di non riuscire a muovermi, oppure tentare di urlare e chiedere aiuto ma non riuscire a far uscire alcun suono.
    Un genere di sogno che periodicamente mi capita di fare è quello in cui tornano persone morte a casa mia o in altre case o luoghi da me conosciuti.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svanirò alla luce del mattino; non ero altro che un'invenzione dell'oscurità.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,701
    Reputation
    +3,383
    Location
    Dalla fine di tutto ciò che esiste.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BambolinaHorror @ 24/8/2019, 16:05) 
    A me a volte capita durante il sonno e nel bel mezzo di un incubo di non riuscire a muovermi, oppure tentare di urlare e chiedere aiuto ma non riuscire a far uscire alcun suono.
    Un genere di sogno che periodicamente mi capita di fare è quello in cui tornano persone morte a casa mia o in altre case o luoghi da me conosciuti.

    Faccio sogni simili ai tuoi, sogno spesso persone che non ci sono più a casa mia, ci parlo, a volte vengono a mancare di nuovo nel sogno, è l'unica tipologia di sogno che mi rende triste. Mi capita spesso anche di non riuscire ad urlare, come se non uscisse l'aria.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Fan da paura
    Posts
    6,159
    Reputation
    +1,792
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Anonymous
    Si chiamano sogni lucidi.
    Anch'io mi defenestro per svegliarmi dagli incubi, ma una volta ero dentro un auto che affondava e allora per svegliarmi ho deciso di addormentarmi nel sogno...
    Cmq io ho un diario dei sogni, a cui dò un titolo, una descrizione e allego disegno.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bambola indemoniata

    Group
    Utente HDP
    Posts
    280
    Reputation
    +118
    Location
    UK

    Status
    Morto
    CITAZIONE (Aaron‚ Criterio dell' @ 18/10/2019, 21:08) 
    Si chiamano sogni lucidi.
    Anch'io mi defenestro per svegliarmi dagli incubi, ma una volta ero dentro un auto che affondava e allora per svegliarmi ho deciso di addormentarmi nel sogno...
    Cmq io ho un diario dei sogni, a cui dò un titolo, una descrizione e allego disegno.

    Che bello. Ci sta la sezione sogni. Dovresti aprire dei topic e raccontarceli. :ghostface2:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone dell'oltretomba

    Group
    Fan da paura
    Posts
    6,159
    Reputation
    +1,792
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Lisi91 @ 19/10/2019, 00:23) 
    QUOTE (Aaron‚ Criterio dell' @ 18/10/2019, 21:08) 
    Si chiamano sogni lucidi.
    Anch'io mi defenestro per svegliarmi dagli incubi, ma una volta ero dentro un auto che affondava e allora per svegliarmi ho deciso di addormentarmi nel sogno...
    Cmq io ho un diario dei sogni, a cui dò un titolo, una descrizione e allego disegno.

    Che bello. Ci sta la sezione sogni. Dovresti aprire dei topic e raccontarceli. :ghostface2:

    Ok, magari solo quelli più interessanti.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore dell'incubo

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,640
    Reputation
    +1,399
    Location
    *dark side of the Moon*

    Status
    Morto
    Ahh i sogni che bella cosa. Quello è il mio mondo 😀
    Da piccola fino ai 10 anni circa avevo gli'incubi ogni notte a ripetizione. Poi un giorno tutto è finito... mi ricordo quel momento molto lucidamente. Un killer mi seguiva e io stavo scappando come ogni merdosa notte.. poi non so come o perchè... mi sono fermata. Mi giro e il tipo mi puntava la pistola.. io gli ho riso in faccia e gli ho detto che era un sogno e che non mi poteva fare niente. E sono volata via.

    Da quel giorno in poi ho sempre saputo quando sognavo e ho iniziato ad allenare i miei poteri e a trovare tecniche mentali per fare alcune cose che il cervello non voleva fare. Ad oggi non ce bisogno che ci penso.. ho i poteri in ogni sogno... apro varchi in altri mondi, telecinesi è quello più potente,poi posso fermare la gente dicendo "freeze", poi vabbe volare o saltare..ma non mi piace perchè ho paura dell'altezza XD,poi guarire e manipolare la gente, fare apparire oggetti o persone.

    La cosa più difficile di tutte è fermare il tempo.. fino adesso il record è di pochi secondi haha 🤣🤣 sapete quando ti perseguita un orda di zombie sarebbe utile.. ma non lo uso perchè preferisco farli a pezzi con la spada stile master di Kung fu.

    Incubi negli ultimi 20 anni.. ne ho avuti forse 2. Non ne faccio più..xke controllo tutto e uccido chi mi fa paura haha

    Nel mio mondo dei sogni però ci sono delle regole che non riesco a raggirare. Devo usare delle tecniche specifiche per fare alcune cose.. stranissimo. O se voglio rifare un sogno devo andare dal guardiano dei sogni 🤷‍♀️ una donna con un bastone e i capelli lunghi e neri che mi deve aprire un portone dal quale passare hahaha...

    Premonizioni si,spesso so cosa deve succedere. (Qualcuno mi ha detto che sono una veggente XD haha)

    Paralisi notturna..anche. bruttissimo. Ero sveglia, ma non riuscivo a muovermi o parlare. Urlavo che qualcuno mi scuotesse... che orrore. Poche volte per fortuna.
     
    Top
    .
42 replies since 19/8/2019, 20:15   441 views
  Share  
.
Top